Clima, Riscaldamento Globale

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: pana on Giovedì 01 Ottobre 2020 07:17

beh sai come' 

capita che gli incendi si alimentano con alberi

in islanda ad esempio sara difficile avere incendi

te capi?

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Mercoledì 30 Settembre 2020 23:56

ma tu guarda questo cambiamento climatico!... incendi a go-go solo nei paesi che hanno leader poco amici del clima...

Usa, Brasile, Siberia

uno normale accende il cervello e capisce che lo dis-informano di proposito..

i gretini, mantenendolo rigorosamente spento, si aizzano contro Trump, Bolsonaro e Putin

 

Canada Wildfires At Lowest Level For Years

SEPTEMBER 27, 2020

According to the Met Office, global warming is leading to record breaking fires in North America.

Canada, of course, is a large part of North America, so surely fires should be getting worse there too.

In fact wildfires this year are running at just 8% of the 10-year average:

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: shera on Martedì 29 Settembre 2020 09:58

si trattava di una nuovo virus creato in laboratorio e molti vecchietti immunodepressi sono morti

ammassare i malati nelle RSA porta le stanze a saturarsi di virus, microggetti che si replicano nel corpo umano, di fatto immergendo il malato nella malattia

 

chi la prende ora non era immunodepresso e gli fa un baffo, anche perchè non va nelle rsa per ingrassare l'assessore di turno

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Bullfin on Lunedì 28 Settembre 2020 20:37

DAIIIIIIIIIII VECCHI BALDRACCONI DEL FORUM...CE LA POTETE FARE ANCHE VOI....ORAMAI STO VIRUS NON FA PIU' UN CAZZZ!!!

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Bullfin on Lunedì 28 Settembre 2020 20:25

I NUMERI  I NUMERI ANALFABETA DELLA MATEMATICA!!!

260 in TI su oltre 7000 posti disponibili!!!???? e questa è emergenza??? ma a te ti si sono fulminati i neuroni???

NOta bene matematico dei miei stivali che in autunno inverno, SEMPRE LE TI CRESCONO come letti occupati...ogni anno vi è un'INFLUENZA che ne uccide anche 20.000!!!! 

ASINO!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Lunedì 28 Settembre 2020 19:36

I numeri cazzzz ! I numeri !

Ma che cazzzz di scuole avete fatto voialtri qui sotto? Le scuole private?

I casi attivi in Italia erano scesi a 12.000 un mese fa, adesso sono a 50.000, le terapie intensive

erano scese a 50, adesso sono a 260.

Se avreste solo un grammo di sale in zucca avreste intuito che le autorita', contrariamente a quanto

pensate voi somari, stan facendo il possibile (e l'impossibile) per dipingere la situazione migliore di

quello che e' in realta'. In che modo lo stanno facendo? Dosando i tamponi in modo da non far

sballare i numeri, in buona sostanza, anche sotto la pressione degli asini come voi, si stanno

affidando allo stellone.

Poi ci sono gli svedesi che sono oltre, 5  morti al giorno tolgono il lock di torno, poveri fessi !

Se c'era la Gloriosa Classe degli anni 60/70 quel tizio svedese (lo chiamano il virologo) avrebbe dovuto

gia' scappare in Nicaragua.


 Last edited by: antitrader on Lunedì 28 Settembre 2020 19:40, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Lunedì 28 Settembre 2020 17:34

la marcia dei gretini nel "settembre più caldo di sempre" (che anche quest'anno arriverà.. l'anno prossimo)

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Bullfin on Domenica 27 Settembre 2020 22:16

Bei tempi...

 

eh bei tempi si....quando non vi erano Grilli, i sinistri sempre all'opposizione, si usciva, si andava al bar, montagna, mare, etc... il problema era il voto a scuola, la morosina, etc...

Ora con i sinistri e grilli, morte e distruzione..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Bullfin on Domenica 27 Settembre 2020 22:08

Terronazzo di m. quanti sono in TI oggi? diccelo, quanti posti di TI sono disponibili...

ecco ...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 27 Settembre 2020 21:54

Stupidaggini. In Texas il picco c'è stato con 40°C.

Slava Cocaïnii!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Domenica 27 Settembre 2020 21:50

Secondo questi l'Europa e' stato un forno nell'estate 2020. l'unica zona fresca e' stata l'UK, e,

guarda caso, l'UK e' stata l'unica nazione europea che non ha avuto tregua dal virus durante

l'estate.

Ora, fate 2+2 e vedete cosa vi aspetta nei prox mesi. E' solo un'influenza eh?


Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 27 Settembre 2020 21:46

Comunque concordo che bruciare petrolio sia pericoloso e sbagliato  (ma anche farci la plastica). Questo a prescindere dal riscaldamento globale (che non c'è).

Slava Cocaïnii!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 27 Settembre 2020 21:42

Io so solo che qui è un freddo della madonna. 5 gradi in meno rispetto alla stessa stagione dell'anno scorso.

Slava Cocaïnii!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Domenica 27 Settembre 2020 21:39

Solo degli idioti ammaestrati da altri idioti possono immaginare che bruciare 100 milioni di barili di petrolio

al giorno possa non avere conseguenze. Son 16 miliardi di litri eh? (tutti i santi giorni).

 

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Morphy on Domenica 27 Settembre 2020 21:36

Bull mi ha fatto tornare in mente le mie amate Alpi e ho visto che il mese scorso è morto Rinaldo Cigolla (papà di Igor) noto scultore di Canazei. Mi spiace, lo conoscevo perchè ho passato un paio di estati in ferie a casa sua dove affittava camere. Bei tempi...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...