Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Lunedì 19 Dicembre 2022 21:25

Tutta quella roba li non soddisfa nemmeno a legge del primo 50%, tutta roba illusoria,

velleitaria e da tardo impero.

Intanto c'e' un'altra vittima della guida autonoma, il consiglio di vigilanza di VW ha

convocato il CEO per avere spiegazioni sul fatto che, dopo aver assunto alcune migliaia

di softwaristi per far la guida autonoma, tornano sempre al punto di partenza in un loop

infinito. Se mi telefonavano gli illustravo la legge dell'ultimo 5% e risparmiavano miiardi

buttati nel cesso.

Tra l'altro, mi chiedo dove li trovano migliaia di softwaristi che sanno manovrare l'hardware,

non si tratta mica di quella boiata di TWTR eh ? Per fare quelo son buoni tutti.

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Lunedì 19 Dicembre 2022 21:10

Universal Declaration of Cyborg Rights

Recital 0.1 

The “recognition of the inherent dignity and of the equal and inalienable rights of all members of the human family is the foundation of freedom, justice and peace in the world” as proclaimed in The Universal Declaration of Human Rights,

Recital 0.2 

Human beings in the digital age use digital technologies to extend their minds and thereby their selves,

Recital 0.3 

The relationship of a human being to digital technology is that of an organism to its organs,

Recital 0.4 

The digital organs of a human being can reside both within (implants) and without (explants) their biological borders,

Therefore, we recognise that,

Article 1

Human beings in the digital age are cyborgs; sharded beings. 

Article 2

The boundaries of human beings in the digital age extend beyond their biological boundaries to encompass the greater boundary of their cyborg selves and include the digital organs by which they extend themselves.

Article 3

The articles of The Universal Declaration of Human Rights apply to the definition of human beings in the digital age as defined within this Universal Declaration of Cyborg Rights and protect the integrity and dignity of the cyborg self.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Lunedì 19 Dicembre 2022 20:44

Z

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 19 Dicembre 2022 22:26, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 19 Dicembre 2022 20:34

urca 

grazie Tuco, ho letto ora il tuo post, mi scuso per aver pubblicizzato, aperto youtube era il terzo video che mi veniva mostrato, l'ho messo qui e visto un altro  ...

:-)

non ho crypto, spero che youtube risarcisca quelli che ci sono cascati (spero non per colpa mia), un pò come aliexpress (che oggi mi ha risarcito)

:-)

 

 

 

'Elon in questo momento è in volo sull'atlantico'

--------

vedo che questa storia continua ... come ho già detto per me non è una roba normale


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 19 Dicembre 2022 20:35, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Lunedì 19 Dicembre 2022 20:07

Will, è uno Scam.

Elon in questo momento è in volo sull'atlantico e i giveaway sono delle truffe.

Quello streaming è fasullo.

Che classe che hanno, registrano una vecchia sessione zoom la rimbellettano bene bene, con titoli fasulli etc e la collegano ad un giveaway fasullo

dove spedisci la tua cripto per riaverla indietro raddoppiata, come Pinocchio col Gatto e la Volpe.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 19 Dicembre 2022 20:13, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 19 Dicembre 2022 19:07

per chi vuole un pò di crypto in regalo .... Elon è online e regala

 

 

 

 

questo sempre nel filone che ripeto spesso ... 'ad Elon dei soldi frega un cazzo'


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 19 Dicembre 2022 19:09, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Lunedì 19 Dicembre 2022 16:41

Altra prova del processo progressivo e inarrestabile delle "sostanze".

L'Errore fatale di Elon quale e' stato ? Non tener presente che una parte molto consistente dei suoi

followers e ' gente che gioca in borsa (o comunque segue le notizie finanziarie).

La cazzata su TWTR ha provocato il crollo di TSLA nonostante risultati industriali discreti.

Elon, per pagare quel ciofegone ha venduto titoli TSLA per circa 40 miliardi nel 2022.

Insomma, mettere in conto che qualcuno possa essere un po' incazzato no eh?

Praticamente  han rimandato l'aspirante webbete in fabbrica, alla catena di montaggio.

chiave inglese, cacciavite, saldatore e multimetro.

 

 

 


 Last edited by: antitrader on Lunedì 19 Dicembre 2022 16:43, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Lunedì 19 Dicembre 2022 15:20

rappresenta il consiglio dei saggi tecnocratici che guida la società

 

non si sa se ridere o piangere...

mettiamola in ridere: questo libro farà andare in brodo di giuggiole il ciuchino.

si va oltre (perchè accontentarsi?): vogliamo i geni al potere!

 

La Geniocrazia: i geni al governo del popolo, per il popolo
Una soluzione ai più grandi problemi dell'umanità

 


 Last edited by: XTOL on Lunedì 19 Dicembre 2022 15:23, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Lunedì 19 Dicembre 2022 13:38

Le Elites dell'UE ne sono consapevoli invece.

La Commissione Europea rappresenta il consiglio dei saggi tecnocratici che guida la società (nell'UE).

Non dipendono dagli umori del volgo e non sono stati eletti direttamente in maniera "democratica".

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 19 Dicembre 2022 13:40, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tao on Lunedì 19 Dicembre 2022 13:35

Tuco in Cina la tecnocrazia ha funzionato perchè là le elites sono imbevute di confucianesimo .Grazie al confucianesimo le elites cinesi sono consapevoli  che la legittimità del loro status di privilegiati si fonda sul loro impegno  ad adoperarsi  per il bene del loro  popolo . Ho l'impressione che la stessa forma di consapevolezza nelle elites occidentali  sia assente .. 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Lunedì 19 Dicembre 2022 13:16

Ma guarda, Tao, la democrazia funziona proprio così.

Chi vince se ne frega delle opinioni di chi ha perso.

Se vincono i fascisti, questi democraticamente si arrogano il diritto di fascistizzare tutto e tutti,

anche  se il 49% la pensa diversamente.

Per questo nella società la democrazia è superata.

Ci vuole la Tecnocrazia, imposta dall'alto.

Possibilmente un despota illuminato impersonato da un consiglio di saggi tecnocratici.

[Praticamente come in Cina]

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 19 Dicembre 2022 13:18, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: gianlini on Lunedì 19 Dicembre 2022 13:14

Basta guardare cosa combina ogni volta Xtol con Pana per comprendere il meccanismo indicato da Tao..

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tao on Lunedì 19 Dicembre 2022 12:57

E' un fatto che a tanti non basta poter esprimere la propria opinione ma vorrebbero anche tacitare chi esprime  una opinione differente . Per questo se il meccanismo prospettato da Tuco venisse implementato come  risultato si avrebbe che i  gruppi di opinione maggioritari o meglio organizzati sommergerebbero  di dislikes igli autori che hanno opinioni minoritarie al fine di ridurne la visibilità . La tendenza dell'algoritmo a squalificare le opinioni minoritarie sarebbe una forma di censura più subdola rispetto alla censura tradizionale perchè verrebbe percepita come "democratica" cioè non imposta dall'alto


 Last edited by: Tao on Lunedì 19 Dicembre 2022 12:58, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 19 Dicembre 2022 11:26

consumi elettrici, il consuntivo primi 11 mesi siamo come l'anno scorso, con questo mese finale andremo sotto

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Lunedì 19 Dicembre 2022 11:12

No, mi sembrano cose completamente differenti.

SLAVA UKRAINII !