Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 28 Dicembre 2021 17:55

Rossi dice che ha circa 300 mila ordini, bene

la pietra tombale la mettiamo sull'endotermico, resistenze sono normali, ma inutili, ionity (400 colonnine) si sa chi sono i proprietari ( https://it.wikipedia.org/wiki/IONITY ), sono tutta gente che sta crepando per l'elettrico

le auto non si venderanno più, saranno gestite da flotte  ... o qualcuno vuole seriamente andare a 30 km/h in città a Roma e a 50 km/h sulla colombo fino a Ostia ?  

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Pestilenza on Martedì 28 Dicembre 2021 17:27

Vogliamo metterla sta pietra tombale sull'elettrico?

O aspettiamo?

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Sabato 25 Dicembre 2021 20:22

>>>ma di un qualcosa ancora mai visto da nessuno.<<<


Appunto!

 

Fatti! Basta cazzate, son 15 anni èh?

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: ptorr on Sabato 25 Dicembre 2021 20:03

@ antitrader:

Beato te che hai certezze granitiche! Mi vuoi per caso convertire?

Tu non la pensi come me e va bene così, la cosa è normale e non mi sfiorano minimamente le tue espressioni "fiorite".

Io non ho certezze granitiche come te, i dubbi sono sempre presenti, ed è per questo che mi piace provare e sperimentare, se posso.

Non stiamo parlando di una lavatrice, ma di un qualcosa ancora mai visto da nessuno.

Stiamo parlando di un dispositivo che, se funziona come promesso, porterà la rivoluzione sul pianeta., 

Forse hai ragione e non arriverà mai, o io morirò prima di poterlo vedere e testare.

Ma sarebbe un peccato, non per me ma per il mondo.

Va bene così.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Sabato 25 Dicembre 2021 19:12

Ptorr,

fammi capi', tu compri un prodotto finito e devi fare il test? Il test de che?

Quando compri la lavatrice lo sai quello che fa, lava i panni, e cos'altro dovrebbe fare?

Ma davvero la fauna occidentale e' ridotta in simili indecenti condizioni ?

Non ci posso credere !

Mano male che i negri ci sono.

P.S. in ogni caso stai tranquillo, non dovrai perdere tempo, non ti arrivera' un cazzzz !

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: ptorr on Sabato 25 Dicembre 2021 18:38

Arriveranno? Spero di si, anche se ritengo che se ne parlerà tra molto tempo (fine 2022?). Vi farò sapere.

Comunque per me non ci sono problemi, ma quando arriveranno mi piacerà organizzare il test (simile a quello di Levi, ma più completo e trasparente).

l setup sarà molto semplice, fatto apposta a prova di scettici e a prova di imbrogli.

Tutti i parametri elettrici ingresso e uscita potranno essere letti. Si potrà vedere subito il COP..

E soprattutto si potrà avere la conferma se il guadagno è veramente1 a 100

Un wattmetro uslla linea di alimentazione, un wattmetro sulla linea di uscita al carico, che sarà una semplice lampada a incandescenza da 100 watt.

Organizzerò anche un test di durata, per vedere nel corso dei giorni se cambierà qualcosa.

Chiederò e accetterò consigli e osservazioni.

Credo che farò un video su youtube.

Questi sono i materiali che penso di usare, più o meno. Ma farò una selezione migliore a tempo debito.

https://www.amazon.it/Spectrum-W0J80564-Set-Lampadine-100/dp/B00C8WDKNC/ref=sr_1_10?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=1JLPPQLP1AY2F&keywords=lampada+100w+filamento+tungsteno&qid=1640180454&sprefix=lampada+100w+filamento+tungsteno%2Caps%2C90&sr=8-10

https://www.amazon.it/Bzocio-digitale-Voltmetro-Wattmetro-Amperometro/dp/B097TMCZ8J/ref=sr_1_6?crid=13R8EECOE1NRF&keywords=wattmetro&qid=1640281018&sprefix=watt%2Caps%2C161&sr=8-6

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Sabato 25 Dicembre 2021 16:56

Ptorr,

ancora in attesa? In attesa de che? Rossi ti risponde sempre allo stesso modo:

salutame a sorete !

In attesa di ...  

  By: ptorr on Sabato 25 Dicembre 2021 15:04

2021-12-24 09:49 Italo R.

Dear Dr. Rossi,
I have ordered two SKLep 220 V-50 Hz in and out, and can’t wait for them to arrive.
I want to test each of them using an AC wattmeter at the input and an equal one at the output. As a load I will use a 100 watt incandescent lamp.
These wattmeters have digital display and can be easily purchased online; they will indicate voltage, current, wattage and power factor at both the input and output of the Ecat.
These instruments are inexpensive (around $ 30 each), but they should give a good indication of how Ecat works.
Your opinion?

Kind Regards,
Italo R.

 

2021-12-25 08:35 Andrea Rossi

Italo R.:
Very well.
Warm Regards,
A.R.


 Last edited by: ptorr on Sabato 25 Dicembre 2021 15:06, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Sabato 25 Dicembre 2021 10:16

come si dice, non si raddrizza il legno storto: pd anti ha tutte le caratteristiche del comunista:

non capisce la natura degli umani

non ammette mai un errore

è talmente pieno di sè da rischiare l'esplosione a ogni post

buon Natale, pd anti!

ps: lo potete vedere anche dal twitt di Zibordi

https://twitter.com/CGzibordi?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Eembeddedtimeline%7Ctwterm%5Eprofile%3ACgzibordi%7Ctwgr%5EeyJ0ZndfZXhwZXJpbWVudHNfY29va2llX2V4cGlyYXRpb24iOnsiYnVja2V0IjoxMjA5NjAwLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X2hvcml6b25fdHdlZXRfZW1iZWRfOTU1NSI6eyJidWNrZXQiOiJodGUiLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X3NwYWNlX2NhcmQiOnsiYnVja2V0Ijoib2ZmIiwidmVyc2lvbiI6bnVsbH19&ref_url=http%3A%2F%2Fcobraf.com%2F


 Last edited by: XTOL on Sabato 25 Dicembre 2021 10:19, edited 3 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Sabato 25 Dicembre 2021 08:32

Quanto alle crypto son solo un giochetto pe ragazzini un po' cretini (e qualche vecchio babbeo).

 

Puo' essere. Ma puo' essere anche il contrario.

Del resto,   Resto' famoso quello dell'IBM  che, dimostrando grande lungimiranza, sentenzio' che al mondo vedeva spazio per al massimo una trentina di computers... o quell'altro, impresario, che rifiuto' i Queen dicendo che suonavano musica del cazzo ed erano senza speranza...

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Sabato 25 Dicembre 2021 08:18

no perché io e Morricone siamo entrambi umani ma lui 

 

Sai qual'e' la prima caratteristica di un vino o di un cibo per far si che possano accedere alla grande distribuzione?

Che siano uniformi e standard dalla prima bottiglia all'ultima. Paradossalmente, il tavernello e' il vino perfetto.

Un gran vino e' invece unico. Ogni bottiglia racchiude sensazioni diverse.Ha la sua storia e la racconta.

 

Morricone e' diverso da noi perche' TOCCA  CORDE UMANE (quelli che possono ancora sentirle).

l'AI  ottimizza.. rende efficiente. Ma NORMALIZZA, rende glaciale qualsiasi oggetto.

L'Ai  CONOSCE  la temperatura al centesimo di grado... ma non SENTE FREDDO.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Venerdì 24 Dicembre 2021 23:31

I canadesi comunque se la meritano la carestia. Fanno seccare il grano con il glifosato, così poi ce lo ritroviamo negli spaghetti con il pomodoro, che per me sono la Bibbia del cibo. Fanculo i canadesi...

 

Raga... auguri di Buon Natale (e pure ai sivax webbeti)...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Venerdì 24 Dicembre 2021 23:24

Dubitare di quello che ti appioppa l'informazione seria e' lecito (e a volte ci prendi).

Ma prendere per verita' quello che ti appioppa il primo allevatore di capre e' diabolico

(e da webbeti), e non ci prendi praticamente mai.

Ciao ragazzi ! (Buon Natale).

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Venerdì 24 Dicembre 2021 23:19

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Venerdì 24 Dicembre 2021 23:13

In Canada c'era troppo caldo per coltivare il mais? Ma sei sicuro? No perchè l'Europa ha avuto lo stesso calo di produzione del grano ma per motivi opposti, cioè le fredde alluvioni di luglio (altro che caldo).

 

Come se l'agricoltura fosse immune dalle catastrofi naturali (cavallette incluse (a no, quelle le abbiamo sterminate con i veleni di Bayer))...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...