Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: fotovoltaico. solare. geotermico, eolico  

  By: antitrader on Domenica 25 Marzo 2018 22:00

Questa storia secondo la quale feisbuc (e similari) riescano a manipolare le elezioni in giro per il mondo proprio non la digerisco.

Chi e' iscritto a quella roba li' e' uno che usa internet, ergo, ha la possibilita' di conoscere tutto e il contrario di tutto (rettilianesimi compresi).

Se poi e' cosi' imbecille da lasciarsi infinocchiare dalla pubblicita' mirata ad arte da 4 psicologi da strapzzo allora ben gli sta.

 

Re: Re: fotovoltaico. solare. geotermico, eolico  

  By: shera on Domenica 25 Marzo 2018 20:46

Zerohedge colpisce ancora, hai un profilo su facebook? fai questo test e scopri chi sei in base ai dati lasciati

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: fotovoltaico. solare. geotermico, eolico  

  By: shera on Giovedì 22 Marzo 2018 13:14

se non è un bot programmato male, tra una stringa e l'altra bisogna aggiungere gli spazi

siamo al livelli di quando anti parlava di dittafoni computerizzati "Gentilissima signoravirgolaa capo come vapunto di domanda"

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: fotovoltaico. solare. geotermico, eolico  

  By: pana on Giovedì 22 Marzo 2018 13:01

ei fossilianie i carbonari incassano muti e zittishhhh

L'investimento delle rinnovabili inizia a ripagare. Dopo quasi 15 anni d'incentivi il costo in bolletta scende, mentre la quantità di energia verde usata rimane sopra agli obiettivi impostici dall'Europa per il 2020. Il rapporto 2017 del Gse (il gestore dei servizi elettrici che monitora e gestisce tutti i ...

E senza sborsare cifre da capogiro, al contrario: il costo complessivo dell’energia verde si è ridotto di circa 2 miliardi. Due ottime notizie, che arrivano direttamente dal rapporto 2017 del Gse, il gestore dei servizi elettrici che monitora e gestisce tutti i programmi di sostenibilità energetica. Secondo i dati raccolti, nel 2017 il 17,6% dei consumi totali è arrivato da fonti rinnovabili.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Re: fotovoltaico. solare. geotermico, eolico  

  By: gianlini on Giovedì 22 Marzo 2018 12:41

Sarkozy, dopo aver ricevuto 5 milioni di euro da Gheddafy, l'ha bombardato per far sparire le tracce

Che Trump, dopo essere stato eletto con il fondamentale appoggio russo, sia tentato dal bombardare truppe russe in Siria per gettare un po' di fumo di seppia negli occhi del pubblico, visto che fra nemmeno 24 mesi sarà di nuovo in campo per una nuova campagna elettorale?

le analogie appaiono molte....


 Last edited by: gianlini on Giovedì 22 Marzo 2018 12:45, edited 2 times in total.

Re: Re: fotovoltaico. solare. geotermico, eolico  

  By: shera on Giovedì 22 Marzo 2018 12:29

E' una fake news l'articolo di zerohedge?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: fotovoltaico. solare. geotermico, eolico  

  By: Moderatore. on Giovedì 22 Marzo 2018 11:47

Cari Signori

 

è vero che mi è stato affidato il compito di moderare il solo thread Blackout, ma vi ricordo che un blog o un forum ad accesso libero (anche se con iscrizione obbligatoria) è uno spazio PUBBLICO, e che quanto scritto di lesivo può essere perseguito da chi si senta leso. Sia nei confronti di chi ha scritto, che nei confronti del proprietario del forum.

 

Quindi ....... facciamo le persone responsabili

 

Saluti a tutti e buon bar...!!!!

 

 

Regolamento del thread

 

 

Re: Re: fotovoltaico. solare. geotermico, eolico  

  By: shera on Giovedì 22 Marzo 2018 10:59

Zerohedge: una false flag in siria... 

20 tonnellate di gas nervino sono arrivate in siria, per far partire in risposta i bombardamenti

ma la russia è pronta a reagire

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: fotovoltaico. solare. geotermico, eolico  

  By: shera on Mercoledì 21 Marzo 2018 13:50

credo che i moderatori siano il minore dei mali, anzi abbastanza utili

il problema sono i finti utenti che molto spesso non sono nemmeno persone reali, l'intelligenza artificiale è arrivata al punto che non è possibile capire se stai interagendo con una persona o con un computer

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: fotovoltaico. solare. geotermico, eolico  

  By: Tuco on Mercoledì 21 Marzo 2018 12:21

Bè, Shera, la realtà è che di là c'è un tizio incaricato di fare il moderatore,

credo per evitare querele da parte di Rossi o chi per lui.

E' molto zelante e perbenista, visto che, ha sovranità solo sul 3D Fusione fredda, ce ne sbattiamo il belino e scriviamo negli altri threads...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 21 Marzo 2018 12:22, edited 1 time in total.

Re: Re: fotovoltaico. solare. geotermico, eolico  

  By: shera on Mercoledì 21 Marzo 2018 10:50

sì infatti!!! considera che il web ha preso il posto di televisione e giornali

quindi è uno strumento di propaganda che viene controllato da società specializzate, per piazzare pomate miracolose che allungano il pisello o per farti votare il politico di turno

la direzione sono i bot automatici che scrivono opinioni e dipendenti di agenzie private che si fingono utenti reali

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: fotovoltaico. solare. geotermico, eolico  

  By: Tuco on Mercoledì 21 Marzo 2018 09:53

Shera, avevo inserito un commento su Di Maio che mi era stato censurato sull'altro 3D.

E poi siamo degenerati brutalmente fuori tema

Questo 3D qui servirà oltre che per parlare di Energie rinnovabili, anche di Bla Bla vari.

Il Bar del Forum.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 21 Marzo 2018 09:54, edited 1 time in total.

Re: Re: fotovoltaico. solare. geotermico, eolico  

  By: shera on Mercoledì 21 Marzo 2018 09:47

Un tempo c'erano le domestiche, non erano emancipate ma davano i benefit

poi sono arrivate le emancipate che la davano gratis, i figli dei fiori hanno vissuto questa fugace realtà

poi sono arrivate le emancipate che la davano per fare carriera, gli yuppies che la prendevano gratis ma l'azienda pagava stipendio e appartamentino, infatti è arrivata la crisi

quindi sono arrivate le troie dell'est: le rumene, belle e costano meno ma è durato poco che si sono imborghesite

ora sono arrivate le troie che si fingono donne emancipate: te la danno per soldi e/o potere e/o carriera e dopo 20 anni ti denunciano

 

questo cosa centra con il fotovoltaico? sulle portiere delle auto è una grandissima puttanata

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: fotovoltaico. solare. geotermico, eolico  

  By: gianlini on Martedì 20 Marzo 2018 21:40

Ultimamente devo dire che mi sembra sia diventato piuttosto raro.

Cmq in un thread in cui si parlava di gay, facevo notare chi si dava da fare in altro senso 

Re: Re: fotovoltaico. solare. geotermico, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Marzo 2018 20:57

Embeh? Che è il primo che vedi in vita tua che sta con una russa?

Slava Cocaïnii!