Clima, Riscaldamento Globale

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Domenica 29 Settembre 2019 00:14

e Xtol è infallibile, nella caccia al cazzari!

numero 1 al mondo!

----------

 

questo è ASSOLUTAMENTE FUORI DISCUSSIONE

:-))

 

 

 

 

'Xtol, te, quale ignorante totale in discipline scientifiche e tecniche'

 

scusa Anti, io 'in discipline scientifiche e tecniche' lo toglierei, terminerei la frase a 'totale'

 

 

PS comunque l'ideona cinese che citavo prima (col solare che per battaglia non funziona pensano pure a centrali solari satellitari orbitanti con trasmissione dell'energia a terra) non è che si originalissima, del progetto desertec se ne parla da una vita ... https://it.wikipedia.org/wiki/Desertec


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 29 Settembre 2019 00:29, edited 2 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Domenica 29 Settembre 2019 00:10

e Xtol è infallibile, nella caccia al cazzari!

numero 1 al mondo!

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Domenica 29 Settembre 2019 00:10

Xtol,

te, quale ignorante totale in discipline scientifiche e tecniche, nulla di male per carita', puoi sempre

fare lo psicologo, il filosofo, il comunicatore oppure, ancora meglio (e utile), il formaio. Dicevo, quale totale

ignorante, sei costretto a prendere per buone tutte le scemate che ti vengono propinate.

Come se non bastasse ami privilegiare fonti oltremodo bizzarre e pittoresche, quali i siti in cerca

di capre cliccarole (e altri scemotti) quali quelli sulla blockchain o sui libertari (fa ridere solo il termine).

Ai miei tempi la laurea in ingegneria elettronica era, prima di tutto, una laurea in ingegneria e poi in

elettronica, questo vuol dire competenze in tutte le discipline scientifiche quali, meccanica, costruzioni,

fisica, termodinamica, controlli automatici, reattori nucleari, chimica etc.. etc... etc..

Tanto per darti un'idea, se volessi, avrei titolo anche per progettare un grattacielo, ovviamente non lo faccio

e non lo saprei fare in quanto mi sono occupato di tutt'altro (e poi odio i bilocali e costruzioni in genere).

Fatta questa premessa aggiungo che, del curriculum, me ne fotto, il curriculum lo puoi riempire

anche facendoti ospitare per una settimana dal tuo amico a Stanford e ad Harvard, Quelli del fare non

si mettono di certo a gozzovigliare in giro per le universita' (vedi Steve Job, Bill Gates o Elon Musk)

Ho metodi piu' efficaci per giungere alle mie conclusioni: quando incrocio un tizio che ti dcie: a

Cernobil non e' successo niente (o quasi), allora lo degrado al rango di somaro senza possibilita'

di redenzione.

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Domenica 29 Settembre 2019 00:01

https://www.la7.it/otto-e-mezzo/rivedila7/otto-e-mezzo-sabato-28-09-2019-284553

 

cioè, fatemi capire, quella CAPRA MOSTRUOSA sarebbe un professore ?

ahahahahahahahahahah

dice che il solare non funziona perché di notte non producono ... che imbecille assoluto, qualcuno lo informi che i cinesi hanno un progetto per alimentare l'intero pianeta solo col solare addirittura QUASI SENZA ALCUN ACCUMULO solo con opportune reti di trasmissione hvdc distribuite nell'intero pianeta ... quando qui è notte da qualche parte nel mondo c'è il sole, in qualunque istante in qualche parte del pianeta c'è IL SOLE povero demente coglione

povera Italia, tra questo fesso totale (con petizioni dalle sue parti perché venga rimosso dall'università), sgarbi, cacciari e via dicendo siamo messi veramente benissimissimo


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 29 Settembre 2019 00:06, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Sabato 28 Settembre 2019 23:27

ne ho visto meno della metà, troppo stupida una trasmissione che mette "a confronto" una persona competente (con scarse capacità dialettiche) con due sciacquette che ripetono più volte "io non sono uno scienziato ma la scienza dice che ho ragione".

un esempio perfetto della totale incapacità dell'informazione italiota di produrre uno straccio di ...informazione

infinita tristezza... sarà piaciuta ai molteplici imbecilli italici

 

sarebbe divertente mettere a confronto il curriculum di battaglia con quello dello scienziato pppc anti


 Last edited by: XTOL on Sabato 28 Settembre 2019 23:28, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Sabato 28 Settembre 2019 21:17

Son bastate due ragazzette per fare nero quel battaglia li', lo chiamano lo scienziato (scienziato de che?).

