Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 24 Gennaio 2023 11:36

ecco, come volevasi dimostrare, per gli europei si finisce sui sogni irrealizzabili ....

:-))

la realtà purtroppo è che i crucchi (VW BMW Merdeces ) aggiornano ancora in officina, tesla da 11 anni OTA


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 24 Gennaio 2023 11:38, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Martedì 24 Gennaio 2023 11:31

 

 

La nuova elettrica, disegnata con l'ausilio di AI...  ciao ciao!...  :-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 24 Gennaio 2023 11:29

quella che ho messo è una rivale della model 3, altra categoria

tesla resta sempre un pianeta a parte ma i cinesi (l'auto autonoma in servizio effettivo cioè a pagamento è partita ormai in tutte le loro grandi città) inseguono a distanza sempre più breve, è l'occidente che è rimasto al palo

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Martedì 24 Gennaio 2023 11:22

Bella, ma la migliore e' sempre questa: non c'e' partita.

Mi piace il colore.

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 24 Gennaio 2023 11:09

la deindustrializzazione ben avviata e ormai imperante in Europa (lo so che Gianlini nega ma è così) quest'anno accelererà ferocemente

purtroppo sui troni europei poggiano il deretano solo coglioni tipo la nostra nana o servi goldman sachs tipo l'inglisc e il nostro bastardo precedente draghi

con solo coglioni e servi traditori sui troni non si va da nessuna parte

 

per le auto non c'è solo tesla , arrivano i cinesi, i cinesi non portano cianfrusaglie ma roba tipo questa

https://insideevs.it/news/628835/aion-hyper-gt-aerodinamica-record/

i cinesi sono enormemente più avanti di noi europei, che cazzo voj che je raccontamo noi europei ai cinesi ? la monnezza nell'immagine che ho messo sotto che affianca la model Y chi cazzo sogni che se la pigli ?


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 24 Gennaio 2023 11:11, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Martedì 24 Gennaio 2023 10:56

La UE ha voluto fare il suo metaverso. le cazzate esercitano un fascino irresistibile sugli

ignoranti.

Ultimati i lavori per la modica spesa di 400.000 euro ecco che hanno organizzata le serata

di gala per l'inaugurazione.

Ci si aspettava centinaia di cretini vestiti da pupazzi, e invece ne sono arrivati solo sei,

e, dopo 5 minuti l'organizzatore e animatore e' rimasto da solo (proprio come un pupazzo).

 

Alta buona notizia arriva dai telefoni: la fauna inizia finalmente e prendere coscienza che

il cell da 80 USD fa le stesse cose di quello da 1.500. I modelli di punta dei vari costruttori

son tutti in feroce sofferenza come vendite.

 

Infine la stupidita' artificiale applicata alla medicina:

PAZIENTE: Alexa mi fa male la schiena.

ALEXA: E vai dal medico, IMBECILLE !

 

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 23 Gennaio 2023 21:16

tesla model Y e le 'concorrenti' di segmento C e D in Italia ( tutte eccetto una a prezzo superiore )

sono curioso di vedere se in Italia c'è veramente qualcuno così cretino da comprare una NON model Y di quelle qui sotto

 

a dicembre in EUROPA l'auto più venduta in assoluto qualsiasi categoria e carburante è stata la model Y (31.562 pezzi), seconda model 3 (20.258), terza la dacia sandero (non so se rendo , la dacia sandero ... 17.592 ) ... si parla di DICEMBRE, cioè PRIMA del ribasso dei prezzi tesla


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 23 Gennaio 2023 21:41, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Lunedì 23 Gennaio 2023 15:38

https://www.ilpost.it/2023/01/23/monopattini-aziende-problemi/

 

 

in molte città la grande concorrenza ha causato un’evidente sproporzione tra la vasta offerta di monopattini e una domanda modesta, almeno rispetto alle aspettative iniziali.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Lunedì 23 Gennaio 2023 12:21

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: pana on Lunedì 23 Gennaio 2023 12:19

ma che aspetta il governo inglese?? tanto hanno sovranita monetaria

possono stampare sterline a gogo e risolvono

o no?

Pure il governo britannico, dopo le promesse fatte nel gennaio dello scorso anno, non ha ancora versato i 100 milioni di sterline promessi (dovrebbero arrivare dall’Automotive Transformation Fund). Così, è facile capire come si sia generata una crisi di liquidità che ha portato Britishvolt alla situazione attuale.

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Lunedì 23 Gennaio 2023 11:24

che succede?

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 23 Gennaio 2023 09:39

per me puoi prendere quello che vuoi

di tesla al mondo c'è solo tesla

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Domenica 22 Gennaio 2023 23:08

Will,

non mi son messo al ribasso su TSLA, se ti ricordi, l'ultima operazione in titoli la feci un

paio di anni fa fu su TSLA, praticamente Elon mi regalo' una Model 3, e, qualora le tenevo altri 2 mesi,

era una Mpdel S. (devo dire che mi hai spinto tu a farla, seppure a tua insaputa).

Come sai opero solo sugli indici ma la prossima operazione in titoli la faccio su questa. perche' ?

Mi piace il colore, che ci posso fare?

Su TSLA i giochi veri sono fatti, RIVN capitalizza solo 14 miliardi.

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 22 Gennaio 2023 22:43

Anti, prima di cianciare del ribasso di tesla guardati il video che ho messo ieri di questo tizio che di auto sa tutto ... il Sandy furioso, mi sono scompisciato dalle risate, gli hanno detto che non capisce na mazza di auto ... non l'ha presa benissimo

:-))))

 

https://www.youtube.com/watch?v=G4ZcxeRq2Io


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 22 Gennaio 2023 22:45, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Domenica 22 Gennaio 2023 22:32

Willys: "in ogni caso il progresso corre come mai fatto prima, e nell'AI si corre molto più velocemente delle attese"

 

Ma io su questo argomento ti do PIENAMENTE ragione. Sai qual'è l'equivoco? Che quando si parla di Intelligenza Artificiale, tutti corrono a paragonarla all'intelligenza umana e questo è un grande errore. L'intelligenza umana (cioè quella che non trovi su Cobra) è una cosa complessa che per ora è fuori dalla comprensione della scienza. Si chiama "il mistero della vita".

 

L'AI è semplicemente una normale sequenza di codice che però aumumenta sempre di più la sua "efficacia" perchè le capacità di calcolo dei processori sono in continuo aumento. Basta prendere i traduttori automatici di lingua, insomma è innegabile che hanno raggiunto un ottimo livello. Così come altre cose tipo il riconoscimento facciale, etc etc etc.

 

Attualmente siamo giunti al punto in cui molti lavori potrebbero essere buttati nel cesso. Per esempio, perchè cazzo devo andare dal mio medico di famiglia quando una programma di AI mi può già dare risposte di gran lunga migliori?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 22 Gennaio 2023 23:24, edited 2 times in total.