Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: gianlini on Lunedì 26 Ottobre 2020 22:16

La Florida è, con l'Ohio, lo Stato in bilico per definizione. Al momento i democratici sono in vantaggio con il 43,3% (2,29 milioni); i repubblicani inseguono staccati di 7 punti, con il 36% e 1.903.762 preferenze. Tra queste c'è anche quella del presidente americano, che è comparso ieri in un seggio di Palm Beach, dove ha spostato la residenza

 

Non ho capito, lo spoglio è già iniziato?

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Domenica 25 Ottobre 2020 21:22

(Qualcuno ha mai provato ad andare in vacanza col proprio migliore amico portandosi le rispettive mogli/compagne/morose? E' mai tornato qualcuno senza aver perso l'amico del cuore?)

c'è chi è tornato con il figlio abbronzato

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 25 Ottobre 2020 16:35

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 25 Ottobre 2020 16:32

Vince Biden. Sicuramente.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Domenica 25 Ottobre 2020 16:19

Il trmpamaro ha gia' perso, e ha perso anche molto male, per cui non la potra' nemmeno buttarla

in caciara. Con 230.000 bare all'attivo non vincerebbe nemmeno Nembo Kid.

Questa e' la Florida, iregistri degli iscritti a votare sono pubblici


La Florida è, con l'Ohio, lo Stato in bilico per definizione. Al momento i democratici sono in vantaggio con il 43,3% (2,29 milioni); i repubblicani inseguono staccati di 7 punti, con il 36% e 1.903.762 preferenze. Tra queste c'è anche quella del presidente americano, che è comparso ieri in un seggio di Palm Beach, dove ha spostato la residenza: «È andato tutto benissimo, ho scelto un certo Trump».

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 25 Ottobre 2020 16:12

"Che il movimento femminista e le sue riforme, abbiano distrutto la maggior parte degli uomini e' un dato di fatto."

 

Secondo me ha distrutto le donne più degli uomini.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Domenica 25 Ottobre 2020 15:50

Gano vince biden...

 

 

Zerohedge entra a gamba tesa: tra qualche settimana Gianlini leggerà sul corriere un trafiletto di G-TV e ci chiederà se è stato putin o forse la spectre... manca solo la figlia di Dario Argento, lo stile delle riprese è quello...

 

The video itself was posted by a news site purporting to be an anti-CCP intelligence operation called G-TV, which is also tied to Guo Wengui, the Chinese billionaire dissident who is close to Steve Bannon (Bannon was reportedly arrested after a visit on Guo's yacht in Connecticut). 

Interested parties can find the video here.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Domenica 25 Ottobre 2020 13:26

La differenza tra l'uomo e la femmina è che l'uomo decide di non andare al doposalone, la femmina trova il modo per rendere tutto ancora più grottesco, e trarne un vantaggio.

Non a caso sono la prostituzione è un fenomeno tipicamente femminile. Ma con la storia dell'uguaglianza la donna si tira indietro e ti chiede i soldi in tribunale. Magari dopo aver ottenuto promozioni, regali, immagine, amicizie, status.

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Domenica 25 Ottobre 2020 12:20

Mi sembra che stiate generalizzando un po' troppo.

Che il movimento femminista e le sue riforme, abbiano distrutto la maggior parte degli uomini e' un dato di fatto.

Quasi sempre l'uomo esce perdente da un divorzio. E' vero che (sopratutto in America, piu' nessuno si fida a prendere un ascensore solo con una donna o a restare in un luogo isolato con lei.

Ma non facciamo di ogni erba un fascio.  Conosco export manager uomini che sono anche peggio delle femmine.

E' il ruolo che ti impone un certo stile di vita.   Sei in viaggio sempre. Arrivi e parti ad orari impossibili. Dormi in camere sempre diverse.Fai sessioni di lavoro insopportabil e devi essere smaltato sempre. Anche se la polizia cinese ti sta arrestando perche' il tuo potenziale cliente  ha prenotato un hotel di lusso si', ma non tra quelli riservati agli stranieri.

Basta questo in Cina per identificarti come spia industriale e farti arrestare . E' successo veramente e non scherzo.

Non parliamo poi quando finisci in posti folli come Dubai o Las Vegas...  Dogane, campionari bloccati da solerti funzionari.. materiali promozionali non conformi..

Ce ne e' per demolire anche james Bond.  

E alla fine, ti ritrovi solo in un bar a bere cocktail improbabili.

Come ho detto, se posso, cerco di scansare le famose "cene dopo il salone, per metteree qualcosa sotto i denti". Quando non puoi davvero evitare, ti tocca finire nei locali aperti a mezzanotte e, certamente, non le bettole.  

Venti anni fa mi divertivano.. si passavano serate fiammeggianti scaricando un po' la tensione del salone o dell'evento.  Oggi, onestamente potendo scegliere senza essere scortese, preferisco andarmene.

20 anni fa le persone erano piu' normali. Oggi il modello e' cambiato . O forse son io che son cambiato.. non so.  Mi sono stancato di locali con superchef che ti fanno la cucina molecolare, o di orientali con il tavolo rovente che sfiammeggiano facendo acrobazie davanti a te.

 

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Domenica 25 Ottobre 2020 11:15

Morphi la donna ha nel DNA essere quella che prepara la cena, è scroccona di natura, alla mercè del maschio che si relaziona in modo produttivo con il mondo

per questo le manager in carriera sono complessate, è come un anatra che tenta di volare scuotendo le pinne

dubito che fare affari con una donna sia possibile, la relazione di lungo periodo è una chimera

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Sabato 24 Ottobre 2020 22:25

Shera, le donne non riescono a creare valore nei rapporti sociali. In questo sono delle vere merde. E' sufficiente andare a vedere quello che succede nei tribunali per le separazioni matrimoniali. Oppure vedere che nelle aziende esistono solo pareti di vetro e telecamere, e chi vorrebe mai stare in un ufficio solo con una donna? Non so se mi spiego. Per cui di conseguenza, chi vorrebbe mai fare affari con una donna?

 

Detto fra noi, se devo andare a cena, passo la serata in un bel pub maschilista inglese, bevendo scotch whisky davanti al caminetto. Almeno son sicuro di rilassarmi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Sabato 24 Ottobre 2020 21:26

Tradotto in modo da innescare la polemica delle spampine:

le donne guadagnano meno perchè spesso causano danni nell'ordine dei miliardi di euro, tout court non sono all'altezza di ruoli direttivi veri e propri, si riempiono la bocca di creare valore, ma poi lo distruggono

confondono il budget di una azienda con la carta di credito aziendale senza limite mensile (e se riescono a bloccarla con spese folli sono da ricovero immediato)

già come team leader di 4 ragazzotti si rivelano inadatte e fanno grossi casini

la (export) manager è una zoccola che non la da a nessuno, scarpetta da 500 euro e borsa firmata, tutta immagine e scollatura, spesso frigida e intimamente repressa nella sua femminilità, ossessionata dal lavoro ha una vita privata miserabile

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 24 Ottobre 2020 19:36

Si capisce comunque quello che Morphy vuole dire. 

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: gianlini on Sabato 24 Ottobre 2020 16:59

Peavey parla esplicitamente di export manager, che non mi sembra strettamente un ruolo di comando.

 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 24 Ottobre 2020 16:59, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Sabato 24 Ottobre 2020 14:36

Sarà che io non le sopporto le donne negli affari ai posti di comando. Come manager sono molto più efficienti di un uomo (cazzeggiano molto meno), ma le devi tenere per la briglia altrimenti ti mandano a fondo la baracca. Ne sanno qualcosa a Yahoo dove la Mayer (CEO) porta la società che pochi anni prima valeva (si fa per dire) oltre 40 miliadi, ai 4 miliardi nel 2016. La faccenda si conclude con il famigerato calcio nel sedere che la Mayer si prende nello stesso anno.

 

Il problema è che le donne hanno un'intelligenza statica, gli uomini hanno un'intelligenza dinamica. Un donna, se il computer non funziona, mediamente si mette a dare botte al monitor, un uomo pur stupido possa essere, sa che una botta al monitor può sortire al massimo la rottura dello schermo. Sono molto brave a tenere a posto le cose e tenere tutto in ordine, gestiscono l'ordinario in modo eccellente. L'uomo invece ha una visione dinamica dell'azienda, controlla la sua traettoria,  sa da dove viene e immagina dove sarà nel futuro. Tutto questo è precluso alle donne; è una questione antropologica. Per questo le aziende, per la stragrande maggioranza, sono state create da uomini.

 

Questo è un semplice appunto che faccio al concetto di "intelligenza femminile" nel mondo del business...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...