Clima, Riscaldamento Globale

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Bullfin on Domenica 05 Gennaio 2020 17:17

Adesso smentiamo una volta per tutte i cretini del forum e dei mass media.

Ora i ghiacciai si stanno sciogliendo. Verissimo, parlavo con persone piu' anziane di me o della mia eta' che 30-40 anni fa per esempio sulla Tofana di Rozes vi era neve e nemmeno poca a 3200 metri. Oggi se raggiungi la cima in luglio non vi è piu' nemmeno l'ombra della neve.

Ma anche sulla Marmolada il 27 settembre ero lì e vi era un servizio del TG2 che ha intervistato il gestore del ricovero a 3343 metri.

Anche lì vi erano scienziati che dicevano che il ghiacciaio e' in netta ritirata. In quella data la cima proprio la cima era senza neve e poco sotto partiva la neve e il ghiacciaio.

Orbene, sommo cretino Anti e tutti i ghiacciai sono in ritirata udite udite dal 1800.

Quindi ora mi si dira' come mai a quel tempo non vi era un cazzo di inquinamento, diesel, etc. e si ritiravano.

Grazie

inoltre farei notare che attualmente nel settore agricolo vanno a manetta con il gasolio (serre, trattori, etc con un prezzo artificalmente basso per altro che paghiamo tutti noi) e perchè non dicono qualcosa a loro? perchè caro il mio cretino Anti una serra emette tanto di quella porcheria che basta meta' invece io devo rompermi i coglioni con un diesel euro 6d che inquina mille volte (mille no ma meno si) meno di un benzina?

Ecco e poi io devo credere ai grillini ambientalisti, al tg5 etc..

 

MA ANNATE AFFFANCULO (DA UNO SQUILIBRATO :)))))....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Domenica 05 Gennaio 2020 17:14

è vero, ma confidiamo che dio ci liberi dai coglioni come te

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Domenica 05 Gennaio 2020 17:03

Quei grafici non li guardo, son tutte strnzate, il segno - diventa + appena la temperatura

raggiunge (anche solo in parte del pianeta) una temperatura tele che le piante iniziano ad

emettere anidride carbonica anziche' assorbirla.

Secondo la panza bastano solo 3 gradi di aumento medio della temperatura e il gioco e'

fatto, tutti asfissiati, ma forse non sara' l'ultimo de mali, una razza di imbecilli e' comunque

destinata all'estinzione.

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Domenica 05 Gennaio 2020 16:56

bravo pc, adesso trasferisci quel segno sul grafico che ho postato e dimmi un po' dove lo metteresti

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Domenica 05 Gennaio 2020 16:51

Xtol,

lo vedi quel segno - sotto il nodo? Adesso ti spiego: se dovesse diventare + poi  sei fottuto,

te e tutta la razza a cui appartieni. Forse si salvera' qualche scaraggio nelle caverne.

------

Morphy, sull'auto elettrica e' irrilevante il modo in cui guidi e quindi il peso, puoi cambiare

velocita' anche continuamente senza incidere sui consumi, la frenata avviene a recupero

di energia (in pratica il motore funziona da dinamo in frenata), ovviamente se non metti

il piede sul freno.

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Morphy on Domenica 05 Gennaio 2020 16:41

Negli ultimi 4 o 5 anni, il Sole è davvero cambiato. La sua luminosità è aumentata in modo a volte spaventoso. Da cosa dipenda questo cambiamento non lo so ma sicuramente c'è stato. Io vivo in campagna e l'effetto è molto visibile al tramonto. A volte è abbastanza inquietante...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Morphy on Domenica 05 Gennaio 2020 16:34

Xtol i grafici non li guardo perchè ne ho già avuto abbastanza di controllare dati. Però credo che tu li abbia controllati per cui mi fido. Comincerò a credere veramente ai catastrofisti quando smetteranno di costruire auto elettriche da 3 tonnellate che vanno da 0 a 100 in 3 secondi, anzi quando ci saranno governi che vieteranno quel tipo di auto. Qui hai quelli che guardano lo scontrino del barista e poi si comprano il carroarmato elettrico. Comprarsi una zappa no?

 

Io comunque resto preoccupato e dal 2000 l estati sono veramente cambiate.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 05 Gennaio 2020 16:38, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Domenica 05 Gennaio 2020 16:32

 

pc anti, promosso coglione capo

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Domenica 05 Gennaio 2020 16:28

Il clima oscilla nei secoli in una banda di temperatura che e' rimasta sempre sll'interno

del limite di sopravvivenza degli animali (umani compresi).

