Clima, Riscaldamento Globale

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Venerdì 28 Febbraio 2020 17:21

AHAHAH! beppe grillo finalmente è tornato a fare il comico!

 

Entro il 2050 potremmo avere il 30% in meno di orsi polari. Se la fusione dei ghiacci polari causata dal riscaldamento globale proseguirà di questo passo, in futuro potremmo dire addio ad una delle specie più affascinanti del pianeta.

Aumenta il cannibalismo tra gli orsi polari…e la colpa è soltanto nostra!

 

ammesso che sia vero, non è perchè sono AUMENTATI DI NUMERO. Nooooooooooooooo!

 

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Venerdì 28 Febbraio 2020 16:31

non fatevi trascinare da isterie collettive!

non seguite i profeti di sventura!

ma come mai gli stessi saggi consigli non valgono per i climacatastrofisti?

 

la nostra casa brucia! aaaargh!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: pana on Giovedì 27 Febbraio 2020 07:41

un lto positivo del global warming e' che almeno ivirus come questo covid 19 verranno uccisi prima sulle superfici..

ue , ma queto sole

non si capisce, si scalda o si raffredda?

ci han sempre detto che ora si raffredda , ma alla nasa dicono il contrario...

La nostra Stella si sta "risvegliando" dopo un periodo sottotono, sta iniziando infatti il CICLO 25. Il SOLE potrebbe quindi SCALDARE di più? Scopriamo subito il SIGNIFICATO di questo particolare evento astronomico e i possibili EFFETTI attesi anche in ITALIA.

La NASA (Ente Nazionale Americano per le attività Spaziali e Aeronautiche) ha individuate due nuove macchie solari sulla superficie del Sole denominate NOAA 2753 e 2754. Di fatto segnano la fine di un lungo periodo di relativa tranquillità, annunciando l'inizio di un nuovo ciclo solare (il numero 25) della durata 11 anni con picco atteso nei prossimi 5 anni.

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Bullfin on Mercoledì 26 Febbraio 2020 01:44

HIHIHIHI..... LA MOGLIE DI WILLIS E ANTI.... POVERI NOI...

 

 

 

Clima 

La professoressa di Cambridge:”estinguere l’umanità per salvare l’ambiente”

 15 Febbraio 2020 anacharsis83 4412 Views  4 Commenti 

di Cesare Sacchetti

Estinguere la razza umana per “salvare l’ambiente”. Non è l’ultima provocazione degli attivisti al seguito della ragazzina svedese,  Greta Thunberg, ma la proposta della professoressa di filosofia continentale, Patricia MacCormarck, dell’università britannica Anglia Ruskin di Cambridge.

La professoressa, dal look piuttosto simile a quello di una cantante di un gruppo Heavy Metal, ha pensato bene di dare una visione più organica alle sue idee mettendole in un libro che si intitola “Il manifesto inumano.”

La professoressa Patricia MacCormack

Il nome non trae in inganno e già annuncia chiaramente quali sono le idee della docente.

La razza umana è divenuta ormai un peso per la sopravvivenza della Terra ed è giunta l’ora, in altre parole, che l’umanità tolga il disturbo.

La stessa MacCormack spiega come è arrivata a questa conclusione.

“Sono arrivata a questa idea da un paio di direzioni.  Sono stata introdotta alla filosofia dal mio interesse per il femminismo e dalla teoria queer (termine che identifica le minoranze gay), così che i diritti riproduttivi sono stati parte dei miei interessi da tempo e questo mi ha portato ad apprendere di più sui diritti degli animali, ecco perchè sono diventata vegana.”

Dalle stesse parole dell’accademica si può dedurre che nel suo quadro ideologico di riferimento tutti sembrano avere dei diritti, compresi gli animali, che, a quanto pare, superano quelli degli umani a restare su questo pianeta.

Ma è lei stessa a chiarire perchè è arrivato il momento di farsi da parte per la razza umana.

L’autrice del manifesto inumano spiega che al momento il mondo sta vivendo nell’età dell’Antropocene, “nella quale l’umanità ha provocato enormi problemi.”

Qual è dunque il nemico principale da eliminare secondo questa filosofia antiumana?

“Il problema è il mondo gerarchico dove i maschi bianchi, eterosessuali, e non disabili stavano avendo successo, a differenza delle altre razze, generi e sessualità e persone disabili che stanno lottando per farcela.”

Stranamente questa filosofia progressista ambientalista non ha problemi nell’individuare il nemico di tutto nell’uomo bianco eterosessuale, ma ignora convenientemente l’enorme inquinamento causato da Cina e India, Paesi che non vengono mai chiamati in causa per i loro modelli di sviluppo privi di qualsiasi minimo standard a tutela dell’ambiente.

