Clima, Riscaldamento Globale

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 04 Dicembre 2019 10:22

dipende dai cinesi

https://insideevs.it/news/385773/gac-eno146-elettrica-aerodinamica/

 

vediamo chi arriva primo nella corsa all'auto autonoma, una volta raggiunto il level 5 poi conviene fare mezzi indistruttibili elettrici ed autonomi e NON vendere più ai privati ... da questo punto di vista il cybertruck tesla è significativo, un carrarmato di acciaio indistruttibile con 800 km di autonomia che utilizzerà le nuove celle tesla progettate da Dahn che garantiscono il 90% minimo di capacità residua dopo 4.000 cicli ... moltiplica 4.000 per 800 e vedi tu quanti km sono garantiti per il carrarmato, se fai la corrente elettrica col solare che ti dura un secolo puoi dare passaggi a cranio a 10 centesimi al km per un paio di decenni e guadagnare milioni a veicolo (io calcolo almeno 10 milioni di km a cybertruck)

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 04 Dicembre 2019 10:44, edited 2 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Mercoledì 04 Dicembre 2019 10:18

Will,

mi son comprato le TSLA, sei contento?

Ho fatto i conti, vanno per davvvero a 4.000 cadauna.

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 04 Dicembre 2019 10:14

qualche problema con la comprensione del testo, uillie?

------

io no

tu decisamente si, continui a sfracellarmi i coglioni con i sussidi alle rinnovabili mentre alle fossili si regala il 6,5% del pil mondiale

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Mercoledì 04 Dicembre 2019 10:08

qualche problema con la comprensione del testo, uillie?

 

Tale maggiore ambizione richiederà investimenti più consistenti. I fondi pubblici non basteranno

 

c'era da immaginarselo..  

Alunni italiani peggiorano in lettura

 

 


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 04 Dicembre 2019 10:08, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 04 Dicembre 2019 10:01

mille miliardi di euro di investimenti nel prossimo decennio.

----------

insomma pochi spicci paragonati ai 5.200 miliardi nel solo 2017 alle fossili secondo il fmi, in pratica 1/52esimo ogni anno


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 04 Dicembre 2019 10:02, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Mercoledì 04 Dicembre 2019 09:53

Casomai ci fosse ancora qcn con il cervello acceso:

 

Unione Europea e CO2 (2)
Il nuovo presidente della Commissione Europea , Ursula Von der Leyen, ha dichiarato che per salvare il clima del pianeta l’Europa deve abbattere le sue emissioni  non del 40% ma del 55% entro il 2030. Entusiasmo e piena adesione del governo Conte.
Ursula Von der Leyen , tuttavia, ha ammesso che questa ulteriore riduzione avrà costi altissimi e ha anche dichiarato:
“Tale maggiore ambizione richiederà investimenti più consistenti. I fondi pubblici non basteranno.  Proporrò un piano  di investimenti  per un’Europa sostenibile e trasformerò una parte della Banca europea per gli investimenti in una banca climatica europea. Ciò permetterà di sbloccare mille miliardi di euro di investimenti nel prossimo decennio.”
Ecco, questo mi sembra il punto che illumina bene la guerra contro la CO2 : questi mille miliardi (in aggiunta a quell’enormità di denaro già spesa o prevista nel green) messi a bilancio per ridurre le emissioni di CO2  in Europa influenzeranno poco o nulla l’evoluzione del clima, ma certamente aumenteranno il potere del Super-Stato UE ,  e  finiranno nei portafogli di chi sarà coinvolto in questo business (con queste cifre in gioco è facile immaginare la potenza delle lobby che stanno dietro alla carbon free policy).
Si cominciano così a vedere le vere ragioni che stanno dietro l’ideologia green per un’Europa carbon free : potere e denaro …  ma guarda un po’ la novità!

 

 

 

Remember: Ice Age is Coming 1978 Science Facts

 

 


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 04 Dicembre 2019 09:54, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 02 Dicembre 2019 14:56

spampa> "quella sono io"

 

Seeee.... ti garberebbe.

 

 

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 02 Dicembre 2019 15:13, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: pana on Lunedì 02 Dicembre 2019 14:45

impossibile

quella

sono io

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Domenica 01 Dicembre 2019 10:43

fotografata al friday for future la figlia di uillie!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Venerdì 29 Novembre 2019 14:20

infatti nessuno di loro avrà un cell in tasca, vero?

te (come loro) sei tutto scemo

ce ne fosse poi uno in grado di leggere un articolo serio, macché, tutti a flagellarsi per avere un posto in paradiso (la fine del mondo è sempre più vicinaaa!)

 

 

Catastrofe Climatica: paranoia collettiva o scienza rigorosa?

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Venerdì 29 Novembre 2019 12:08

non convincerà gli Xtolti, lo so, ma che piacere vedere le manifestazioni friday for future ovunque nel mondo ... e vedere poi tanti anta unirsi ai ragazzi mi rende felice, tanta brava gente che se ne frega del black friday perché rifiuta il consumismo capitalista


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 29 Novembre 2019 12:09, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Venerdì 22 Novembre 2019 18:00

!!!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Venerdì 22 Novembre 2019 17:59

!!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Venerdì 22 Novembre 2019 17:59

!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Venerdì 22 Novembre 2019 17:37

non convincerà gli stolti, lo so, ma siccome ogni byte produce co2, mi do da fare..  :)

 

“Abbiamo poco tempo”, “Serve una politica più radicale per ridurre le emissioni”: quante volte sentiamo questi slogan? Per il professor Pedrocchi, professore emerito del Politecnico di Milano, l'uomo è ben poco responsabile del cambiamento climatico. La nostra vera sfida è semmai adattarci in un mondo che cambia naturalmente.

 

Riscaldamento globale: quanto (poco) è colpa nostra

 

 


 Last edited by: XTOL on Venerdì 22 Novembre 2019 17:45, edited 1 time in total.