Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 07 Settembre 2019 18:24

'tesla killer' la porsche taycan ?

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

 


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 07 Settembre 2019 18:27, edited 3 times in total.

Bye Bye Elon  

  By: shera on Sabato 07 Settembre 2019 15:55

https://www.zerohedge.com/news/2019-09-06/porsches-750-hp-tesla-killer-has-landed-and-elon-getting-nervous

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Giovedì 05 Settembre 2019 23:29

21.975 euro in Germania

sono in arrivo le piccole del gruppo VW

https://www.volkswagen-newsroom.com/en/press-releases/e-up-for-everyone-new-generation-of-the-electric-e-up-with-a-long-range-to-be-launched-at-a-low-price-5318

 

... e la tesla model 3 è stata ad agosto la terza vettura più venduta in assoluto in Gran Bretagna dopo la ford fiesta e la golf ... :-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 05 Settembre 2019 23:49, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 01 Settembre 2019 11:05

mentre gli usa di trump sono diventati i maggiori produttori di petrolio del mondo e producono sempre più (la scorsa settimana 12,5 milioni di barili al giorno più altri 7,1 di schifezze liquide assortite sempre al giorno http://ir.eia.gov/wpsr/overview.pdf ) Elon lancia la sua assicurazione per le sue auto espone la prima model 3 prodotta localmente a Shangai e Xi ELIMINA I DAZI solo sulle auto tesla 

 

come ho già detto secondo me se tra una anno gli usa ( con un sacco di stati che continuano a contrastare Elon vientandogli la vendita diretta online delle sue auto ) rieleggono la merda catastrofica trump Elon trasloca in Cina


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 01 Settembre 2019 11:12, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Venerdì 30 Agosto 2019 16:47

Mai stato comunista.

 

appunto per questo sarà estremamente divertente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: hobi50 on Venerdì 30 Agosto 2019 16:40

Mai stato comunista.

Ora ,però,sono per uno stato che ha un occhio di riguardo per i lavoratori e non per le imprese.

Il profitto non può venire prima della persone anche a costo di perdere in efficienza .

Soprattutto perchè ,da troppo tempo,i risultati dell'efficienza vanno al capitale.

Se mi vuole etichettare ho una gran simpatia per la Chiesa di Papa Francesco.

 

Hobi

P.S.

Ad HK i giovani dovranno combattere una dura battaglia contro il regime già a cominciare dal prossimo WE.

Spero in  milioni di giovani in piazza perchè hanno cominciato i primi arresti.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Venerdì 30 Agosto 2019 16:26

sarà divertente vedere hobi e traderosca nella nuova edizione dell'urss


 Last edited by: XTOL on Venerdì 30 Agosto 2019 16:26, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 30 Agosto 2019 16:22

curati XTOL

comunque noi M5S siamo buoni, salveremo anche te

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Venerdì 30 Agosto 2019 16:17

la mancanza della logica di base vi proietta regolarmente nel reame dei cretini (presuntuosi)

se nessuno sa un cazzo del futuro, come vi viene in mente che affidarlo ai politici sia una buona idea?

mi riesce ogni giorno più evidente: le pecore devono stare con le pecore, andiamo alla deflagrazione

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: hobi50 on Venerdì 30 Agosto 2019 13:32

Anti ,io mi sono dato degli schemi mentali.

Il cardine è non occuparmi di cose che non conosco.

Io so una beata mazza delle energie rinnovabili dal punto di vista scientifico,

Ma se il problema sono le diseguaglianze che crea,bene lo stato c'è anche per interventi perequativi.

 

Hobi

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Venerdì 30 Agosto 2019 13:27

Hobi,

non prenderai mica sul serio una roba che proviene da un sito che si chiama: .sciencedirect?

SIamo nel solito filone, quello della caccia alle boiate pazzesche della rete, in cui il nostro

amico Xtol e' maestro.

La cosa comica e' che potrebbe anche essere un'azione meritoria quella di scovare le boiate,

ma il problema e' che lui CI CREDE! (alle boiate).

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: hobi50 on Venerdì 30 Agosto 2019 12:27

Se il problema delle rinnovabili è l'aumento delle diseguaglianze ,allora l'intervento finanziario dello stato mi sembra auspicabile.

 

Hobi

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Giovedì 29 Agosto 2019 17:51

bisognerà passare a bernie sanders e alla aoc (quelli che "il green new deal farà tutti ricchi e felici") questa fastidiosa ricerca...

 

Are renewables affecting income distribution and increasing the risk of household poverty?

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Lunedì 26 Agosto 2019 12:21

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 26 Agosto 2019 12:19

quindi togliendo la multa pagata alla sec per i tweet, le cause da lui intentate e vinte, le cause finite nel nulla ... tutto quello che resta sono le cause dei sindacati esclusi (tesla non vuole lavoratori sindacalizzati) e quelle dei lavoratori licenziati (entrambi i tipi tutte cause vinte, dalla prima all'ultima) ... e volendo le cause da Elon intentate per il diritto a vendere in alcuni stati  yankee le proprie auto SENZA passare da concessionari (alcune vinte, altre perse con ricorsi avviati)

 

dove vedi tu la fine tragica ineludibile per tesla ?


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 26 Agosto 2019 12:21, edited 1 time in total.