Clima, Riscaldamento Globale

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: shera on Lunedì 14 Dicembre 2020 13:09

Gianlini Amsterdam è famosa per vetrine e coffee shop, i pomodori sono mediocri, anche se ne producessero da mandare su marte sarebbe una notizia insulsa

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Lunedì 14 Dicembre 2020 11:14

Dal sito del governo olandese (in rapporto alla popolazione è come se noi esportassimo 300 miliardi)

 

In 2019, the Netherlands exported €94.5 billion worth of  agricultural goods. That is a 4.6% increase on the €90.4 billion export figure for 2018. Around two-thirds of this growth is due to an increase in export prices, while a third is due to higher export volume. Last year saw not only an increase in the export of agricultural goods, but also of agricultural machinery, greenhouse materials and machinery used in the foodstuffs sector. The export of agriculture-related goods grew by 8% to a value of €9.9 billion. These figures are the result of a study carried out by Wageningen Economic Research and Statistics Netherlands (CBS) on behalf of the Ministry of Agriculture, Nature and Food Quality.

Export figures for 2019 show that the Dutch agriculture and horticulture sector holds a leading position on the global market. 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Lunedì 14 Dicembre 2020 11:08

Prendetevela con Zibordi. Io ho semplicemente fatto copincolla. 

Mi sembra però difficile che lo si definisca ora un amico di Willis. Caso mai di Salvini e Meloni. 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 14 Dicembre 2020 11:09, edited 2 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 14 Dicembre 2020 11:07

Usa la testa prima di riportare le cose.

Slava Cocaïnii!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Lunedì 14 Dicembre 2020 11:00

Io l'ho letta riportata da Zibordi. Prenditela con lui.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: shera on Lunedì 14 Dicembre 2020 10:31

Gianlini, notizia falsa degli amici di Uillies che esaltano fine del denaro+fine libertà

impossibile, usa la testa prima di fare come spampina

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Lunedì 14 Dicembre 2020 07:53

Vala Afshar@ValaAfshar

The Netherlands has become the world’s second largest food exporter, while reducing water usage by 90% and nearly eradicating the use of pesticides

https://twitter.com/i/status/1338272381803110409

World Economic Forum

12:59 AM · 14 dic 2020·Twitter for iPhone

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Giovedì 10 Dicembre 2020 09:28

lettura facile, piacevole e istruttiva:

Con gli occhi di un bambino

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Mercoledì 02 Dicembre 2020 17:18

caspita! nell'emisfero sud fa davvero caldo...

 

GRANDE CRESCITA DEL GHIACCIO MARINO ANTARTICO NEGLI ULTIMI 4 ANNI

Che ripresa incredibile!! L’Antartico dal novembre 2016 al novembre 2020 nella sua estensione cresce di ben 2 milioni di Km2. L’immagine allegata ne dimostra la grande crescita in soli 4 anni.

http://nsidc.org/arcticseaicenews/

Questo è uno dei maggiori aumenti nell’era del satellite. Adesso andate a diffondere la notizia per favore.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Bullfin on Mercoledì 02 Dicembre 2020 07:44

cosa centra Toti nella sezione Clima solo Iddio lo sa...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: pana on Mercoledì 02 Dicembre 2020 07:36

I VASI COMUNICANTI

“Riteniamo che tra una Regione gialla e un’altra gialla, ci si debba poter spostare visto che il virus circola in egual modo. È il principio dei vasi comunicanti”. (Giovanni Toti)

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Lunedì 30 Novembre 2020 07:57


 Last edited by: XTOL on Lunedì 30 Novembre 2020 07:59, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: pana on Lunedì 30 Novembre 2020 07:18

eheh vi brucia la verita eh ?

ma come? ma possibile??

no dai ..su ci sara un errore

una fake news messa lida grea thnuberg..

MINIMA NOTTURNA DI 25 GRADI !!!!

Sydney has reported its hottest November night on record, with the official start of summer still days away.

The city recorded a minimum overnight temperature of 25.4C and then hit 40C during the daytime on Sunday.

Dozens of bush fires are already burning in New South Wales with hotter weather predicted on Tuesday.

The states of Victoria and South Australia also reported soaring heat over the weekend

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Morphy on Domenica 29 Novembre 2020 22:03

Shampo news:

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Pestilenza on Domenica 29 Novembre 2020 20:19

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."