Clima, Riscaldamento Globale

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Tuco on Martedì 23 Aprile 2019 18:05

Salverete i vostri figli dal rincoglionimento solo educandoli privatamente

SLAVA UKRAINII !

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Martedì 23 Aprile 2019 18:03

eh, sì, ci tocca arrenderci all'evidenza: lo stato ha conquistato definitivamente le menti pecoresche delle spampina e degli antitrader, dei willis e dei traderosca

il più totale appiattimento sui "valori": il pianeta da salvare, i migranti da accogliere, il bene comune, la democrazia

cosa dire? 

siamo fottuti

complimenti a chi ha spinto verso la massificazione, mission accomplished

 

Le dinamiche culturali degli Italiani, ovvero la media della cultura, preparazione e quoziente intellettivo dei residenti in Italia ha preso un direzione invariabile, resiliente e auto alimentante verso il basso.

 

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Morphy on Martedì 23 Aprile 2019 16:52

XTOL: "aggiacciante questo video del gruppo di ragazzine e maestre che va dalla senatrice (dem) a pretendere immediatamente il green new deal perchè ci sono rimasti solo 12 anni per evitare la catastrofe"

 

Se vai nelle scuole dell'obbligo oggi prendi paura. E' questa la critica che continuo a fare, perchè sto vedendo cose che rasentano la follia. Stanno allevando in batteria ragazzi privi di senso critico e con le zucche completamente vuote (oppure peggio: zeppe di cretinate). Ragazzi completamente plagiati da un'inutile sottocultura mainstream del politicamente corretto. Mio figlio è alla seconda media e sono anni che deve sottoporsi a programmi ministeriali di indotrinamento che nemmeno nel periodo più buio dell'Unione Sovietica si usava fare. Anni di bombardamento con films sul nazismo, ebrei e apartheid. Benigni a gogo. Lezioni speciali di sessuologi/psicologi che diffondono il verbo della teoria di genere, dell'omosessualità e dell'integrazione tra i popoli.

 

Poi dopo aver fatto 35 ore settimanali (che corrispondono alle ore di frabbrica di un'operaio) di queste fesserie, vengono a casa e si silurano 2 ore al giorno di studi perchè a scuola non hanno fatto un caz, ovvio. Oggi nelle scuole non si studia più seriamente ma tutto superficialmente. Addirittura si sta negando la scuola socratica che si basa sul dubbio. Si devono apprendere i concetti acriticamente e senza discutere. In matematica hanno addirittura abolito le dimostrazioni. Non c'è tempo, si saltano.

 

Poi vedi quelle cose li di ragazzini arroganti che vanno a manifestare in piazza, invece di andare a tirare sassate ai vetri con la fionda.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: shera on Martedì 23 Aprile 2019 15:27

In ogni caso GIANLINI la naziclimatica diversamente abile, ha un insegnante di sostegno particolare, un imprenditore svedese vicino ad Al Gore che si occupa di marketing e nuove aziende, che ha fatto miliardi usando per scopi pubblicitari le gretine

Le sono state indottrinate dai necons del climate change e vanno dai dem a dire cosa fare

un po come se le ragazze dell'olgettina vanno da mara carfagna e le chiedono di riaprire le case chiuse

 

l'autoreferenzialità dei neocons... chi non la capisce è un asperger

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Martedì 23 Aprile 2019 08:48

perfetto, brava spampina, e non dimenticare il cilicio

 

Climate Change And The Ten Warning Signs For Cults

 

8. Followers feel they can never be “good enough”.

The atonement process for Climate warriors always demands more. It started with using a recycling bin and grocery bags.

Now, in 2019, being a good follower means imposing veganism on the masses and issuing fatwahs against innocuous objects such as plastic straws and grocery bags.

Despite all the efforts of the faithful, Climate minions maintain a constant state of dread and despair, knowing they can never truly do enough to stop the coming doom.

Clearly, the eighth warning sign for unsafe groups applies to the Climate Change movement.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: pana on Martedì 23 Aprile 2019 08:44

IO DIREI STUPENDISSIMO INVECE...

godoooooooooo

IMMENSI COME QUESTA GENESIS BUTLER..

Combattere il cambiamento climatico cambiando dieta: con questo obiettivo, qualche settimana fa, la giovanissima attivista Genesis Butler ha proposto a Papa Francesco di sponsorizzare una Pasqua vegana. E, nel primo giorno di Quaresima, la 12enne che ha fatto della causa ambientalista una ragione di vita ha ricevuto una risposta. 

Butler aveva scritto al Papa per presentargli la campagna promossa dall’associazione Million Dollar Vegan, che sensibilizza i leader di tutto il mondo sul tema ecologista legato all’alimentazione. La campagna ha proposto di mettere a disposizione un milione di dollari in favore di un ente benefico o caritatevole scelto da lui.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Martedì 23 Aprile 2019 08:41

aggiacciante questo video del gruppo di ragazzine e maestre che va dalla senatrice (dem) a pretendere immediatamente il green new deal perchè ci sono rimasti solo 12 anni per evitare la catastrofe

https://twitter.com/_waleedshahid/status/1099076130089459712

 

Citavo Pascal Bruckner: “Abbiamo creato generazioni di bambini terrorizzati dalla propaganda degli adulti."

 

che differenza c'è ormai tra quelle gretine e questo?

https://youtu.be/L8uGbtmphgk?t=5

 

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: traderosca on Lunedì 22 Aprile 2019 22:32

ma che ragionamenti di merda.....

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Bullfin on Lunedì 22 Aprile 2019 21:10

ma dai Oscar, guarda invece il video che ho messo di Boldrin che dice che Greta gli sta sul cazzo... e super condivisibile.

Qui nessuno è contro l'ambiente, figurati e siamo tutti pronti per passare da un'economia che inquina ad una che CRESCE compatibilmente con l'ambiente... è il fatto che persone di alto standing le diano ascolto. Queste persone devono dare ascolto a luminari, studiosi non a bambini che hanno imparato la filastrocca a memoria, dai su cresci anche te che a 80 anni non è mai tardi...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: traderosca on Lunedì 22 Aprile 2019 21:07

ma cosa vi ha fatto di male ste Greta,non sarete mica invidiosi ?

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Tuco on Lunedì 22 Aprile 2019 20:35

Arriverà il ragazzino mulatto ebreo Levi

http://www.pulse.com.gh/news/world/the-atlantic-ocean-is-rising-and-11-year-old-levi-is-worried/b8zc6f8

SLAVA UKRAINII !

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Tuco on Lunedì 22 Aprile 2019 20:31

Ma ovviamente, Greta in Russia e Cina non credo la vedremo...

Per i sottocitati aspetti geopolitici.

SLAVA UKRAINII !

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Tuco on Lunedì 22 Aprile 2019 20:02

Visto visto.

Nondimeno ho ascoltato Greta sottotitolata in inglese e la ragazza sembra capace di parlare autonomamente esprimendo concetti chiaramente ed incisivamente.

Adesso vorrei esprimere nuovamente il mio punto di vista:

IL rispetto per l'ambiente è sacrosanto, solo gli incivili sono indifferenti all'inquinamento ambientale.

Da quando esistono le normative sulle emissioni nelle città si vive meglio, e questo è ovviamente positivo.

Le mie rimostranze emergono quando ho lewtto le reali intenzioni delle elites mondiali.

Queste elites sono interessate ad instaurare una forma governativa sovranazionale mondiale,

ed il climate change, la lotta al, è lo strumento per imporre questo cambiamento, questa "first global revolution".

Dalle informazioni che ho raccolto, Russia e Cina sono attualmente contrarie all'instaurarsi di questa forma di governance mondiale.

Perché questa è stata costruita per essere a guida statunitense.

Ovviamente gli effetti collaterali sulla vita , il futuro delle popolazioni, saranno assai rilevanti e non privi di

effetti molto sgradevoli per la felicità ed il senso di realizzazione di una grossa fetta di persone.

Nel frattempo si sta accellerando il crollo economico dell'IRAN per farlo cadere sotto il controllo statunitense, così come si desidera fare con la Siria e il Venezuela.

Paesi questi, non a caso sottoposti ad influenza russa e cinese.

 

A tal proposito guardate questo video interessante, del' ex Gen. Clarke

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: shera on Lunedì 22 Aprile 2019 17:57

Tuco indovino cosa si apre con questo link...

 

GIANLINI IL TUO PROBLEMA è PROPRIO QUESTO, QUI NON C'è NIENTE DA ADERIRE C'è DA RAGIONARE, DA RACCOGLIERE INFORMAZIONI E ANALIZZARLE... QUINDI TIRARE LE CONCLUSIONI

 

altrimenti si arriva che pure un delinquentello di provincia può vincere il nobel per la fisica

 

Greta non è una mutazione aliena coltivata in provetta e mandataci dai rettiliani, pronta a sacrificarsi per i nostri peccati e a punire le nostre scoreggie ad elevato tasso di co2

IO HO CHIESTO SUBITO QUALI SONO STATI I PRIMI SITI E I PRIMI CANALI SATELLITARI A PARLARE DEL FENOMENO DA BARACCONE, ora di virale non c'è nulla perchè viene subito accolta istituzioni occidentali, manco fosse il dalai lama

sembra quindi un'arma mediatica contro l'oriente e le sue industria, più Cina che Russia

 

QUALI SONO STATI I PRIMI SITI E I PRIMI CANALI SATELLITARI A PARLARE DEL FENOMENO?

altrimenti non ne usciamo, cerca che non è difficile, non vorrai la pappa pronta...

 

 



Tuco, c'è una bella differenza fra affermare che qualcuno ha visto in Greta una opportunità (ed è sicuro, altrimenti non vai a parlare a Davos) e che è stata costruita.

senza dubbio è stata costruita e viene continuamente alimentata, confermato da amico che lavora in un ufficio stampa

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Lunedì 22 Aprile 2019 18:37, edited 2 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Lunedì 22 Aprile 2019 12:51

Gano, ma tu sorelle, fratelli, cugini, parenti, non ne hai??  Sempre e solo la moglie razionale (il caz.zo non si consuma) e i due figli robotizzati?

Qualcuno che ti dia un esempio di psicologia differente?

Mia sorella, nelle sue fisime e assoluezze, è anche peggio di Greta.

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 22 Aprile 2019 12:54, edited 1 time in total.