Clima, Riscaldamento Globale

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Morphy on Domenica 23 Agosto 2020 23:48

Gianlini, e questo è niente rispetto a quello che succederà entro il 2024...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Domenica 23 Agosto 2020 23:21

Mi sembra palese non ci sia alcun emergenza climatica

 

https://www.youtube.com/watch?v=co-JXkKjjbs

https://www.youtube.com/watch?v=WyQMf8EPAgc


 Last edited by: gianlini on Domenica 23 Agosto 2020 23:23, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Giovedì 20 Agosto 2020 18:39

"sciogliendosi" il covid, aspettiamoci altre bufale climatiche

un consiglio:

 

Preparati al FREDDO conosci i fatti, trasferisciti se necessario e fai crescere il tuo sapere.

LA “PISTOLA FUMANTE” DELLA NASA PER LA FRODE CLIMATICA

La NASA ha raffreddato il passato in modo da creare una falsa tendenza al riscaldamento moderno che si correla quasi perfettamente con l’aumento dei livelli di CO2 in atmosfera. Di seguito sono riportate le PROVE delle variazioni fraudolente (ricerca per gentile concessione di Tony Heller).

Nel 1974, al culmine delle preoccupazioni scientifiche per il raffreddamento globale, il National Center for Atmospheric Research (NCAR) ha generato il grafico, pubblicato sotto, della variazione della temperatura media della Terra:

Chiaramente visibile nel grafico 

1) il grande picco della temperatura durante gli anni ’40, 

2) il successivo raffreddamento rapido fino al 1970 

3) il raffreddamento complessivo dal 1900 al 1970.

...

E questo male è aggravato dal fatto che l’esatto opposto sta travolgendo tutti noi – i TEMPI FREDDI stanno tornando


 Last edited by: XTOL on Giovedì 20 Agosto 2020 18:40, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Mercoledì 19 Agosto 2020 07:55

!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: pana on Mercoledì 19 Agosto 2020 07:54

ah quindi li gli immigrati marocchini andavano bene...

non c erano problemi di integrazione culturale...come mai?

non trovavano francesi da mandare a morire al fronte ?

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: shera on Martedì 18 Agosto 2020 21:04

Tutto bene grazie, cosa è successo ieri che non mi sono perso qualche post??

http://www.nocensura.com/2014/04/le-marocchinate-la-parte-censurata.html

 

Gli "alleati" avevano bisogno di soldati per scacciare i tedeschi dall'Italia, e pensarono bene di assoldare le truppe marocchine, con una promessa: il diritto di preda: tra i cosiddetti Goumiers fu distribuito un volantino, redatto dai francesi, che recitava quanto segue: (fonte: Wikipedia)
 

« Soldati! Questa volta non è solo la libertà delle vostre terre che vi offro se vincerete questa battaglia. Alle spalle del nemico vi sono donne, case, c'è un vino tra i migliori del mondo, c'è dell'oro. Tutto ciò sarà vostro se vincerete. Dovrete uccidere i tedeschi fino all’ultimo uomo e passare ad ogni costo. Quello che vi ho detto e promesso mantengo. Per cinquanta ore sarete i padroni assoluti di ciò che troverete al di là del nemico. Nessuno vi punirà per ciò che farete, nessuno vi chiederà conto di ciò che prenderete »
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 18 Agosto 2020 17:37

Shera, Gianlini vuole sapere se stai bene, e poi magari anche se sei pieno di fica.

Slava Cocaïnii!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 18 Agosto 2020 17:36

Gli si chiede.

Slava Cocaïnii!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Martedì 18 Agosto 2020 17:17

Ma secondo te, uno che lo fosse, starebbe lì  a preoccuparsi della tangente Fiat del 1986??

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 18 Agosto 2020 16:20

Magari è pieno di figa... ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Martedì 18 Agosto 2020 15:11

Ma io mi sono solo preoccupato dello stato di salute di Shera, il quale è da solo, in un luogo remoto e piuttosto pericoloso

 Ci sta che nutra delle inquietudini 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 18 Agosto 2020 14:43

Gianlini, evita di fare commenti sulla persona, per favore, altrimenti si ritorna al puttanaio che è stato il forum ieri. 

 

Se quello che dice Shera non ti trova d'accordo, argomenti sul contenuto di quello che scrive, se pensi invece che non valga la pena passi a leggere il post successivo.

 

Questa è una buona abitudine che vorrei che tenessero tutti, me compreso (ogni tanto scappa anche a me).

Slava Cocaïnii!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Martedì 18 Agosto 2020 14:38

Shera, tutto bene ? Ti avverto particolarmente disturbato oggi

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: shera on Martedì 18 Agosto 2020 13:42

co2 è temperatura media non centrano una mazza, non c'è logica scientifica che lo dimostri

d'inverno non è che quando hai freddo spruzzi un po di anidride carbonica ed è come accendere la stufetta, sarebbe facile da capire

 

ma un mondo dove fontana non sa della madre con i conti alle bahamas...

poi arrivano i barconi con i malati di tubercolosi e scabbia ma in quarantena ci finisce il turista che è stato in belgio per il weekend

 

o i due albanesi che stuprano la ragazzina, lì è colpa dei genitori italiani, le marocchinate si possono cancellare dai libri di scuola ma le passerotte delle bambine devono pagare il prezzo dell'antirazzismo

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Sabato 15 Agosto 2020 07:44