Clima, Riscaldamento Globale

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Domenica 02 Giugno 2019 14:54

Come "peccato"?

Se è competente, ha fatto bene a twittare.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: muschio on Domenica 02 Giugno 2019 14:39

Ha fatto prima Toninelli a twittare!.....peccato che lui è il ministro competente!.

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Domenica 02 Giugno 2019 10:20

Shera, facciamo una scommessa.

 

SEcondo me entro le 12 Salvini twitta che bisogna vietare alle navi da crociera di attraccare a Venezia

Scommetti?

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: shera on Venerdì 31 Maggio 2019 18:03

Di fatto con un clima più mite nel nord europa e in siberia la russia si rafforza molto economicamente e geopoliticamente, il problema non sono 0.5 gradi a livello globale ma 10 gradi in più in siberia e scandinavia

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Venerdì 31 Maggio 2019 17:08

spampina, godi perchè ti danno il sostegno psicologico?

mi togli una curiosità? 

come spieghi le metamorfosi delle parole d'ordine: da global cooling a global warming e poi climate change?

o per rispondere hai bisogno dello psicologo?

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: shera on Venerdì 31 Maggio 2019 14:17

“assieme alle sue sorelle, svolga un ruolo centrale nel progetto strategico di aprire la Rotta marittima settentrionale tutto l’anno”. L’obiettivo di Mosca è quello di rendere accessibile 365 giorni il Se vernij Morskoj Put: la rotta marittima settentrionale che percorre le fredde acque della zona economica esclusiva russa e consente di raggiungere l’Asia senza passare da Suez. Questa zona commerciale che passa per acque del Nord nello scorso anno ha visto transitare ben 18 milioni di tonnellate di merci, pari ad un incremento dell’80% rispetto all’anno precedente. “Il nostro obiettivo è superare gli 80 milioni di tonnellate nel 2024”, ha dichiarato il direttore del programma per le nuove rompighiaccio nucleari.

 

Che non si sciolga l'artico, mi raccomando...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: shera on Giovedì 30 Maggio 2019 10:59

Diventerà local cooling tra un po', l'importante è fare finta che è una democrazia e gli asperger costruiscono grattacieli con i cubetti di lego

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Giovedì 30 Maggio 2019 10:15

spampina, mi togli una curiosità? 

come spieghi le metamorfosi delle parole d'ordine: da global cooling a global warming e poi climate change?

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: pana on Giovedì 30 Maggio 2019 09:49

It's isn't your imagination: Midwestern and Northeastern parts of the US really are experiencing an unusual amount of tornado activity recently. In fact, according to a meteorologist from the National Weather Center, there were 500 eyewitness reports of tornadoes made in the 30 days between April 27 and May 27.

Meteorologist Patrick Marsh says there have only been four other periods in the National Weather Service's history of recording tornado activity where reports like this have exceeded that number, and they occurred in 2003, 2004, 2008 and 2011.
Considering the National Weather Service has been recording tornado activity for decades, it's worth noting all of those record reporting windows happened in the last 15 years or so.

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: shera on Mercoledì 29 Maggio 2019 14:44

Abbiamo avuto accesso ad un informazione segreta, abbiamo scoperto chi c'è dietro la bambina malata, Al Gore

https://twitter.com/GretaThunberg/status/1079447661273583618

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Martedì 28 Maggio 2019 14:16

il doublecheck lo dovresti fare alle tue stupide convinzioni climatoillogiche


 Last edited by: XTOL on Martedì 28 Maggio 2019 15:06, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Martedì 28 Maggio 2019 12:01

Gano!!!!!

Ma non avevi detto che l'attività solare era in aumento??? per una volta che non faccio doublecheck di quello che dici, ecco cosa succede!

Re: ORFANI del Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Martedì 28 Maggio 2019 11:50

Solar Cycle 24 to Bottom with the Economic Confidence Model 2020

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Martedì 28 Maggio 2019 11:38

sembra esserci una correlazione (di cui non si conosce la ragione) con l'attività solare in declino

---------

XTOL, ma per una volta che avevo creduto a Gano quando aveva detto che l'attività solare era in aumento, me lo smentisci così???