Clima, Riscaldamento Globale

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Mercoledì 05 Giugno 2019 10:48

spampina, perchè non mi rispondi? come spieghi le metamorfosi delle parole d'ordine: da global cooling a global warming e poi climate change?

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Mercoledì 05 Giugno 2019 07:58

spampina, perchè non mi rispondi? come spieghi le metamorfosi delle parole d'ordine: da global cooling a global warming e poi climate change?

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: pana on Mercoledì 05 Giugno 2019 07:33

perche appunto stanno cominciando strani fenomeni come i tornado in sequenza...

https://www.youtube.com/watch?v=iiUUlgAXDH8

 

e non mi stupiro mai di vedere quante case ancora sono costruite in legno in zone a rischio e poi volano via

come un castello di carte, ah se le facessero in solido cemento come da noii in europa

fattte per durare...

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Mercoledì 05 Giugno 2019 07:35, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Martedì 04 Giugno 2019 11:18

spampina, perchè non mi rispondi? come spieghi le metamorfosi delle parole d'ordine: da global cooling a global warming e poi climate change?

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: pana on Lunedì 03 Giugno 2019 10:23

no guarda sherrah, da quanto cisei te in brasile hai alzato la media qi del sudamerica e abbassato quella europea

appena rientri i europa si riaggiusta tutto

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: shera on Domenica 02 Giugno 2019 19:46

Ma siamo sicuri che in europa sono più intelligenti che in sudamerica? una così qui non la filerebbe nessuno

anzi la terrebbero in ospedale a giocare con gli elastici

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Domenica 02 Giugno 2019 19:47, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Bullfin on Domenica 02 Giugno 2019 19:33

Pensa Tuco che costei saltera' l'intero anno scolastico perchè si è presa troppi impegni istituzionali di alto e altissimo livello....(mondo di merda...)..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Tuco on Domenica 02 Giugno 2019 19:21

SLAVA UKRAINII !

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Domenica 02 Giugno 2019 18:59

Ecco, mi sembrava strano stesse zitto.

 

Incidente Venezia, Salvini attacca: senza i "no" M5S si poteva evitare. La replica: fa solo annunci

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Domenica 02 Giugno 2019 14:54

Come "peccato"?

Se è competente, ha fatto bene a twittare.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: muschio on Domenica 02 Giugno 2019 14:39

Ha fatto prima Toninelli a twittare!.....peccato che lui è il ministro competente!.

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Domenica 02 Giugno 2019 10:20

Shera, facciamo una scommessa.

 

SEcondo me entro le 12 Salvini twitta che bisogna vietare alle navi da crociera di attraccare a Venezia

Scommetti?

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: shera on Venerdì 31 Maggio 2019 18:03

Di fatto con un clima più mite nel nord europa e in siberia la russia si rafforza molto economicamente e geopoliticamente, il problema non sono 0.5 gradi a livello globale ma 10 gradi in più in siberia e scandinavia

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.