Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Lunedì 05 Luglio 2021 19:50

Morphy,

veramente, il futuro sindaco di Roma (come lo chiami tu), ha detto che lui e' come Augusto,

e quale comandante delle legioni ci vuole mettere sgarbi (quello della cultura e i quadri falsi).

Evidentemente vuole rifare l'impero romano, stavolta al grido di: a chi la munnezza ? A noi !

Intanto la vispa teresa dice che non firma i referendum di salvini, sai com'e'? Riabilitare i

condannati a ricoprire cariche pubbliche e' troppo anche per lei (la vispa teresa).

Ma i lombardi no erano quelli della capitale morale? Come cambiano i tempi, adesso lottano

per catapultare ex galeotti dentro le istituzioni (anche regionali eh?).

 

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 05 Luglio 2021 16:54

non è il 'mio mondo utopico'

è l'inevitabile mondo di cui tutti (specie quelli che contano tipo il wef) sono perfettamente consapevoli da sempre

siamo in una nuova mai vista prima era, la prima in cui oltre le mani si sostituisce anche il cervello dell'Uomo

 

io voto Virginia, chi non la vota è un povero coglione

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Lunedì 05 Luglio 2021 15:59

Willys: "come ho scritto tante volte è un problema dei governi, l'unico problema è l'umano che guida, non esiste altro problema, i governi devono scegliere se continuare con un milione e mezzo di morti e centinaia di milioni tra feriti lievi e carrozzine a vita con centinaia di miliardi di spese sanitarie ovviamente pagate da tasse ecc. ecc. .... e niente di tutto questo"

 

Tra Covid, inquinamento e incidenti d'auto, fermiamo completamente il mondo e realizziamo il meraviglioso e utopico mondo di Willys dove non esistono più le industrie (ci autoprodurremo tutto nel giardino sottocasa). Va bene avere idee strampalate, ma pretendere pure di essere preso sul serio, insomma... mi sembra veramente troppo.

 

Nel frattempo, il futuro sindaco di Roma, in modo molto pragmatico ha già detto che circonderà i romani con impianti di incenerimento e stoccaggio di rifiuti...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Lunedì 05 Luglio 2021 15:55

situazione temporanea risolvibile in meno di un anno in Cina, altrove dovranno adeguarsi alla Cina

Infatti è così, quando hai due sistemi economici che competono, non puoi fare cartello e bloccare l'innovazione

Dopo pochi anni finisci in serie B. E non ti rialzi più.

Infatti stanno facendo a gara, e mi sembra che l'Europa sia in ritardo: perchè pensano a fare utili con le stock options.

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 05 Luglio 2021 13:48

Will, ti racconto, con un esempio reale, cosa succede a chi avesse l'ardire di violare la legge dell'ultimo 5%. Praticamente scene alla Stanlio e Ollio.

---------

Anti, siamo agli inizi

le auto non comunicano tra loro, il comune non dice alle auto 'guarda che blocco la strada e quindi passa da quella parte', ecc. ecc.

situazione temporanea risolvibile in meno di un anno in Cina, altrove dovranno adeguarsi alla Cina

:-)

 

 

jjricks studios era il ragazzino che prendeva in continuazione waymo pagando coi soldi che gli dava youtube per la gente (me compreso) che vedeva i video dei suoi giri in waymo ... lui praticamente girava in taxi gratis

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 05 Luglio 2021 13:56, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Lunedì 05 Luglio 2021 12:56

Quei software (che ormai ci sono da 15 anni) coi quali parli dentro il microfono e il

testo viene scritto nel word avevano acceso la fantasia dei tecno-rimbambiti i quali gia'

ipotizzavano una moria di dattilografe.

Cosa succede? Ti compri il software e, tutto contento, ti metti a provarlo:

Vero che le parole vanno nel word senza troppi errori, pero' poi, se vuoi mettere la

virgola, quello, da bun "intelligentone artificiale", invece di mettere la virgola ti scrive

"virgola" tra l'ilarita' della dattilografa che dimostra al suo capo quanto si e' rincretinito.

