Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Sabato 01 Gennaio 2022 18:25

Gano, questi poveretti sono l'ultima ruota del carro,

sono consapevoli di non valere nulla,

altro non possono esprimere che non sia la loro rabbia per questa tristissima condizione

la genesi del nazismo è esattamente questa

 


 Last edited by: XTOL on Sabato 01 Gennaio 2022 18:26, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 01 Gennaio 2022 18:23

Uillis, sei veramente un povero idiota oltre che uno stronzo, e non perdi occasione per dimostrarlo. Ti sei vaccinato, hai uno stato che di fatto vi obbliga a vaccinarvi, che cazzo spacchi il cazzo a Bullfin?

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Sabato 01 Gennaio 2022 18:19

bravi, bravi, pompate vapore, quando la caffettiera vi esploderà in faccia sarà uno spettacolo indimenticabile.

(oggi ero a pranzo in un ristorante, senza grincaz e in compagnia di un esponente delle forze dell'ordine... vedi te che paura mi fate!)

 

interessante, per tastare il polso ai vermi alla ciuco e alla uillie, questa affermazione del sig trudeau sui non vaccinati:

"Non credono nella scienza/progresso e sono molto spesso misogini e razzisti. Questo ci porta, come leader e come paese, a fare una scelta: tolleriamo queste persone?"

Scomparsa in un oceano di vergogna la favoletta del "vaccinarsi per evitare i contagi" rimane solo l'odio per chi non si adegua al potere

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 01 Gennaio 2022 18:05

Te basta non piglia' il covd e un par de scarpe nove e giri sempre intorno ar cucuzzolo.

 

Da dopo la Befana voi No-Brain non potete fare più un caazzz!

Manco sedersi fuori ad un tavolino, peggio dei negri in SA.

-------------

:-))

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Sabato 01 Gennaio 2022 17:59

il governo fa bene!

dagli all'untore!

siamo riusciti a infettare anche l'antartide!

 

Focolaio di Omicron in Antartide: ricercatori completamente vaccinati presso la remota stazione polare infetti nonostante le rigorose precauzioni

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Sabato 01 Gennaio 2022 17:56

Minchia Bull!

Da dopo la Befana voi No-Brain non potete fare più un caazzz!

Manco sedersi fuori ad un tavolino, peggio dei negri in SA.

Eppure basterebbe poco, e loro (i negri in SA) non ebbero questa fantastica opportunità.

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Sabato 01 Gennaio 2022 17:18

Bull, ma loro chi ???

Ma poi ? A te che te frega ? Te basta non piglia' il covd e un par de scarpe nove

e giri sempre intorno ar cucuzzolo.

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 01 Gennaio 2022 16:54

Paevey> "e' che piantare alberi.. fa fatica..  Farli piantare da qualcun'altro, scorrendo un bel sito dai colori pastello seduti sul divano..e' molto piu' gratificante. Per piantare un albero bisogna davvero sbattersi..  toglersi le jimmy choo e infilarsi i gambali..  anche le unghie patiscono..  quattro ore di manicure vanificati in dieci minuti."

 

Li faccio piantare al giardiniere, non li pianto mica io...

 

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 01 Gennaio 2022 16:50

E l'elettricità per tutte queste auto come la fanno? Con l'eCat?

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 01 Gennaio 2022 16:34

per chi vuole vedere i dati di vendita delle belvette cinesi dell'auto sono già usciti

https://cnevpost.com/

quest'anno gli incentivi cinesi alle elettriche calano del 30%, dal prossimo anno non ci sono più

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Venerdì 31 Dicembre 2021 15:37

Gano fai un sito così e vendi alberi che pianti nei tuoi terreni in Maremma

Tra 8/10 anni chi si ricorda degli alberi, li tagli e ci fai legna da ardere, parquet, cellulosa da mandare alle cartiere!

Non sei un imprenditore moderno....

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Venerdì 31 Dicembre 2021 08:59

Ma scusa, con quei soldi li pianto a casa mia. Ne pianto di più e posso pure godermeli di persona. Senza farci guadagnare chissà quanti intermediari. 

 

Gano ..hai una visione obsoleta della vita  ;)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 31 Dicembre 2021 08:58

il buon Rossi

'We are close to 400000 units ordered, as for today.'

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Giovedì 30 Dicembre 2021 22:28

"secondo voi per quanto ancora esisteranno le concessionarie  ? più di 5 anni ?"

 

Non so in quanto tempo finiranno ma sicuramente sono finite come sono finite le banche...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 30 Dicembre 2021 22:23

> "pensavate fosse una bufala? no e' un progetto commerciale... https://www.treedom.net/it/ realmente attivo..."

 

Ma scusa, con quei soldi li pianto a casa mia. Ne pianto di più e posso pure godermeli di persona. Senza farci guadagnare chissà quanti intermediari. 

Slava Cocaïnii!