Ma rob de matt!

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Bullfin on Sabato 28 Settembre 2019 21:02

Ogni tanto si sente qualche persona sana di mente...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Sabato 28 Settembre 2019 20:15

è quel genio che due anni fa faceva incazzare Albertini dicendo che mai sarebbe esistita una batteria in grado di garantire una adeguata autonomia ad una auto elettrica 

https://www.youtube.com/watch?v=PuK6OSDG1tU

 

stendiamo un velo pietoso su come fa i conti, tento io con la mia terza elementare

l'intero parco auto italiano è 40 milioni circa con percorrenza media di meno di 11.000 km l'una

un'auto elettrica fa circa 7 km a kWh, facciamo 1,5 MWh ad auto l'anno, quindi 60 TWh totali

una centrale atomica da 1GW produce l'80% minimo del tempo, minimo 7.000 ore l'anno, 7TWh

quindi massimo sono 8 o 9 centrali da 1 GW, per battaglia ce ne vogliono 40 ... è un povero psicopatico che sta sempre a scrivere ovviamente su ilgiornale che gli altri non capiscono un cazzo di matematica

:-)

 

gli oltre 600 km di autonomia della tesla model s sono troppo pochi, considerando che si prevede minimo un quadruplicamento della densita energetica nei prossimi dieci anni 2400 km di autonomia sono pochi ... battaglia deve essere uno che per un mese di fila senza dormire nè soste fisiologiche si mette col culo sul sedile e ininterrottamente guida un camion cisterna trainante almeno un centinaio di autobotti agganciate con l'intero plurimo carico alimentante l'unico motore ... si insomma deve essere uno con questo concetto normale di 'sufficiente autonomia di un veicolo motorizzato'


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 28 Settembre 2019 20:36, edited 2 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Sabato 28 Settembre 2019 19:49

franco battaglia!

Quello che "a Cernobil non e' successo nulla di grave"

ahahahah!

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Sabato 28 Settembre 2019 19:49

azz, la bastarda non mi ha invitato

allego il mio curriculum

- terza elementare

- nullafacente da sempre

 

stasera masturbati con lo psicopatico rappresentante dello 0,2%, mi raccomando


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 28 Settembre 2019 19:49, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Sabato 28 Settembre 2019 19:35

pare che stasera dalla gruber ci sia franco battaglia (noto rettiliano), non lo conosco, vediamo come lo zittiscono

 

Ha conseguito la laurea in Chimica (110 e lode) nel 1979 in Italia, e il Ph.D. in Chimica Fisica (summa cum laude) nel 1985 negli USA.

Ha svolto attività di ricerca in chimica fisica all’estero (per 7 anni) e in Italia. In particolare è stato:

–          1980-81: Reasearch Associate al Max Planck Institut di Goettingen (Germania)

–          1981-85: Research Associate all’University of Rochester (Rochester, NY, USA)

–          1987: Research Associate alla State University of New York at Buffalo (Buffalo, NY, USA)

–          1992-93: Visiting Professor alla Columbia University (New York, NY, USA).

In Italia è stato, prima, ricercatore alla Seconda Università di Roma (1984-87), poi, docente di Chimica Teorica e di Chimica Quantistica all’Università della Basilicata (1987-1996), quindi, docente di Chimica Fisica all’Università di Roma Tre (1996-2003). Attualmente è docente di Chimica Ambientale all’Università di Modena, ove insegna anche Elementi di Statistica e Chimica Fisica.

Ha pubblicato numerosi risultati di ricerca in riviste internazionali e alcuni libri nei seguenti campi: teoria delle collisioni molecolari in fase gassosa e su superfici, termodinamica dell’adsorbimento di gas su superfici, fondamenti di meccanica quantistica, e tecniche perturbative diagrammatiche.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Sabato 28 Settembre 2019 09:43

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Sabato 28 Settembre 2019 09:37

problema mio il comunista padano leoncavallino da 26 anni in politica ?

sta all'opposizione ed è grasso che cola se rientrerà in parlamento 

 

invece vedo che per te il debito pubblico con le ultime aste coi semestrali a -0,2% e i decennali a 0,88% PRIMA dei prossimi sbraghi bce sono un enorme problema .... 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Sabato 28 Settembre 2019 09:27

salvini è un problema tuo, cocco

a me fregauncazzo

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Sabato 28 Settembre 2019 09:24

aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

il debito pubblicoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

salviniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

pensaci tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu