Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Pestilenza on Domenica 26 Febbraio 2023 13:05

..poi dice zibo manda tutti a fancù..

nn ce n'è uno in bolla..

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Domenica 26 Febbraio 2023 16:53, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Domenica 26 Febbraio 2023 11:25

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 26 Febbraio 2023 11:23

TENTATIVO DI RIPRISTINARE IL THREAD ...

'Systems and methods for a vision-based machine learning model for autonomous driving with adjustable virtual camera'

https://www.teslarati.com/tesla-patents-improve-fsd-2023/

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 26 Febbraio 2023 11:21

LASCIATE IN PACE QUESTO FORUM TESTE DI CAZZO

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Domenica 26 Febbraio 2023 11:18

l'incapacità di ammettere gli errori è sintomo evidente della piccolezza dell'animo

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 26 Febbraio 2023 11:15

la merdaccia sei tu cerebroleso ... in vita mia le merde come te le ho sempre schiacciate, non vedo perché dovrei cambiare abitudini

 

torna nel trogolo per minuscoli maiali da cui sei fuoruscito e lascia noi grandi chiacchierare in santa pace di roba che tu cerebroleso MAI capirai, infila la tua zucca desolantemente vuota nei tuoi cessi colmi di merda con cui hai lordato e continui a lordare questo povero forum ... vatteneaffanculo testa di cazzo


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 26 Febbraio 2023 11:21, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Pestilenza on Domenica 26 Febbraio 2023 11:08

...per non dire un'autentica merda..

sei troppo tenero xtol

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Domenica 26 Febbraio 2023 10:36

ma sei malato?

io dico che licenziare/sospendere le persone che non si sieravano era (ed è) un'immonda porcheria, tu dicevi che si doveva mandarle su un cucuzzolo

fai finta di non averlo detto, ridetto, urlato?

sei un omino piccolo piccolo. punto

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 26 Febbraio 2023 10:28

levati dai coglioni, insozza il thread apposito che tu hai ridotto un letamaio

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Domenica 26 Febbraio 2023 10:24

ma sei malato?

io dico che licenziare/sospendere le persone che non si sieravano era (ed è) un'immonda porcheria, tu dicevi che si doveva mandarle su un cucuzzolo

fai finta di non averlo detto, ridetto, urlato?

sei un omino piccolo piccolo. punto

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 26 Febbraio 2023 10:17

sai leggere quelle due righe in inglisc di fauci ?

dice solo che i vaccini non sono riusciti a bloccare l'infezione con conseguenze spesso mortali del covid e che bisogna trovare qualcosa che blocchi il covid

se tu TESTA DI CAZZO ne deduci che i vaccini uccidono è solo un problema cerebrale tuo

 

 

hai rotto il cazzo con le tue fregnacce vaccini covid con cui insozzi ogni thread di sto cazzo di forum, vaffanculo, su sto thread si ciancia di rivoluzione energetica e di conseguenza sociale


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 26 Febbraio 2023 10:22, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Domenica 26 Febbraio 2023 10:12

cosa sia la "comunitàblabla" lo sai solo tu

questo non è uno dei tuoi riferimenti scientifici?

 

anthony fauci si sfila dalla gara (Past unsuccessful attempts to elicit solid protection against mucosal respiratory viruses and to control the deadly outbreaks and pandemics they cause have been a scientific and public health failure that must be urgently addressed.)


 Last edited by: XTOL on Domenica 26 Febbraio 2023 10:13, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 26 Febbraio 2023 09:59

di quali errori cianci povero imbecille ? la comunità medica scientifica dice che i vaccini uccidono ? chemmesoperso ?


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 26 Febbraio 2023 10:00, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Domenica 26 Febbraio 2023 09:56

chi non è capace di ammettere i propri errori è un omino piccolo piccolo, tanto più quando quegli errori hanno supportato orrori

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 26 Febbraio 2023 09:48

caro u.i.llie, sei un omino piccolo piccolo

-------

fisicamente non troppo , colpa della mamma ,  comunque per me essere considerato così da due microbi come voi due è un onore ... e poi cazzo vuoi che me ne freghi della vostra opinione ? io sono tutto felice perché Elon è piovuto sul pianeta, come dice Elon io sono uno dei tanti "investors in Earth" a cui mercoledì spiegherà "how we get to a fully sustainable energy future" quindi la gente "should have optimism and hope for the future .... they should not feel that there's no hope for the future because there absolutely is and .... we're make going to it happen so i believe in the future it's going to be epic" ... io sono alla vigilia del punto di inflessione totale della storia umana , sono tutto eccitato, vi pare che posso avere considerazione superiore a zero per voi due nullità assolute ?

:-)