Ma poi vuoi mettere, una bella dattilografa bionda ha un valore aggiunto non

quantificabile.

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: gianlini on Lunedì 05 Luglio 2021 12:46

Adesso vi racconto cosa succede nell'anno 2021 nella efficientissima Milano.

Da circa due mesi è terminata la stazione della metropolitana aggregata all'aeroporto di Linate, con una sua porzione di accesso dalla Strada Rivoltana, in cui c'è una pensilina e un accesso alla stazione stessa. Da circa 2 mesi detta porzione è assolutamente terminata e ad evidente presidio della stessa e di un paio di veicoli di lavoro, un negro (nel senso letterale del termine) è presente giorno e notte, normalmente seduto su una sedia di campeggio con in mano un cellulare.

Da notare che l'accesso alla stazione è cmq impedito da jersey e griglie metalliche. 

Questa è la tecnologia applicata nel 2021 ad un bene potenzialmente attaccabile da vandalismi.  Un negro che passa la notte sulla sdraio.

E adesso Willis torniamo alla guida autonoma .....;)

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 05 Luglio 2021 12:53, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 05 Luglio 2021 12:39

I vaccini ad mRNA è più di dieci anni che esistono, sulla carta. Ma non sono mai stati prodotti proprio per quella paura dell'ultimo 5%. Chi si fidava di farsi iniettare mRNA?

 

Poi è successo l'evento che li ha sdoganati, e chi se ne frega di quel 5%. Lo stesso potrebbe succedere con la guida autonoma. Ipotizzo.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Lunedì 05 Luglio 2021 12:32

Will, ti racconto, con un esempio reale, cosa succede a chi avesse l'ardire di violare

la legge dell'ultimo 5%. Praticamente scene alla Stanlio e Ollio.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 05 Luglio 2021 12:19

waymo non opera in Cina

come ho scritto tante volte è un problema dei governi, l'unico problema è l'umano che guida, non esiste altro problema, i governi devono scegliere se continuare con un milione e mezzo di morti e centinaia di milioni tra feriti lievi e carrozzine a vita con centinaia di miliardi di spese sanitarie ovviamente pagate da tasse ecc. ecc. .... e niente di tutto questo

 

la scelta non dovrebbe essere difficile, specialmente se hai qualche pressione da chi ha investito (ormai qualche migliaio di miliardi) nella guida autonoma

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: gianlini on Lunedì 05 Luglio 2021 12:15

Il taxi autonomo potrebbe funzionare credo solo in Cina, visto che non mi è ancora mai capitato di incontrare un cinese imbranato e apparentemente sono tutti estremamente rapidi e efficienti. Ma la percentuale di gente che non è capace di fare niente o si perde in un bicchiere  d'acqua è ancora elevatissima nel mondo occidentale e i taxi sono lì per quelli

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 05 Luglio 2021 12:04

fai bene Gianlini

tanto il problema lavoro riguarda tutti, ristoranti e pizzerie comprese

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: gianlini on Lunedì 05 Luglio 2021 12:00

Io dormo sonni tranquillissimi. 

Cucinare lo riescono a fare tutti eppure ristoranti e pizzerie prosperano ovunque nel mondo.

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 05 Luglio 2021 11:55

a parte il fatto che waymo ti carica a bordo a pagamento senza alcun conducente da un anno .... consigliare sonni tranquilli a chi campa di guida mi pare avventato

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Lunedì 05 Luglio 2021 11:33

Come previsto (e prevedeibile) e' solo un giochetto idiota per tecno-boccaloni, creduloni

e rimbambiti.

Praticamente Gianlini (e colleghi) possono dormire sonni tranquilli, il taxi che  ti viene

a pigliare da solo esistera' solo nella zucca (vuota) di qualche scimunito.

La legge dell'ultimo 5% non perdona.