Clima, Riscaldamento Globale

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 22 Aprile 2020 16:09

Nel 1987

--------

nell'ottocento nel trecento nell'anno 1 nel paleoplitico ecc. ecc.  sticazzi

il problema mai è stato creare ricchezza, è sempre stato ripartirla

se io plurilauree plurilingue ecc. NON lavoro perché il lavoro per me non esiste CHI decide qual'è la mia quota di ricchezza ?

sono almeno 6 anni che faccio questa domanda in questo forum, ci fosse un cane che risponde qualcosa di sensato

:-)

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Mercoledì 22 Aprile 2020 16:02

qui si vede bene che la vs malattia mentale è senza speranze:

un giorno abbiamo bisogno del comunismo perchè ci sono un sacco di poveri blablabla

il giorno dopo "chi potrebbe immaginare una ulteriore crescita dei consumi?"

fate pace col cervello, va


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 22 Aprile 2020 16:04, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: hobi50 on Mercoledì 22 Aprile 2020 15:46

Nel 1987 ,subito dopo il crollo di Wall Street ,fu intervistato Carlo DeBenedetti ,sul futuro del mercato .

Disse che non sarebbe più stato come prima.

Non ci volle nemmeno un anno ( forse anche meno ) perchè tutto ritornasse ,esattamente ,come prima.

Il potere o viene sconfitto o ricomincia come prima ,anche se su un nuovo tavolo e con carte diverse .

Ma partendo dal vantaggio di essere il potere , verosimilmente tenderà a ripetersi.

E questa crisi mi pare abbia indebolito tutti i paesi ma non i rispettivi poteri.

Basta guardare Trump che si sta scapicollando per dare  soldi a chi li ha già .

Sola una ritrovata consapevolezza dei "pezzaculisti" potrà cambiare il  paradigma.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Mercoledì 22 Aprile 2020 15:47, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 22 Aprile 2020 15:44

Del resto chi potrebbe immaginare una ulteriore crescita dei consumi?. Come e' possibile salire ancora? Abbiamo tutti tre telefoni, quattro auto,tre case...davvero dovremmo acquistare un telefono al mese? vedere tre film al giorno? bere due litri di vino ogni pasto?

------------

esatto

 

ora aspettiamo il denaro in cambio di nulla a milioni centinaia di milioni di persone che mai più troveranno lavoro e vediamo cosa dicono tutti gli altri che lavorano 

io qui ho scritto da anni come finisce ... ma la gente non mi crede , checcepossofa ?

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 22 Aprile 2020 15:46, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 22 Aprile 2020 11:09

alla ripartenza come prima assegno probabilità ZERO

notoriamente io MAI sbaglio

si vedrà

:-)))

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: hobi50 on Mercoledì 22 Aprile 2020 11:00

Ripartirà esattamente come prima se non ci saranno delle rivolte sociali .

Se succederà non lo so ,ma ,per saperlo, non bisognerà aspettare tanto.

Il mondo è nelle mani dei pezzaculisti ,ovvero degli sfruttuti inconsapevoli che si accontentano di esistere.

 

Hobi

 

 


 Last edited by: hobi50 on Mercoledì 22 Aprile 2020 11:15, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 22 Aprile 2020 10:22

caro Anti c'è ancora gente che parla di 'ripartenza' ... NON ESISTE ripartire come prima

:-)

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Mercoledì 22 Aprile 2020 09:30

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Mercoledì 22 Aprile 2020 09:28

Guarda che bello, un altro mese di lock e anche la Padania si schiarisce del tutto.

Vita sana ! Vita salutare !

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Mercoledì 22 Aprile 2020 09:19

mi sa che, dopo avere messo a nudo la bugia che il traffico è il colpevole dell'inquinamento da polveri sottili, si sta preparando un'altra clamorosa sputtanata per i climalterati: crolla la produzione di co2 antropica, ma la concentrazione di co2 in atmosfera continua a crescere

OMG!


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 22 Aprile 2020 09:20, edited 2 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: pana on Venerdì 17 Aprile 2020 08:26

ale e ora in congo ritorna pure l ebola

una settimana dopo che avevano dischiarato chiusa l epidemia zzzaac

vabbe oggi e venerdi 17

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Bullfin on Giovedì 16 Aprile 2020 21:58

EH!??

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: muschio on Giovedì 16 Aprile 2020 18:03

....è pure una bella gnocca! 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Giovedì 16 Aprile 2020 17:57

Muschio, questo per me è il più enorme intervento della storia del parlamento

https://www.youtube.com/watch?v=iBXTDuaO4_4

 

se l'Italia si è ormai liberata del nanoporco lo devi al M5S e a questa donna fenomenale


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 16 Aprile 2020 17:59, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: muschio on Giovedì 16 Aprile 2020 17:57

Gulp! Supergulp!

Ho appena scoperto che è anche una neolaureata!!