Clima, Riscaldamento Globale

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Domenica 09 Giugno 2019 15:54

quando si dice delle molte variabili che incidono sul clima (e che rendono patetici i modellini dell'ipcc e degni di impiccagione gli adoratori della gretina):

 

Se la dinamo solare balla al ritmo dei pianeti

UN NUOVO MODELLO PUBBLICATO SU “SOLAR PHYSICS”

 

2020, svolta climatica?

 

 


 Last edited by: XTOL on Domenica 09 Giugno 2019 15:55, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: muschio on Sabato 08 Giugno 2019 06:35

Gianlini avrà rimorchiato una di colore ultimamente.....

Beh, auguri e figli maschi!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Venerdì 07 Giugno 2019 19:15

Shera, hai notato che con l'arrivo della nuova stagione c'è sempre una moria di giovani africani, i quali si buttano in acqua e annegano? una efficace politica di contenimento della popolazione, non trovi? secondo me c'entrano i Bildenbergs, non pensi?

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 07 Giugno 2019 19:15, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Venerdì 07 Giugno 2019 08:01

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: shera on Giovedì 06 Giugno 2019 20:04

Forti nevicate in australia...

e ora come facciamo con la asperger?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Mercoledì 05 Giugno 2019 10:48

spampina, perchè non mi rispondi? come spieghi le metamorfosi delle parole d'ordine: da global cooling a global warming e poi climate change?

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Mercoledì 05 Giugno 2019 07:58

spampina, perchè non mi rispondi? come spieghi le metamorfosi delle parole d'ordine: da global cooling a global warming e poi climate change?

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: pana on Mercoledì 05 Giugno 2019 07:33

perche appunto stanno cominciando strani fenomeni come i tornado in sequenza...

https://www.youtube.com/watch?v=iiUUlgAXDH8

 

e non mi stupiro mai di vedere quante case ancora sono costruite in legno in zone a rischio e poi volano via

come un castello di carte, ah se le facessero in solido cemento come da noii in europa

fattte per durare...

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube


 Last edited by: pana on Mercoledì 05 Giugno 2019 07:35, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Martedì 04 Giugno 2019 11:18

spampina, perchè non mi rispondi? come spieghi le metamorfosi delle parole d'ordine: da global cooling a global warming e poi climate change?

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: pana on Lunedì 03 Giugno 2019 10:23

no guarda sherrah, da quanto cisei te in brasile hai alzato la media qi del sudamerica e abbassato quella europea

appena rientri i europa si riaggiusta tutto

 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: shera on Domenica 02 Giugno 2019 19:46

Ma siamo sicuri che in europa sono più intelligenti che in sudamerica? una così qui non la filerebbe nessuno

anzi la terrebbero in ospedale a giocare con gli elastici

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Domenica 02 Giugno 2019 19:47, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Bullfin on Domenica 02 Giugno 2019 19:33

Pensa Tuco che costei saltera' l'intero anno scolastico perchè si è presa troppi impegni istituzionali di alto e altissimo livello....(mondo di merda...)..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Tuco on Domenica 02 Giugno 2019 19:21

SLAVA UKRAINII !