Evidentemente esiste una sorta di gerarchia nella mente della MacCormack e di questa scuola di pensiero, secondo la quale l’inquinamento dell’uomo bianco etero sarebbe più grave e sanzionabile di quello di un asiatico etero.

Non è questa una ideologia che gronda razzismo nei confronti dei bianchi?

La professoressa poi descrive un mondo dove la religione viene completamente eradicata, assieme ad altri poteri come il capitalismo o il culto di sè che costringe le persone ad agire in base a regole forzate piuttosto che a rispondere criticamente alle situazioni a cui si trovano di fronte.”

In altre parole, l’intero sistema di valori che ha fondato l’Occidente dovrebbe essere capovolto per passare ad una società priva di ogni relazione con la religione.

L’Occidente quindi dovrebbe essere completamente scristianizzato per adottare una ideologia razzista nei confronti degli europei.

Le proposte tribali degli attivisti del cambiamento climatico

Ma la professoressa non è stata la prima a proporre un’estinzione della razza umana per salvare l’ambiente.

Il mese scorso infatti la femminista tedesca, Verena Brunschweiger, aveva invitato i suoi connazionanali a smettere di fare figli per fermare i cambiamenti climatici.

Prima di lei un altro professore svedese, Magnus Söderlund, si era spinto ancora più oltre con la proposta shock di ricorrere alla pratica del cannibalismo, suggerendo di mangiare carne umana per salvare l’ambiente.

Si iniziano a vedere quindi sempre più apertamente i veri tratti del volto del movimento del cambiamento climatico.

Non quelli di un sincero ambientalismo che vuole proteggere l’ecosistema, ma quello di una vera e propria religione tribale che odia l’uomo, soprattutto se bianco, e che ha un orizzonte politico molto più ampio.

Quello di sovvertire i valori cristiani dell’Occidente, da sostituire con una società liquida senza più una definita identità culturale.

La Chiesa che dovrebbe arrestare questa deriva anticristiana e questa pericolosa ideologia ha invece completamente spalancato le porte a questa pericolosa dottrina.

Bergoglio è tra i personaggi pubblici più noti nel sostenere le teorie dei cambiamenti climatici.

Queste idee si stanno insinuando ovunque, soprattutto nelle scuole, senza alcun serio dibattito scientifico che ne evidenzi la loro fallacia.

E’ utile ricordare a questo proposito che ad oggi non c’è alcuna solida relazione scientifica tra i cambiamenti del clima e l’intervento dell’uomo.

Il clima ha sempre conosciuto fasi di cambiamento cicliche, ben prima dei processi di industrializzazione e avanzamento tecnologico moderni.

Questa ideologia quindi non mira a salvare l’ambiente, ma ha un altro obbiettivo molto meno poetico e più pericoloso. Quello di cancellare dalla faccia della Terra l’uomo, specialmente quello bianco.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Martedì 25 Febbraio 2020 19:11

pochi giorni fa, conferenza-dibattito con Gianluca Alimonti ( qui il cv ) che ripete le cose dette e ridette da xtol, ma corredate e sostenute dai grafici... dell'ipcc!

se volete affossare definitivamente le vs illusioni gretine, c'è pane per i vs denti

ma quello che vorrei sottolineare è l'intervento del politico di turno (certo Stefano Saglia, cdx, popolo della libertà, è stato Vice Presidente della Commissione Attività Produttive della Camera, Relatore alla Camera di importanti riforme tra le quali il riassetto del settore energetico, Sottosegretario di Stato allo Sviluppo Economico)

20 secondi di pura follia, dal minuto 1h.22.00

cosa ha detto?

non abbiamo la più pallida idea del perchè, ma la politica ha deciso che dobbiamo abbassare le emissioni e spenderemo 46 miliardi da qui al 2030 per "combattere il cambiamento climatico"

 

questo il link alla conferenza: https://www.youtube.com/watch?v=HcIbhtHU07Q&feature=youtu.be

questo al momento del delirio: https://youtu.be/HcIbhtHU07Q?t=4921

 

 

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 25 Febbraio 2020 19:12, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Martedì 18 Febbraio 2020 18:48

uillie è incapace di intendere -period-

quella ricerca spiega che la teoria dell'effetto serra è inutilizzabile per spiegare il riscaldamento (cosa che vi è stata ripetuta a sfinimento)

che la correlazione co2-temperatura non c'è o è minima

se poi volete far finta di non capire, fottetevi


 Last edited by: XTOL on Martedì 18 Febbraio 2020 18:51, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Martedì 18 Febbraio 2020 18:26

Io dico che sono fregnacce.

