Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 27 Marzo 2021 11:33

non hai capito un cazzo, non è una novità ...nella proposta degli israeliani di REE il motore NON è nella ruota come fanno tanti altri (la Elaphe per la aptera per esempio)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Sabato 27 Marzo 2021 11:28

Questi hanno messo il motore sulla ruota, normale che sia così. i produttori ebike lo fanno da 10 anni

se fosse semplice come dicono loro, sopra 4 ruote col magnete, ci metterebbero anche i pianali per produrre tutto auto, pullman, furgoni etc e diventerebbero 10 volte toyota e vw messe assieme

invece sono i soliti cazzari del web

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 27 Marzo 2021 08:28

col mercato globale in calo rapido ancor prima della guida autonoma tutti vogliono gettarsi nella mischia (d'altronde l'elettrico è molto più facile), anche gente grossa a cui i mezzi non mancano di certo, tipo evergrande

https://www.scmp.com/business/companies/article/3127007/evergrandes-ev-unit-unveils-plan-build-1600-dealerships-across

 

l'era dell'elettrificazione è in corso, sarà rapidissima, d'altronde con gente simile in giro tutti possono diventare domani mattina produttori auto

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 27 Marzo 2021 07:40

mah, penso sia solo un messaggio degli yankees a Rossi del tipo 'ricordati che tu sei nostra proprietà'

interessante la pensata di utilizzare il micio-lampada per le vertical farm, se il micetto ha i dati sensazionali che tutti pensiamo dovrebbe esserci un boom delle vertical farm con in pratica la quasi estinzione di una buona fetta dell'agricoltura (idem per l'allevamento e le industrie alimentari, tutto entro questo decennio)

La Marina Americana ha plagiato Rossi  

  By: ptorr on Venerdì 26 Marzo 2021 23:56

  1. James Rice

    26 marzo 2021 alle 16:22

    Gentile Dottor Rossi:

    Il nuovo brevetto navale non è di per sé una replica di terze parti, anche se potrebbe aver avuto luogo. È un brevetto concorrente. Si spera che tu abbia richiesto brevetti per tutte le tue invenzioni e non stia cercando di mantenere il tuo IP come segreto commerciale, cioè nascosto. Come sapete, gli Stati Uniti danno la priorità all'inventore che è il primo a depositare, non il primo a inventare, quindi potresti voler presentare presto le domande per le invenzioni non depositate!

  2. Andrea Rossi

    26 marzo 2021 alle 17:07

    James Rice:
    Hai ragione, il nuovo brevetto della Marina è mero plagio, e i nostri avvocati stanno già lavorando su questo tema, ma questo fatto ha un aspetto positivo: la Marina americana ha copiato il mio brevetto e ha fatto una domanda che ne è una copia : non è questo intrinsecamente un riconoscimento molto forte della validità del mio brevetto?
    Sì, lo è, con tutti i mezzi. Solo che c'è una differenza: sono convinti che l'effetto funzioni per ragioni nucleari, e citano LENR, mentre il mio approccio teorico è diverso, e non credo ci siano reazioni nucleari e la mia teoria è stata descritta in
    http: // www. researchgate.net/publication/330601653_E-Cat_SK_and_long_range_particle_interactions
    Comunque, non ho brevettato un processo o una teoria, ho brevettato un apparato e quello che hanno fatto è stato copiare il mio brevetto e replicare il mio effetto. Sicuramente hanno fatto, o, meglio, stanno cercando di fare, una violazione della proprietà intellettuale. La profonda disonestà intellettuale è stata messa in evidenza dal fatto che non hanno citato il mio brevetto nella ricerca di arte anteriore, che ogni inventore onesto fa quando richiede una domanda di brevetto.
    Cordiali saluti,
    AR

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 26 Marzo 2021 11:15

sento che già adoro questa azienda

 

 

https://www.nakedenergy.co.uk/the-product


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 26 Marzo 2021 11:20, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Venerdì 26 Marzo 2021 08:17

https://www.zerohedge.com/technology/jeep-debuts-all-electric-wrangler-concept-stealthy-quiet-and-quick

 

Gano dimmi che hai preso questa...

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Giovedì 25 Marzo 2021 17:23

ti risponde un amico che si firma ...

'hai ragione'

X Æ A-XII

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Giovedì 25 Marzo 2021 16:35

mancava solo il viaggio su marte, ma lo sai che è una panzana galattica?

sai quanto costa? come fai a tornare? e cosa ci vai a fare?

COSA CI VAI A FARE SU MARTE?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Giovedì 25 Marzo 2021 10:49

quanto avrà guadagnato? 

------

a 500 dollari una tantum e 99 dollari al mese ?

na barca de sordi

li spenderà  in razzi e roba pe Marte, quelli che avanzano (perché avanzano de sicuro) li brucia

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Giovedì 25 Marzo 2021 10:41

sono almeno 3 anni che sappiamo tutti che starlink a SpaceX serve SOLO per finanziare la missione Marte

'Starlink, he added, will also provide revenue needed for SpaceX’s Mars ambitions'

https://spacenews.com/musk-reiterates-plans-for-testing-bfr/

'Starlink's terms of service includes a Mars clause -- users must agree that Mars is a free planet unbound by the authority or sovereignty of any Earth-bound government.'

https://www.cnbc.com/2019/05/15/musk-on-starlink-internet-satellites-spacex-has-sufficient-capital.html

'For Services provided on Mars, or in transit to Mars via Starship or other spacecraft, the parties recognize Mars as a free planet and that no Earth-based government has authority or sovereignty over Martian activities. Accordingly, Disputes will be settled through self-governing principles, established in good faith, at the time of Martian settlement.'

https://www.starlink.com/legal/terms-of-service-preorder

 

a Elon frega unca dei soldi, degli azionisti, della proprietà privata, e di tutte le cazzate inventate dagli umani per la Terra, lui vuole essere multiplanetario 

l'ho scritto e ripetuto un migliaio di volte appena

prima o poi a qualcuno entrerà nel cranio, almeno spero

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 25 Marzo 2021 11:12, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Giovedì 25 Marzo 2021 10:24

pure sti 12000 satelliti, quanto ha speso? tra 5 anni saranno obsoleti

quanto avrà guadagnato? forse un decimo di quello investito, quindi buttera dentro altri 15000 satelliti che costeranno il doppio e renderanno di nuovo un decimo

ma tanto lui è un figo, se fra dieci anni avranno perso tutto i suoi investitori capiremo che aveva ragione uillies: era la fine del denaro

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Giovedì 25 Marzo 2021 09:57

23esima missione starlink per mettere in orbita 60 satelliti portata a termine con successo, ricordo che Elon diceva che per cominciare ad offrire il servizio su tutto il globo occorrevano 1.440 satelliti in orbita, quindi probabilmente (dipende da come sono stati collocati) manca un solo lancio del suo razzo riutilizzabile per completare la prima copertura totale, alla fine dovranno essere 12.000 i satelliti starlink in orbita

 

la prossima release FSD tesla come anticipato da Elon userà solo le webcam 

 

anche il sistema mobileye può funzionare solo con le webcam, è quello che ha sempre sostenuto l'hacker mitico George Hotz di comma.ai

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Mercoledì 24 Marzo 2021 22:47

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: pana on Mercoledì 24 Marzo 2021 21:16

mah, da quello che si e' sempre letto la lega in regione ha fatto una mega informata di amici, parenti ex fidanzate....etccetc...

la corsa alla diligenza

politici a processoper corruzione che questo disastro era pienamente prevedibile

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube