Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 01 Marzo 2023 17:00

io ho scritto che c'è il mondo tesla e quello di tutti gli altri

tu non vuoi quello tesla e allora come si dice cazzi tuoi fratello  ....

:-)

 

 

- 5 ore

 

 

a febbraio da noi 1 su 100 è una tesla


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 01 Marzo 2023 18:38, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Mercoledì 01 Marzo 2023 16:52

Che toyota non sia pronta sull'elettrico e' un dato di fatto.

Fino a ieri hanno spinto soltanto sull'ibrido e sull'endotermico (dove sono fortissimi).  Il loro IQG e' altissimo. Questo e' indiscutibile.

Il progetto elettrico e' effettivamente, gia' a prima vista, il retrofit di una carrozzeria tradizionale su cui viene impiantato un sistema elettrico. 

Mi sembra piu' un mezzo di transizione che un vero veicolo elettrico. Nel frattempo il mio test procede...  L'auto, rimasta un giorno ed una notte all'aperto con meno sette e vento,  ha perso l'8% di carica.  In pratica si e' resa necessaria una corsa urgente alla ricarica altrimenti si sarebbe rimasti a piedi.

Sono auto da lasciare in garage riscaldati....pare..

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 01 Marzo 2023 16:22

Invece, proprio quando e' sicuro di essere migliore, si produrra' in lodi sperticate.

-----------

dopo la figura da peracottai con la bz4x in cui TUTTO NON FUNZIONAVA ruote comprese direi che non è certo questo il caso ...

:-))

 

 

ma il coglione sotto di te che posta merda (letteralmente) e invoca la chiusura del forum ma perché non emigra al caldo in Groenlandia e ci lascia in pace ?

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Mercoledì 01 Marzo 2023 15:56

ammettono un divario incolmabile

che dire?.. Uillie  dovresti provare a leggere tra le righe.

Gli storcilamiera sono gente strana. Sopratutto i giapponesi.

Mai stato a pranzo in una famiglia giapponese?  La cuoca, presentando quello che sa essere il suo piatto migliore, si profondera' in scuse perche' non sa farlo e le e' riuscito male.

Li hai mai visti come si comportano quando dai loro il tuo biglietto da visita?    Sembra che tu abbia dato loro la gioconda in originale.

Un giapponese non critichera' mai un concorrente. La critica potrebbe ritorcerglisi contro. Invece, proprio quando e' sicuro di essere migliore, si produrra' in lodi sperticate.

Ad ogni modo, certamente non ho mai criticato l'idea alla base di tesla.  Ho evidenziato solo gli inevitabili (ed innegabili) problemi di gioventu' del prodotto.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Pestilenza on Mercoledì 01 Marzo 2023 12:16

Zibo dovrebbe chiudere domattina sta pattumiera altro che mail

Fora dal bali

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 01 Marzo 2023 10:25

toyota ora ciancia per le sue elettriche di 2026 ma sempre di 'futuro “multialimentazione”' ... tanti auguri ma ad occhio la lapide è già pronta

https://insideevs.it/news/654955/toyota-piattaforma-auto-elettriche-tesla/

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Mercoledì 01 Marzo 2023 10:24

Certamente.

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 01 Marzo 2023 10:23

Tuco> "Quanto ai contatti mail, li ho registrati da tempo, ho le mail di 4/5 elementi del forum, quindi, in caso di chiusura, si può provvedere in qualche maniera."

 

Perfetto. Hai registrato anche il mio?

 

 

"Mi spiace non avere i contatti di Will e Hobi"

 

provvedete. 

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 01 Marzo 2023 09:57

cianciando di cose serie io già non so come possa Elon riuscire a tener dietro a tutto quanto fa ... no, dico, nonostante non riesca a tener dietro alla domanda per le sue auto attuali aggiunge il cybertruck (da conteggi in rete siamo a 1,7 milioni di prenotazioni), il semi (lo vuole il pianeta intero), la guida autonoma livello 5 (unico al mondo livello 5) è quasi pronta e l'anno prossimo (forse lo rivela stasera) arriva il robotaxi (io sicuro cliente), batterie, solare, i razzi, fa l'assicuratore, l'utility elettrica, produce hardware, software, AI (si è rotto i coglioni della ex sua openai che con zio bill è diventata closed source e profit e ora cerca gente per contrastarla) , ecc. ecc. ecc. ... la giornata è di sole 24 ore fratello Elon, come cazzo fai ?