Questo e' avvenuto in maniera naturale, ma se gli dai anche un spinta puoi arrivare a

un livello in cui il sistema diventa instabile.

Per gli ignoranti scientifici (nulla di male), ricordo che un sistema diventa instabile quando

l'uscita, (nel caso la temperatura) diventa causa di ulteriore aumento di se stessa e cosi'

si innesca il processo che la porta a tendere a valori infiniti.

Che l'anidride carbonica produca l'effetto serra e' cosa incontestabile, e la perturbazione

ad essa dovuta puo' portare il sistema allo stato di instabilita' da cui non si puo' tornare

piu' indietro.

Ma che perdo tempo a fare? Qui si prende posizione perche' uno si e' appena comprato un

ces di auto diesel oppure per la paura delle tasse.

Vi voglio somari!

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Domenica 05 Gennaio 2020 16:25

Morphy, qualche dato sui disastri in "crescita". Fatti un'idea da solo, tu sei in grado

 

Questo è il belato:

Deadly weather: the human cost of 2018's climate disasters – visual guide

Scientists say extreme weather events are getting worse as emissions rise and the planet warms

 

Questo è quello che trovi fuori dall'ovile:

Here are a couple of striking numbers from the data: in the decade from 2004 to 2013, worldwide climate-related deaths (including droughts, floods, extreme temperatures, wildfires, and storms) plummeted to a level 88.6 percent below that of the peak decade, 1930 to 1939.The year 2013, with 29,404 reported deaths, had 99.4 percent fewer climate-related deaths than the historic record year of 1932, which had 5,073,283 reported deaths for the same category.3

That reduction occurred despite more complete reporting, an incentive to declare greater damage to gain more aid, and a massively growing population, particularly in vulnerable places like coastal areas, in recent times.

 

 

NB: nell'articolo si parla del 2014. Nel 2018 le morti sono ulteriormente calate: 5033, secondo l'allarme del guardian, cioè sono CALATE del 99%   !!!!

dimmi tu se non abbiamo a che fare con dei COGLIONI

 

 

 


 Last edited by: XTOL on Domenica 05 Gennaio 2020 16:26, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Domenica 05 Gennaio 2020 16:16

Gianlini , è normale avere 14 gradi a Milano il 5 gennaio, checcevoifa

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Domenica 05 Gennaio 2020 16:10

anch'io ho un metodo, quando sento i belati so di avere a che fare con un coglione

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Morphy on Domenica 05 Gennaio 2020 16:08

Gianlini, che oggi faccia caldo non significa nulla. Come non ha significato nulla un 40 anni fa che mi ricordo ci fu un inizio di novembre dove uscivamo ancora con le maniche corte, l'estate si era protratta allo sfinimento. E' un pò come l'effetto toro della borsa, quando c'è una giornataccia rossa, i tori danno da matto, sembra la fine del mondo e si tirano fuori le profezie di Nostradamus. Poi il giorno dopo tutti all'osteria per l'apericena.

 

Quello che preoccupa sono gli eventi catastrofici che si manifestano sembra sempre più frequentemente...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 05 Gennaio 2020 16:09, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Domenica 05 Gennaio 2020 16:06

Io ho un mio metodo per individiare un coglione con certezza assoluta.

Non serve nemmeno disturbare la panza, basta verificare che crede alle

stronzate che racconta questo:

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Domenica 05 Gennaio 2020 15:53

alè, istituita seduta stante la giornata del coglione climatico per il 5 di gennaio!

 

Authorities in Australia are working on the premise that arsonists and lightning strikes are to blame for bushfires that have devastated numerous areas of the country, not “climate change” as many global warming alarmists have claimed.

 

Despite the fact that bushfires are not uncommon in Australia, the severity of the damage led numerous climate change alarmists to blame the disaster on man-made global warming.

Earlier this week, Bernie Sanders blamed those who were “delaying action on climate change” for “the blood-red sky and unbreathable air in Australia because of raging forest fires.”

However, according to those tasked with investigating the fires, climate change has nothing to do with it.

 

https://www.zerohedge.com/geopolitical/australian-police-say-arsonists-lightning-blame-bushfires-not-climate-change


 Last edited by: XTOL on Domenica 05 Gennaio 2020 15:54, edited 1 time in total.