Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 10 Gennaio 2020 08:26

vedo che il pezzo del cofondatore ha avuto un grande successo, tutti che esprimono il loro modo di affrontare a viso aperto le sfide imminenti

non è che la guida autonoma PLANETARIA NON GEOLOCALIZZATA arriva nel 2147, arriva ENTRO L'ANNO ... l'ho messo un milione di volte ma forse dovreste rivedere il 'Tesla Autonomy Day 2019', Elon dettagliò le 3 scadenze per la tesla autonoma, diceva entro l'anno 2019 'feature complete' (scadenza rispettata), secondo trimestre 2020 l'umano in macchina può russare tranquillamente e chiediamo l'approvazione ai regolatori di ogni singolo stato del pianeta, entro fine 2020 qualcuno nel mondo approverà ...https://youtu.be/-b041NXGPZ8?t=5775 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Giovedì 09 Gennaio 2020 16:23

Se il risultato non cambia questa e' la prova regina che le

centrali nucleari te le puoi anche infilare su per il c....

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Giovedì 09 Gennaio 2020 15:59

guarda che, a causa del tuo compulsivo bisogno di scrivere, proprio non hai capito cosa leggevi.

si parla di intensità di carbonio nella produzione di energia elettrica

dai, riconnettiti e impara la lezione: prima di precipitarti a scrivere le tue stolide fregnacce, prova a pensare

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Giovedì 09 Gennaio 2020 15:51

E vabbe',

se vi fidate piu di Ciccio Gamer che della banca mondiale (che non e' certo svedese) allora

m'arendo.

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Giovedì 09 Gennaio 2020 15:34

ancora poche settimane, ma con margine di errore di 4 anni

 

insomma finito peggio di spampana

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Giovedì 09 Gennaio 2020 15:29

che sia un sito di imbecilli lo penso anch'io  :))))

cmq:  Le emissioni di CO2 sono calcolate grazie ad una formula dell’IPCC (Intergovernmental Panel on Climate Change), ente internazionale che monitora il cambiamento climatico, il suo impatto ed i rischi collegati.

 

più imbecilli di così!!!


 Last edited by: XTOL on Giovedì 09 Gennaio 2020 15:31, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Giovedì 09 Gennaio 2020 15:15

Quello e' il solito disegnino preso da qualche sito di imbecilli.


Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Giovedì 09 Gennaio 2020 14:53

ma non sei tu che arringhi il gregge sui disastri della co2?

allora goditi questa mappa e vedi un po' di regolare il tuo cervello

vuoi energia a bassa intensità di carbonio o no?

o sei ancora tra quelli che vogliono la botte piena e la moglie ubriaca?

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Giovedì 09 Gennaio 2020 14:47

intanto però il costo dell'energia elettrica sostenuto dalle imprese italiane tocca (2014) fino gli 8 punti percentuali in più rispetto alle imprese francesi.


Ma insomma, la mia portinaia me lo dice sempre che quando paga la bolletta il 60% son tasse,

e, se hai una bolletta minima, le tasse arrivano anche al 80%

cazzzz c'entra il costo dell'energia? E poi, se tu non vivessi nel mondo dei rincoglioniti da Martino

(e similari,) qualche nozione tecnico-.scientifica ce l'avresti e saresti in grado di calcolare come

l'enegia nuicleare si la piu' costosa di tutte, basta metterci dentro tutte le voci.

La Francia si ritrova con 70 di quei catorci rovinosi solo perche' gli servivano per fare il plutonio

per le bombe, non perche' son piu' furbi, anzi, si son rivelati i piu' fessi di tutti.

Insomma, sei proprio un prodotto della filiera il giornale, libero, il foglio, martino.

allenare qualche neurone in autonomia no eh?

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Giovedì 09 Gennaio 2020 14:35

pc anti, ma tu hai ancora un qualche contatto con il mondo intorno a te o vivi nel meraviglioso mondo di uillie?

perchè devi sapere che si sta parlando di quella (per te) oscura cosetta che le persone normali chiamano "realtà"

ahhhh, certo quando l'energia la fornirà gratis rossi le cose cambieranno

intanto però il costo dell'energia elettrica sostenuto dalle imprese italiane tocca (2014) fino gli 8 punti percentuali in più rispetto alle imprese francesi.

(non c'è da stupirsi nel constatare che l'Italia si aggiudica il primo posto per le bollette dell'elettricità più alte per le imprese)

Adesso le cose sono pure peggiorate: Secondo la CGIA di Mestre (Associazione Artigiani Piccole Medie Imprese), infatti, l'Italia è la nazione europea in cui i costi per la fornitura di energia elettrica a piccole e medie imprese sono maggiori: 155,6 € ogni 1.000 kWh Iva esclusa, un valore che supera di gran lunga la media degli altri paesi europei (oltre il 27% in più).


 Last edited by: XTOL on Giovedì 09 Gennaio 2020 14:36, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Giovedì 09 Gennaio 2020 12:29

E te pareva che non ti piacevano anche le centrali nucleari? Insomma sei proprio

il prodotto tipico (e standard) della filiera il giornale, libero, il foglio, rete4 etc...

con "corso di perfezionamento" presso il miglio verde (e armstrong).

Se c'e' una sciagura che sta per abbattersi sui francesi son proprio le centrali

nucleari, per smantellarle  ci vorranno almeno 50 anni e 4/500 miliardi di euro,

e non finisce li', ti lasciano "il ricordino" per decine di migliaia di anni.

Pero un'attenuante te la concedo, nel 99,99% dei casi non sai manco di cosa

parli.

Ciao ragazzi!

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Giovedì 09 Gennaio 2020 12:01

per fortuna c'è la francia che col suo nucleare permette agli stati confinanti di fare i fenomeni...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Giovedì 09 Gennaio 2020 10:37

per quest'anno IHS Markit prevede 142 GW di nuovo fotovoltaico installato, il 14% più dello scorso anno , con almeno 43 nazioni che avranno una capacità installata di più di 1 GW , più altre belle notizie

http://www.rinnovabili.it/energia/fotovoltaico/fotovoltaico-2020-capacita-solare/

http://www.rinnovabili.it/green-economy/green-market/debito-sostenibile/

http://www.rinnovabili.it/mobilita/bus-ecologici-mld-euro-regioni-italiane/

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Giovedì 09 Gennaio 2020 10:03

robotaxi tesla 

entro fine questo anno

 

micio di Rossi

idem

 

M5S al 100%

io dico fine democrazia rappresentativa, entro 5 anni

 

fine del denaro

e del capitalismo entro un decennio , se vuoi un anno preciso direi 2028

 

 

contento ?

 

 

 

la domanda però è  ....

SE IO SBAGLIO DI UN ANNO O DUE O TRE LA TESTA DI CAZZO SONO IO O TE ?

 

io dico TE

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 09 Gennaio 2020 10:09, edited 3 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Giovedì 09 Gennaio 2020 09:49

ok, ora mettiamo nell'ordine cronologico corretto:

 

Fine del denaro

Robotaxi tesla

Fusione fredda

M5S al 100%

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.