Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Giovedì 22 Settembre 2022 16:51

ma ovviamente non la fanno uscire

---------------

Will, vero, quei cativoni non la fanno uscire, praticamente "loro", (ma loro chi ???)

P.S. con 50 milliWatt per mq non ci accendi nemmeno la sigaretta.

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Giovedì 22 Settembre 2022 16:31

si Peavey, sono anni che che aspetto roba fotovoltaico fantastica, ma ovviamente non la fanno uscire

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Giovedì 22 Settembre 2022 16:02

Uillie, hai sentito parlare dei pannelli di nuova generazione? quelli che generano anche di notte?.

I pannelli solari hanno finito la loro corsa.  Non manca molto.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 20 Settembre 2022 11:42

https://it.motor1.com/news/610291/elezioni-industria-auto-fratelli-italia/

 

non so se così è chiaro dove finisce l'Italia con questi al governo ....

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Lunedì 19 Settembre 2022 16:45

Ripristino danni fatti dall'imbecille che scagazza


 Last edited by: antitrader on Lunedì 19 Settembre 2022 16:45, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Lunedì 19 Settembre 2022 15:07

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: pana on Lunedì 19 Settembre 2022 12:18

ah ma bene..ma bene

e' per questo che dovevamo riaprire gli stadi ???

rob de matti

Milan-Napoli, tifoso interrompe la diretta del giornalista e lo insulta: "Terrone di m***a" - la Repubblica

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Pestilenza on Sabato 17 Settembre 2022 09:06

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Venerdì 16 Settembre 2022 20:33

E no che non lo poteva fare, il deficit di QI e' un fatto ereditario.

Ad ogni modo, se tutto va bene, l'assessore lo invitera' a fare rumori molesti e schiamazzi notturni

alla sagra della cipolla cremonese.

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Venerdì 16 Settembre 2022 20:03

Si magari, la pianola elettrica gli è durata pochi mesi per passare ad un pianoforte vero e proprio. Tra l'altro forse già l'anno prossimo si iscrive al conservatorio e dovrò valutare l'acquisto di un pianoforte a coda. Cazzo non poteva fare l'elettricista o l'igienista dentale?

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 16 Settembre 2022 19:46

Scusa non avevo letto che si trattava di un'azienda. Allora sì, è pericolosetto. Pensavo fossi te per mandare la pianola elettrica di tuo figlio.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Venerdì 16 Settembre 2022 19:43

Insomma, il tipo non ha proprio uno scaldabagno da far funzionare ma un'azienda che fattura 150 milioni. Poi io la storia l'ho presa come me l'hanno venduta e la prima mia reazione è stata quella di dire "accendi i generatori e fottitene". Però bisognerebbe esserci dentro nelle cose per capire quanto c'è di vero.

 

Sicuramente posso dire che qui al nord le aziende negli ultimi 20anni sono diventate iperattente anche alle regole più strampalate. Sappiamo bene tutti che l'Italia non è più un paese dove fare impresa ma dove stai da Dio se sei un pensionato, uno statale o un vaccinato 4a dose. Il resto è cibo per i porci...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 16 Settembre 2022 19:37

Non sono riusciti ad arrestare Matteo Messina Denaro che è stato per 15 anni nascosto nel garage della madre, e trovano invece per fargli la multa quello che ha appena messo in funzione il generatore diesel per mandarci lo scaldabagno. 

 

Ebbasta...

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 16 Settembre 2022 19:27

Morphy> "Sembra, e qui sta il però, che questo gli sia impedito dalle leggi e se mette in funzione i generatori, vengono i controlli dello Stato e fioccano le multe."

 

Scusa ciccio, com'è questa storia che se mette in funzione i generatori vengono i controllori dello stato? Hanno la linea diretta?

 

Ma per piacere...

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Venerdì 16 Settembre 2022 18:12

Tagliare i costi di riscaldamento.

 

Ho fatto una prova e funziona benissimo. Le mie due stufe a pellet le faccio funzionare con una miscela 20% pellets e 80% mais. Il mais essiccato mi costa 36 euro al quintale e rende almeno il 30% in più del pellet. A conti fatti mi conviene installare una piccola stufa a pellet anche al piano di sopra così conto di eliminare quasi del tutto il consumo di gas per riscaldamento.

 

Ci voleva proprio questa crisi per risparmiare sul riscaldamento. C'è un piccolo però che devo verificare. Un'azienda dalle mie parti ha fatto i suoi calcoli e riuscirebbe a risparmiare molto sulla bolletta elettrica attuale, semplicemente producendo corrente con i suoi grossi generatori a diesel. Sembra, e qui sta il però, che questo gli sia impedito dalle leggi e se mette in funzione i generatori, vengono i controlli dello Stato e fioccano le multe.

 

In pratica si ha l'obbligo di farsi spennare dall'Enel e nel suo caso (quello dell'azienda) il costo è di 150mila euro al mese di elettricità. Tutta questa faccenda comincia a puzzare di marcio...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...