Clima, Riscaldamento Globale

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 27 Settembre 2020 21:46

Comunque concordo che bruciare petrolio sia pericoloso e sbagliato  (ma anche farci la plastica). Questo a prescindere dal riscaldamento globale (che non c'è).

Slava Cocaïnii!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 27 Settembre 2020 21:42

Io so solo che qui è un freddo della madonna. 5 gradi in meno rispetto alla stessa stagione dell'anno scorso.

Slava Cocaïnii!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Domenica 27 Settembre 2020 21:39

Solo degli idioti ammaestrati da altri idioti possono immaginare che bruciare 100 milioni di barili di petrolio

al giorno possa non avere conseguenze. Son 16 miliardi di litri eh? (tutti i santi giorni).

 

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Morphy on Domenica 27 Settembre 2020 21:36

Bull mi ha fatto tornare in mente le mie amate Alpi e ho visto che il mese scorso è morto Rinaldo Cigolla (papà di Igor) noto scultore di Canazei. Mi spiace, lo conoscevo perchè ho passato un paio di estati in ferie a casa sua dove affittava camere. Bei tempi...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Morphy on Domenica 27 Settembre 2020 21:17

Qui a Cremona tira un'aria fredda della Madonna. Oggi pomeriggio c'era il sole ma per far fare il giro al cane ho messo il pellicciotto. Adesso ci sono 13 gradi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Bullfin on Domenica 27 Settembre 2020 20:50

BAH!!! Cosa vuoi che sia a fine settembre....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Bullfin on Domenica 27 Settembre 2020 19:57

Sono stato proprio poco fa a 1500 metri su una cimetta...tirava un'arietta che le sento solo ai primi di novembre...

La neve arriva sui 3000-2500 sempre o quasi sempre a settembre...diverso è quando punta come sulle Dolomiti a 1500 metri (quasi a Cortina tanto per dire) gia' a settembre....

BAH!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Domenica 27 Settembre 2020 19:27

Ecco, siamo alle solite (tanto per cambiare),

i soliti esperti martino, durden e blondet. A ottobre fa ancora un caldo della madonna e questi

sentono freddo. Il freddo indotto dai cazzari.

Ma rob de matt !

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Domenica 27 Settembre 2020 19:09

bah?

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Peavey on Domenica 27 Settembre 2020 18:51

bah io ho passato 4 giorni fuori all'aperto..  E' successo di tutto, dalla neve, alla grandine..  temperatura massima 6-8 gradi..  la minima certamente vicina allo zero.

Ah  ero poi solo a mille metri di quota.

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Domenica 27 Settembre 2020 18:39

ogni tanto serve ribadire: preparatevi al freddo.

la fretta dei climallarmisti (lockdown salvapianetaaaa!!) si spiega: dopo averci spappolato i c. per 20 anni col riscaldamento, come faranno a rovesciare la frittata?

oddio, qualche spampina o qualche pc anti che gli crede si trova sempre, basta cercare negli scantinati dell'intelligenza umana...

 

Record di freddo per la temperatura max di settembre al Plateau Rosa, con un glaciale -13 ° C, altitudine di 3500m. Battuto il vecchio record che durava dal 1974 di 2 ° C. Notevole.

Confermiamo anche il record di freddo del mese di settembre di ieri in Groenlandia con - 58 gradi.

 

ps per minus habens: temperatura max non è un refuso


 Last edited by: XTOL on Domenica 27 Settembre 2020 18:49, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lutrom on Sabato 26 Settembre 2020 14:14

Ottimo, shera!

Antitrader e soci iniziano a farmi pena...

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 26 Settembre 2020 12:57

Già...

 

Shera> "Appena arrivano i soldi del recovery fund passa tutto: dall'europa arrivano i soldi per il consenso elettorale del governo il governo li gira ai prenditori di stato che in parte li rigirano a politici i prenditori di stato indicano ai loro giornali e ai giornalisti sotto il loro controllo che non serve più la psicosi gli assessori capiscono che è il momento di mangiare e smettono di essere isterici Antitrader senza rendersene conto smette di essere isterico"

Slava Cocaïnii!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: shera on Sabato 26 Settembre 2020 10:51

Appena arrivano i soldi del recovery fund passa tutto:

dall'europa arrivano i soldi per il consenso elettorale del governo

il governo li gira ai prenditori di stato che in parte li rigirano a politici

i prenditori di stato indicano ai loro giornali e ai giornalisti sotto il loro controllo che non serve più la psicosi

gli assessori capiscono che è il momento di mangiare e smettono di essere isterici

Antitrader senza rendersene conto smette di essere isterico

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.