Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 09 Maggio 2022 19:28

Elon è cittadino americano e il suo paese è in guerra...

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Lunedì 09 Maggio 2022 19:08

Guarda che il tuo amico Elon parteggia per Ukraina

e rischia di esser fatto secco dai tuoi altri amici èh?

Non ti crea un po' di dissonanza cognitiva questa faccenda?

chi avrà ragione? LUI È PUTIN o ELON?

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 09 Maggio 2022 11:55

'If I die under mysterious circumstances, it’s been nice knowin ya'

https://twitter.com/elonmusk/status/1523465632502906880

 

NON ESISTE

L'UMANITÀ HA BISOGNO DI TE

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Domenica 08 Maggio 2022 19:53

noi abbiamo draghi (idolo di Anti e Hobi) che se la piglia col superbonus

 

il M5S si smarca e rivincerà le erezioni tra un anno ... ma un anno con sta merda è lungo per noi poveri italiani, troppo lungo

 

 

 

si, io non andro' a votare, ma visto tutta la situazione se mi puntassero la pistola voterei o Italexit o M5s. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 08 Maggio 2022 18:08

 


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 08 Maggio 2022 18:19, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 06 Maggio 2022 12:45

sempre nel trend del ferocissimo crollo dei consumi energetici in atto ... il modestissimo parco eolico offshore che gli inglisc completeranno in 4 anni

https://insideevs.it/news/583930/parco-eolico-offshore-grande-mondo/

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 04 Maggio 2022 13:48

la situazione è  che con questa merda di draghi contrario alle rinnovabili anche con le fossili in orbita il panorama politico offre l'incendiaria che vuole armi e bombardamenti insieme a nanisti e piddini, questi ultimi non contenti aggiungono gli inceneritori così se non crepi per un confetto di Putin crepi perché è colpa tua che respiri, la lega invece si distingue intrufolandosi nel referendum radicale sulla Giustizia ( 12 giugno prossimo, https://www.referendumgiustiziagiusta.it/ ) solo per aggiungere il quesito salva-bastardi sulla legge severino che ha obbligato il nanoporco mafioso del cazzo a non più riscaldare il seggio parlamentare col deretano

 

 

IO voto M5S che tenta di bloccare l'invio di armi, difende la Giustizia da madama bastarda cartabia e lega (e TUTTI), difende le rinnovabili, il reddito di cittadinanza e il salario minimo, ecc. ecc. ... TUTTO avendo CONTRO l'intera informazione ebrea serva

SE tra un anno il M5S NON raggiungerà la maggioranza assoluta vuol dire che tante TESTE DI CAZZO sceglieranno altro, io a sti geni auguro fin d'ora dolori atroci di stomaco 24/7 a vita

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Mercoledì 04 Maggio 2022 12:28

I cialtroni sono cialtroni, impossibile elezioni anticipate, non avrebbe senso

ma tra un anno non credo cambierà molto (anche se la svolta potrebbe arrivare da Trump) ormai tutti dicono sottovoce che il primo ministro italiano lo decidono una volta le lobby di Bruxelles e una volta quelle di Washington

la nuova alternanza

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 04 Maggio 2022 09:14

la Germania a marzo ha installato 916 MW di fotovoltaico, a fine marzo ha 58,2 GW di fotovoltaico

 

noi abbiamo draghi (idolo di Anti e Hobi) che se la piglia col superbonus

 

il M5S si smarca e rivincerà le erezioni tra un anno ... ma un anno con sta merda è lungo per noi poveri italiani, troppo lungo

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Mercoledì 04 Maggio 2022 07:44

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: pana on Mercoledì 04 Maggio 2022 06:46

dissezione del drone russo orlan

il serbatoio e' fatto con una bottiglia di plastica

la telecamera e' una semplice canon??

"Unboxing" of Russian "Orlan" - YouTube

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Martedì 03 Maggio 2022 12:17

ancora un anno di draghi e chiudiamo tutte le concessionarie

sarebbe ora!!!

intanto la dacia piazza le sue auto car sharing

mi dicono che pure i tassisti piangono, ma su questo può confermare solo Gianlini che ci ha visto bene sul NoLo come Uillies su Elon Musk e le tesla...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 03 Maggio 2022 07:24

Non si arresta la caduta del mercato automobilistico italiano: in aprile, stando ai dati diffusi dal Ministero dei Trasporti, le immatricolazioni sono risultate pari a 97.339 unità, in calo del 32,98% rispetto allo stesso periodo del 2021. Il declino, più profondo rispetto a- 29,7% di marzo o al -22,6% di febbraio, è legato a diversi fattori, tra cui l’attesa per gli incentivi, le conseguenze della persistente carenza di prodotto per colpa della crisi dei chip e il calo della fiducia dei consumatori per effetto dell’incertezza macro-economica, del rincaro delle bollette e della guerra in Ucraina. Tra l’altro, sono sempre più lontani anche i livelli pre-Covid: rispetto ad aprile 2019, la flessione è del 43,9%. Di conseguenza, il consuntivo del primo quadrimestre mostra 435.647 immatricolazioni, il 26,47% in meno sul 2021 (-38,3% sul 2019).

https://www.quattroruote.it/news/mercato/2022/05/02/mercato_auto_italia_aprile_2022.html

 

ancora un anno di draghi e chiudiamo tutte le concessionarie

 

 

 

IHS Markit prevede per il 2022 vendite case tedesche

VW - 500.000

BMW - 100.000

Mercedes - 80.000

 

considerando che il gruppo VW ha venduto oltre 500.000 auto in meno SOLO nel primo trimestre ( https://www.volkswagenag.com/presence/investorrelation/publications/deliveries/2022/20220414_Deliveries_Table_03_2022.pdf ) facciamo almeno il triplo delle previsioni cazzata di IHS Markit ?

 


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 03 Maggio 2022 07:52, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Domenica 01 Maggio 2022 11:45

Alla fine aveva ragione Elon Musk, pare che le Tesla sono due delle 3 auto più vendute in Europa, e non sono nemmeno tanto economiche

Sembra che la rivoluzione è iniziata, autotaxi senza guidatore, bici elettriche bike sharing...

Alla fine dopo Willies mi devo ricredere anche sul Gianlini: al NoLo le case sono arrivate anche a 6k al metro quadrato (un tempo si prendeva all'asta tutto un appartamentino con gli stessi soldi)

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 30 Aprile 2022 12:14

Update probably goes to wide release next week. This is a big one.

https://twitter.com/elonmusk/status/1520095963595132928