Willis fa notare che Xtol le legge al contrario.

"e, come dice Willis, spesso interpretandone al contrario il significato, "

[mancava una virgola, fra e e come, inserita ora]

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 18 Febbraio 2020 18:25

Gianlini> "fregnacce talmente clamorose e come dice Willis..."

 

Allora se lo dice Uillis che so' fregnacce... :)))))

Slava Cocaïnii!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Martedì 18 Febbraio 2020 17:54

qualcosa di inspiegabile nel quadro della teoria dell'effetto serra

 

demolito l'effetto serra, a quale teoria fate riferimento, emeriti scienziati (di 'sta minchia)?


 Last edited by: XTOL on Martedì 18 Febbraio 2020 17:56, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Martedì 18 Febbraio 2020 17:53

Io l'anno scorso non mi sono preso nemmeno un raffreddore.

So che Gano ama molto l'aria pulita delle conifere mitteleuropee, ma ho una teoria a proposito, azzardata ma coerente con l'osservazione che le persone che abitano a Milano e in generale nella Pianura Padana (la zona più inquinata d'Europa, come ama ricordare sempre Gano) non hanno nè una mortalità nè una tendenza a sviluppare malattie respiratorie superiore alle medie nazionali ed internazionali (anzi,quasi il contrario)....le particelle di inquinamento fini di città fungono da filtro nei bronchioli più fini dei polmoni permettendo il passaggio dei gas respiratori (molecole molto piccole, O2 e CO2) e bloccando invece gli agenti patogeni (stericamente molto più ingombranti).

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 18 Febbraio 2020 17:58, edited 2 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Martedì 18 Febbraio 2020 17:37

Gian,

quando sono andato a MIlano, 40 anni fa, i colleghi terroni dicevano che l'aria era piu'

pesante, sara' che sono selvaggio ma non ho mai sentito nessuna differenza. Anche

io me ne fotto, pero', se anche fossero tutte balle quelle sul clima, e' un'ottimo pretesto

per porre un argine alla munnezza che ci travolgendo.

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Martedì 18 Febbraio 2020 17:22

Se non vuoi l'auto elettrica, non vuoi le pale eoliche, non vuoi le tasse etc... etc.. etc...

puoi sempre fondare la tua piccola comunita' felice e festante dove si va in giro tutti in groppa

al somaro.

------

 

sono anni che gli dico di ritirarsi sul cucuzzolo che preferisce e vivere felice ... non mi da retta, cheddevofa ?

:-)

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Martedì 18 Febbraio 2020 17:21

Anti, la cosa divertente è che a me non è mai fregato niente della questione climatica. Autonomamente non avrei mai postato niente, anche perchè non ho mai letto niente.

Però Xtol, sua sponte, posta  fregnacce talmente clamorose e come dice Willis, spesso interpretandone al contrario il significato, ch e diventa obbligatorio oltre che molto divertente replicargli...... 


 Last edited by: gianlini on Martedì 18 Febbraio 2020 17:22, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Martedì 18 Febbraio 2020 17:16

Xtol,

te ne stai facendo una malattia delle faccende climatiche, sempre alla ricerca dell'ennesimo

cazzaro di riferimento,

Se non vuoi l'auto elettrica, non vuoi le pale eoliche, non vuoi le tasse etc... etc.. etc...

puoi sempre fondare la tua piccola comunita' felice e festante dove si va in giro tutti in groppa

al somaro.

Pero' stai attento a sceglierti il capo tribu', quello ti mette mette il GPS al somaro e ti tassa i Km

percorsi.

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Martedì 18 Febbraio 2020 17:08

Xtol, guarda che il tuo amato scienziato scrive proprio che mentre la formula dell'effetto serra fornirebbe come risultato un incremento di temperatura di 500 mK per il raddoppio da 350 a 700 ppm della concentrazione di CO2, risultato teorico,  la realtà osservata è ben altra:

 

"It has to be noted that the correlation observed is about 95 mK/ppm [1], two orders of magnitude larger."

 

Detto in altri termini, c'è dell'altro, che amplifica l'effetto della presenza di CO2.

Se i ppm raddoppiano (il che  avviene in 80 anni, al ritmo attuale) la temperatura media sale di 33 K secondo quanto dice lo stesso articolo da te citato   !!


 Last edited by: gianlini on Martedì 18 Febbraio 2020 17:14, edited 2 times in total.