Clima, Riscaldamento Globale

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Bullfin on Domenica 27 Settembre 2020 22:16

Bei tempi...

 

eh bei tempi si....quando non vi erano Grilli, i sinistri sempre all'opposizione, si usciva, si andava al bar, montagna, mare, etc... il problema era il voto a scuola, la morosina, etc...

Ora con i sinistri e grilli, morte e distruzione..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Bullfin on Domenica 27 Settembre 2020 22:08

Terronazzo di m. quanti sono in TI oggi? diccelo, quanti posti di TI sono disponibili...

ecco ...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 27 Settembre 2020 21:54

Stupidaggini. In Texas il picco c'è stato con 40°C.

Slava Cocaïnii!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Domenica 27 Settembre 2020 21:50

Secondo questi l'Europa e' stato un forno nell'estate 2020. l'unica zona fresca e' stata l'UK, e,

guarda caso, l'UK e' stata l'unica nazione europea che non ha avuto tregua dal virus durante

l'estate.

Ora, fate 2+2 e vedete cosa vi aspetta nei prox mesi. E' solo un'influenza eh?


Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 27 Settembre 2020 21:46

Comunque concordo che bruciare petrolio sia pericoloso e sbagliato  (ma anche farci la plastica). Questo a prescindere dal riscaldamento globale (che non c'è).

Slava Cocaïnii!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 27 Settembre 2020 21:42

Io so solo che qui è un freddo della madonna. 5 gradi in meno rispetto alla stessa stagione dell'anno scorso.

Slava Cocaïnii!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Domenica 27 Settembre 2020 21:39

Solo degli idioti ammaestrati da altri idioti possono immaginare che bruciare 100 milioni di barili di petrolio

al giorno possa non avere conseguenze. Son 16 miliardi di litri eh? (tutti i santi giorni).

 

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Morphy on Domenica 27 Settembre 2020 21:36

Bull mi ha fatto tornare in mente le mie amate Alpi e ho visto che il mese scorso è morto Rinaldo Cigolla (papà di Igor) noto scultore di Canazei. Mi spiace, lo conoscevo perchè ho passato un paio di estati in ferie a casa sua dove affittava camere. Bei tempi...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Morphy on Domenica 27 Settembre 2020 21:17

Qui a Cremona tira un'aria fredda della Madonna. Oggi pomeriggio c'era il sole ma per far fare il giro al cane ho messo il pellicciotto. Adesso ci sono 13 gradi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Bullfin on Domenica 27 Settembre 2020 20:50

BAH!!! Cosa vuoi che sia a fine settembre....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Bullfin on Domenica 27 Settembre 2020 19:57

Sono stato proprio poco fa a 1500 metri su una cimetta...tirava un'arietta che le sento solo ai primi di novembre...

La neve arriva sui 3000-2500 sempre o quasi sempre a settembre...diverso è quando punta come sulle Dolomiti a 1500 metri (quasi a Cortina tanto per dire) gia' a settembre....

BAH!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Domenica 27 Settembre 2020 19:27

Ecco, siamo alle solite (tanto per cambiare),

i soliti esperti martino, durden e blondet. A ottobre fa ancora un caldo della madonna e questi

sentono freddo. Il freddo indotto dai cazzari.

Ma rob de matt !

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Domenica 27 Settembre 2020 19:09

bah?

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Peavey on Domenica 27 Settembre 2020 18:51

bah io ho passato 4 giorni fuori all'aperto..  E' successo di tutto, dalla neve, alla grandine..  temperatura massima 6-8 gradi..  la minima certamente vicina allo zero.

Ah  ero poi solo a mille metri di quota.

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Domenica 27 Settembre 2020 18:39

ogni tanto serve ribadire: preparatevi al freddo.

la fretta dei climallarmisti (lockdown salvapianetaaaa!!) si spiega: dopo averci spappolato i c. per 20 anni col riscaldamento, come faranno a rovesciare la frittata?

oddio, qualche spampina o qualche pc anti che gli crede si trova sempre, basta cercare negli scantinati dell'intelligenza umana...

 

Record di freddo per la temperatura max di settembre al Plateau Rosa, con un glaciale -13 ° C, altitudine di 3500m. Battuto il vecchio record che durava dal 1974 di 2 ° C. Notevole.

Confermiamo anche il record di freddo del mese di settembre di ieri in Groenlandia con - 58 gradi.

 

ps per minus habens: temperatura max non è un refuso


 Last edited by: XTOL on Domenica 27 Settembre 2020 18:49, edited 1 time in total.