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Mercoledì 01 Marzo 2023 09:35

Che questo sia un forum di ritardati, nessun dubbio, anzi, ci sono pure svariati casi psichiatrici gravi.

Però c'è pure qualche elemento parecchio sopra la media, quindi ce lo facciamo andare bene fino a quando va.

Quanto ai contatti mail, li ho registrati da tempo, ho le mail di 4/5 elementi del forum, quindi, in caso di chiusura,

si può provvedere in qualche maniera.

Mi spiace non avere i contatti di Will e Hobi, ma son sicuro che troveremo il modo di risentirci.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 01 Marzo 2023 10:01, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 01 Marzo 2023 09:04

Un forum di ritardati come questo fa bene a chiuderlo. Vi sta trattando come le rane nel pentolone. Aumenta piano piano la temperatura fino che nemmeno vi accorgete che siete finiti lessi. ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 01 Marzo 2023 08:34

se decidono di chiuderlo pazienza, per me è stato un piacere chiacchierare con tutti voi rincoglioniti

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 01 Marzo 2023 08:29

Guarda Uillie, che fra poco lo chiudono questo forum di ritardati...

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 01 Marzo 2023 08:03

“Taking the skin off the Model Y, it was truly a work of art” said one Toyota executive. “It’s unbelievable”.

“We need a new platform designed as a blank sheet” said another. “It’s a whole different manufacturing philosophy”

 

https://thedriven.io/2023/03/01/toyota-admits-tesla-model-y-is-truly-a-work-of-art-as-it-rethinks-ev-strategy/

-------------

si cianciava di qualità costruttiva di tesla con Peavey , avevamo differenti opinioni ... dopo aver smontato una model y in toyota la pensano come me, anzi sono più estremi di me, ammettono un divario incolmabile ... bastava comprare i report di Munro anni fa per svegliarsi prima, con l'appena nominato nuovo ceo ora vogliono recuperare .... non ce la faranno

:-)

 

meno 14 ore al d-day, già si sa ci sarà l'annuncio della nuova gigafactory in Messico ...

 

il presidente messicano, Andres Manuel Lopez Obrador, ha anticipato la notizia.

"C'è un'intesa, ci sarà un investmento e la fabbrica di Tesla in Messico sarà localizzata a Monterrey con un impegno a risolvere il problema della scarsità idrica",

 

https://insideevs.it/news/654826/tesla-gigafactory-fabbrica-messico/


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 01 Marzo 2023 08:10, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 28 Febbraio 2023 19:00

per contrastare la campagna mediatica feroce volta ad affossare l'auto elettrica chi ce l'ha si da da fare ....

in risposta all'articolaccio confindustriale che riportavo

http://cobraf.com/forum/forum/scienza-energia-clima-286/topic/re-fotovoltaico-auto-elettriche-e-autonome-eolico-21400/?post=1231128#1231128

arriva l'elettrico Francesco Musca a rendere noto che con la sua elettrica rispetto la sua precedente diesel per un viaggio di oltre 2.000 km ha speso 1/3

https://www.vaielettrico.it/diesel-piu-economico-dellev-no-ecco-i-numeri/

https://www.bec.energy/tariffe/abbonamenti/

https://www.teslaowners.it/convenzione-be-charge/

 

 

 

 

pare che nikola (fiat ci ha messo soldi) non se la passi bene, ammette di aver perso la scommessa sull'idrogeno ... ma che strano, ogni normodotato lo sapeva in partenza ... la cosa buffa è che bmw ci punta ancora

 

 

tra 25 ore tesla investor day , durata prevista 2 ore e mezzo ....