Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Giovedì 03 Ottobre 2019 15:01

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Giovedì 03 Ottobre 2019 14:59

Will, sono d’accordo, ma uno sbilancio del genere deve trovare un suo limite. Certamente il contrasto alla Cina e/o Europa,

per quanto riguarda il loro troppo avanzo in export, ha le sue radici nelle richieste del settore bilancio USA.

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Giovedì 03 Ottobre 2019 14:54

non so perché pensi questo Tuco, gli usa consumatore di ultima istanza planetario è da sempre la giustificazione per il dollaro valuta di riserva

trump è una tragedia per loro anche per la politica fossile e la sconfitta tecnologica che gli usa stanno soffrendo coi cinesi debordanti ... tanto per dire il 5g


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 03 Ottobre 2019 14:57, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Giovedì 03 Ottobre 2019 14:30

Voi criticate troppo Trump per la sua politica contro Cina, politica dei dazi, etc.

Il personaggio, piaccia oppure no, deve cercare di raddrizzare la bilancia USA, e, se ci fosse stata una Hillary, sarebbe stata la medesima politica, magari con uno stile differente.

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Giovedì 03 Ottobre 2019 11:38

le auto europee in yankeonia hanno dazio 2,5%, il viceversa 10% ... quanto vuoi che duri ancora ?

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: gianlini on Giovedì 03 Ottobre 2019 11:33

Willis, il mercato US nel suo complesso fa segnare -12% a/a a settembre

che sia un altro inequivocabile segnale della efficacia delle politiche di Trump?

Strano che Muschio non ci abbia già proposto una vignetta di Trump a questo riguardo.

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 03 Ottobre 2019 11:34, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Giovedì 03 Ottobre 2019 10:56

è uscito il terzo trimestre tesla, record storico consegne ma deludente, appena 97.000 auto consegnate (poco meno dell'intero 2017), già superato l'intero 2018

in yankeonia si sottolinea una tesla moribonda che si è salvata per l'avvio della commercializzazione della model 3 nei mercati a guida destra

in effetti in yankeonia tesla è in piena crisi, ad esempio a settembre i risultati yankee a/a sono questi

Tesla +15.5%

Toyota -15.5%

Lexus -23.3%

Mazda -11.4%

Nissan -14.6%

Infiniti -43.9%

VW -11.8%

Honda -14.1%

Acura -17.9%

Audi -16.6%

Chrysler -23%

Dodge -4%

Hyundai -9%

Fiat -38%

Subaru -9.4%

 

deve ancora avviare la commercializzazione in alcuni paesi tipo Russia, India, Messico, Sudafrica , ha bloccato le prenotazioni in Cina della model 3 base di Fremont in quanto sta per partire la produzione e la commercializzazione di quella cinese, sembra che il mese prossimo presenterà il pick-up e che avvierà la produzione della model Y nella prima metà del prossimo anno in anticipo di circa 6 mesi ... più tutto il resto (semi, ecc.) 

uscita la trimestrale in borsa ha fatto quasi -5% ... in effetti risultati deludenti, non certo paragonabili agli altri

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 03 Ottobre 2019 11:00, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Mercoledì 02 Ottobre 2019 14:50

finche' hai bestie come quello qui sotto...

 

cioè come queste

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 02 Ottobre 2019 14:04

ahahahahah ...

Anti, mi sa che ogni giorno che passa il mio buon Tony Seba ti sembra sempre meno folle e il mio storico 'decennio' ti sembra sempre meno 'lunare'

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Mercoledì 02 Ottobre 2019 13:56

Will,

finche' hai bestie come quello qui sotto il mercato dell'allevamento del bestiame

avra' sempre un futuro luminoso.

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 02 Ottobre 2019 13:08

un decennio

forse meno

:-)

mio messaggio per brad pitt .... è inutile prendere misure contro gli allevatori, senza alcuna misura il mercato se lo fumano lo stesso


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 02 Ottobre 2019 13:12, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Mercoledì 02 Ottobre 2019 12:47

qui c'è tutta la siderale distanza tra le decisioni centralizzate Dutch livestock farming should be slashed to meet commitments on reducing nitrogen emissions 

e una sana ricerca (=non sovvenzionata dallo stato=sano capitalismo) Beyond Meat, the company was founded as a California-based startup by Ethan Brown in 2009.

The company has received venture funding from Kleiner Perkins, Obvious Corporation, Bill Gates, Biz Stone, the Humane Society and Tyson Foods.

 

Dutch Farmers In Mass Revolt Against Green Fascism

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 02 Ottobre 2019 09:32

tra oggi e domani arriva il resoconto trimestrale tesla, si prevede l'ennesimo consueto record storico produzione e vendite ( https://twitter.com/mortenlund89/status/1179130268059361280 ), nel frattempo in Cina Elon si fa addirittura una ditta edile, facile attendersi altre gigafactory da quelle parti

https://www.reuters.com/article/us-tesla-china/tesla-registers-shanghai-construction-unit-in-acceleration-of-china-plans-idUSKBN1WG4EX

secondo me ancora un pò di trump e cause varie da sindacati e concessionari e Elon trasloca

:-)

l'anno prossimo partirà il servizio di Elon e sarà la fine delle grandi case auto attuali, https://techcrunch.com/2019/10/01/tesla-acquires-computer-vision-startup-deepscale-in-push-towards-autonomy/

 

io dei gas serra sono preoccupato, se li chiamano 'serra' un motivo ci sarà


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 02 Ottobre 2019 10:21, edited 4 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: gianlini on Sabato 28 Settembre 2019 14:32

Non ho mai espresso preoccupazione per i gas serra, per cui non credo che la mia affermazione possa in qualche modo turbare Pana.

Ho solo detto che mi sembra scientificamente poco probabile che non abbiano effetto. E dal momento che come hai sottolineato mille volte anche tu nessuno ci ha ancora capito niente, e i modelli scientifici producono valori discordanti e discorsi, una misura di logico buon senso è quella di iniziare con il diminuirne le emissioni. Non è che devo avere la certezza che mi venga il cancro, per smettere di fumare.

Siete voi negazionisti che vi preoccupate che qualcuno se ne preoccupi.

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 28 Settembre 2019 14:45, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Sabato 28 Settembre 2019 14:12

gianlini, ti prego, cancella subito il tuo post, per la spampina potrebbe essere un colpo micidiale


 Last edited by: XTOL on Sabato 28 Settembre 2019 14:14, edited 1 time in total.