Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Martedì 15 Marzo 2022 08:35

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 15 Marzo 2022 07:48

Ma come? I cinesini aiutano i russi?

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Lunedì 14 Marzo 2022 17:41

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: pana on Lunedì 14 Marzo 2022 17:25

Chernobyl è senza manutenzione (zazoom.it)

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Lunedì 14 Marzo 2022 14:26

"ma sfruttare il superbonus 110% del M5S no ?"

 

Ma no, la mia è una casa di campagna di fine 800 (una casa povera) con muri in pietravista spessi 60 cm, mica la posso rivestire di polisitrolo. E come pretendere di rivestire una casa mediavale in centro storico, chi lo farebbe mai.

 

A me interesserebbe il forovoltaico ma solo se autonomo e staccato dalla rete elettrica, ma il tecnico mi ha detto che me lo posso scordare per ora

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 14 Marzo 2022 10:15

l grosso del riscaldamento arriva da due stufe a pellet, che funzionano 16 ore al giorno al minimo.

---------

minkia, manco abitassi sull'Himalaya al Colosseo .... ma sfruttare il superbonus 110% del M5S no ?

ti rifanno tutto, finestre, cappotto termico, caldaia a pompa di calore, fotovoltaico, batteria (ma quale generatore a benzina), ecc. .... tutto GRATIS

non va bene manco gratis ? ma che per scaldarti devi bruciare l'Universo ?

guarda, un mio amico ha fatto di recente tutto qui a Roma con

https://www.stonepine.it/

non sono troppo distanti da te, fagli uno squillo


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 14 Marzo 2022 10:17, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Lunedì 14 Marzo 2022 00:11

100? 200 a bimestre...l'ultimo!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Domenica 13 Marzo 2022 23:59

Un cretino non ci arriva: ovvio che l'assegno energia e' meglio, e, sopratutto, piu'

giusto della rimozione delle accise.

Se togli le accise quelle son tasse che poi devi mettere da qualche altra parte,

inoltre manipoli la domanda di una merce di cui c'e' scarsita', il prezzo sale ulteriormente

e torni peggio di prima.

Il taglio delle bollette deve essere applicato in relazione all'ISEE, se hai anche solo

un salario normale i 100 euro di bolletta in piu' li puoi e li devi pagare.

Il Magonzo non perde occasione di fare sfoggio della cialtrneria estrema di cui e'

portatore, e con l'ulteriore aggravante di esserne orgoglioso.

Tipico elemento che si puo' definire, un individuo di m....

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 13 Marzo 2022 22:09

L'assegno energia invece del taglio delle accise. Non c'è proprio speranza.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Pestilenza on Domenica 13 Marzo 2022 19:49

Mi fa piacere e non mi stupisco morphy, concordo anche sulla gente che andrà giu di testa ma avverrà secondariamente..prima dovremo oltrepassare il periodo di lotta per la sopravvivenza e solo successivamente farà comodo avere armi a portata di mano.

Anche se, in generale, averle a prescindere regala un filo di serenità maggiore

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Domenica 13 Marzo 2022 16:01

Resilienza, io ho una casa con termosifoni (gas), come fonte tampone, che entrano in funzione in modo minimo in quando il grosso del riscaldamento arriva da due stufe a pellet, che funzionano 16 ore al giorno al minimo. Nell'evenienza ho 3 stufe a legna che posso sostituire con le pellet nei casi d'emergenza. Ho un bancale di pellet e due di legna ma nell'eventualità ho il posto per stoccarne molta di più. Ho un generatore di corrente a benzina che metto in funzione nel caso mancasse corrente. Ho l'attrezzatura per la coltivazione indoor che non ho mai usato se non per prova, che serve per le verdure ed é indipendente dalle stagioni. E volendo di verdura ci si può campare.

Diciamo che sono abbastanza pronto per le avversità. La vera indipendenza l'avrò quando potrò installare un impianto fotovotaico con batterie sufficienti per potermi scollegare dalla rete.

 

Però in un mondo moderno se dovessimo arrivare a sopravvivere in questo modo, credo che potrebbero nascere problemi di ben altra natura. Mi riferisco alla sicurezza e all'ordine pubblico. La gente poi va fuori di testa...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 13 Marzo 2022 16:07, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Domenica 13 Marzo 2022 15:48

 

SONO SICURO CHE QUESTI SIGNORI QUA SOPRA, UILLIES, FANNO IL TUO INTERESSE E TI VOGLIONO UN MARE DI BENE... :-P

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Domenica 13 Marzo 2022 15:33

 io sono per il modo soft col M5S e il suo superbonus ecobonus fregnabonus ecc. ecc. ecc.

 

se bisogna scegliere tra i bonus e draghi di certo i bonus... ma ovviamente le elite di cui te ti fidi tanto non fanno il tuo interesse ma il loro e non vogliono la modalita' SOFT. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Domenica 13 Marzo 2022 15:24

io certo che voglio il grande reset, voglio i miei geni manipolati, esigo l'eliminazione di denaro proprietà e religione , ma c'è modo e modo di arrivarci, io sono per il modo soft col M5S e il suo superbonus ecobonus fregnabonus ecc. ecc. ecc. ... non con draghetto e cingolani

 

che idiota.. .a parte che Xtol giustamente rileva che gia' accade tale modifica... cmq il fatto che distingue le persone intelligenti (Xtol, me etc) dai pampe (gli altri sul forum pro sfascio) è: ma queste manipolazioni, questi cambiamenti, portano benessere psico-fisico-economico-sociale alla gente? Se si non si vede perchè non possano andare alla televisione dire le proprieta' mirabolanti di questi nuovi gingini nanotecnologici. Tutti saremmo entusiasti di cambiare il Dna, perchè così avremmo l'uccello piu' lungo, la mente piu' sveglia, vivere fino a  200 anni, etc. E tutto questo ci porterebbe piu' ricchezza materiale etc. 

E invece ti usano un soterfugio (in diritto si chiamerebbe TRUFFA, legalizzata aggiungo io) per iniettarti sta merda. 

Tutto qui. Persone che PESANO e asini che si AFFIDANO credendo che chi comanda il mondo faccia prima i ns interessi e poi i suoi. 

IDIOTI INSOMMA!!! 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 13 Marzo 2022 15:24, edited 1 time in total.