Clima, Riscaldamento Globale

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Sabato 14 Settembre 2019 10:13

elabora

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Sabato 14 Settembre 2019 10:05

il gretino sesquipedale sei tu

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Sabato 14 Settembre 2019 08:51

la gretina davanti alla casa bianca per convincere il presidente che gli oceani copriranno la terra.

ma non glielo hanno detto che obama, quello che si è appena comprato la villa sulla spiaggia, non abita più lì?

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Bullfin on Venerdì 13 Settembre 2019 20:16

per Morphy...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Morphy on Venerdì 13 Settembre 2019 20:09

"io ADORO le persone intelligenti come quest'uomo..."

 

A me invece questi tipi stanno proprio sul cazzo perchè credo che oltre ad avere una testa abbastanza vuota credo pure che non abbiano nessun tipo di problema, gli gira bene, non fanno un cazzo, si bevono 4 caffè al giorno e poi non contenti ci vengono a rompere le palle con queste minchiate. Ma dico io, Roma è immersa nei più neri problemi e questo qui se ne salta fuori con il bicchierino di plastica. L'idea del secolo. E poi ci fa anche il pappone del conteggio con tutte le moltiplicazioni. A questo punto pensavo che non si fermasse ai contegi del suo quartiere ma calcolasse tutto il consumo mondiale.

 

Ecco, questo è quello che vi aspetta, al governo avete un misto di persone spregiudicate, spalleggiate da semi rimbambiti ecologisti dell'ultima ora. Accomunati da un'unica idea... distruggere il consumismo... il vostro...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Venerdì 13 Settembre 2019 19:52

no, volevo solo verificare la tua sanità mentale..  fatto!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Venerdì 13 Settembre 2019 19:03

fammi capire ... vuoi decidere tu chi adoro io ?

chiamate la neuro

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Venerdì 13 Settembre 2019 17:32

fanno bene ovviamente, ma ti sembra il caso di ADORARE???

 

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Venerdì 13 Settembre 2019 17:07

io ADORO le persone intelligenti come quest'uomo

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/09/13/abbiamo-risparmiato-11mila-bicchieri-di-plastica-in-un-anno-la-soluzione-ecologica-della-piccola-azienda-che-tutti-dovrebbero-adottare/5450466/

 

https://www.facebook.com/assistenzacaldaialowcost/videos/529318807642628/?__xts__[0]=68.ARD1LVZufO3Q0rUReeNPjtJRG9umoJe-oDh6lKR585X4n0mAIxpKBrAZQWSMv4f6xnl49LdDi6cKER_WzwT1h8gz2Idnzuh8xoXfCKhbKNhXPRCj8UzP1bAuvmK-w8iwDvBHzB3aobuYSifOoCTu6D9rxcHQwGXcrsDw1mjScmun0nLTrX5QU2uxZJI5qQtqGPCRBZveFR2apqrTmASM5px53nkOUDJ8kus4A0g5Ao7CADpKUsNMBrxE3JUhf_fGNByCqmbfrDz7duhO7fTlFKRRhj94B_C3diBLTTFgdkfmNMQ3SVfVC8WpBAgZIWiuCbDTRouLhLxpcTCbOZO77iCwGqwJm2rHP2U&__tn__=-R

 

Il video sulla plastica è Un grandissimo successo!!

In soli 15 giorni abbiamo ottenuto:

✔️ 140 aziende che hanno scritto che adotteranno questa soluzione

✔️ Più di un milione di bicchieri di plastica all’anno che verranno risparmiati!!

 

 

GRANDI, vi voglio bene


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 13 Settembre 2019 17:17, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Venerdì 13 Settembre 2019 07:59

E grazie a Xtol la comunità felice e festante andò a puttane

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: pana on Venerdì 13 Settembre 2019 07:51

beh, era mezz ora che aspettavo

tra un poco me lo mettevo da solo il

!

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Venerdì 13 Settembre 2019 07:48

!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: pana on Venerdì 13 Settembre 2019 07:11

ringrazio il sommo gian per l endorsement ma per me va bene anche cosi

io posto ,lo xtolto mette il ! cosi chi vuole leggere i miri post li legge

gli altri saltano e buona notte,

tutto ok per me

la polemica viene stroncata sul nascere

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Bullfin on Giovedì 12 Settembre 2019 23:20

Giusto Gian, Willis dobbiamo riempirlo di 50 punti esclamativi :).

Ripeto a me panna puo' scrivere ma non di piu' di due topica al massimo. Puo' anche ruotarli un giorno due, il giorno dopo altri due, ma non inzaccherare con 9 topic tutti di stronzate. SE vuole scrivere stronzate ne usa due, io li salto a pie' pari e via, invece mi tocca sorbirmi 10 topic tutti inzaccherati..

W XTOL!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Giovedì 12 Settembre 2019 22:39

"No, pana ha aumentato molto il volume dei suoi post "

Scusa Gano, ma mi sono fermato alla parola post nel leggere il tuo lungo intervento. Pana postava molto di più una volta, se ricordi io ero arrivato a formulare l'ipotesi che fosse un personaggio inventato da Zibordi per mantenere vivace il forum. Quindi affermare ora che posti di più (aumentato il volume??) è un tale stravolgimento dei fatti, che è del tutto inutile leggere quello che poi hai scritto dopo.

Pana vi dà fastidio solo perchè spesso riporta fatti veri, che smentiscono le tesi che voi sostenete. E' per questo che vi danno fastidio i suoi 5-6 interventi giornalieri.  Che tutti gli altri (Anti, Tu, Bull, Oscar, Morphy, Muschio, Xtol, Lutrom ed io) di interventi ne fanno come minimo 50, spesso ripetitivi, lunghi, superflui o anche solo pieni di insulti o veroniche. Eppure a nessuno questo dà fastidio. O forse danno fastidio, ma nello spirito del forum c'è proprio l'accettazione di quello che ognuno, nella sua forma, nei suoi modi, e con il proprio intendimento e spirito, scrive. Quante volte hai ripetuto ad esempio certe affermazioni di Willis? ad ogni intervento, ripetendolo ossessivamente, ovviamente a mo' di presa per i fondelli? eppure qualcuno ti ha forse obbligato a inserirli in un thread dedicato solo alle tue prese per i fondelli di willis? eppure erano interventi sempre inutili, ripetuti, ripetitivi, e sicuramente a pioggia. Ce li sorbiamo , perchè questo è lo spirito del forum.

Avremo scritto 1.000.000 interventi ormai in questi anni, stima probabilmente per difetto. Quasi tutti semplici ripetizioni di cose dette e stradette.

E i 5 o 6 interventi giornalieri di Pana sarebbero "il problema"?

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 12 Settembre 2019 22:47, edited 5 times in total.