Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Gennaio 2020 10:36

io come detto mai più compro auto, aspetto gli 11 centesimi a km

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 15 Gennaio 2020 10:33

Nel marzo 2021 mi scade il leasing (mi va in scadenza ogni tre anni). Tiro un calcio nel culo al Mercedes e alle macchine tedesche e mi prendo una Tesla. Magari la Modello 3. Oppure una Lexus ibrida, pensavo al Lexus UX.

 

Una nota: qua è praticamente impossibile prendere a leasing una macchina italiana. Per amor di patria avevo chiesto per un Giulietta (mi piacciono le macchine piccole e super accessoriate), ma non ci sono riuscito.

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 15 Gennaio 2020 10:40, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Gennaio 2020 10:33

stai pensando di farti una S Gianlini ?

non so se per tesla un tassista è un problema, un tassista in 8 anni di strada ne fa parecchia, problema che comunque ci sarebbe appena avvia la guida autonoma per qualunque proprietario di una S che decidesse di aderire al servizio


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 15 Gennaio 2020 10:34, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: gianlini on Mercoledì 15 Gennaio 2020 10:27

Io ci ho pure lavorato (8mesi) per i Koch brothers.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Gennaio 2020 10:25

oggi non lo so, una volta era 8 anni km illimitato , mi sembra che hanno pure rimesso il supercharger gratuito per la S


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 15 Gennaio 2020 10:26, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: gianlini on Mercoledì 15 Gennaio 2020 10:21

Will, mi confermi che sul model S la garanzia delle batterie è a chilometraggio illimitato?

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Gennaio 2020 10:19

non sono strano quindi :-))

a proposito di trump oggi c'è la farsa dell'accordo con la Cina con gli 'alti' (minimo 2 metri e mezzo) rappresentanti cinesi, ieri ha detto che i dazi rimangono invariati fino alle erezioni yankee ... che pagliaccio per imbecilli ...

:-)

 

comunque è strano che oggi con TUTTI i server dns più famosi al sito tesla non accedo (con la vpn li frego lo stesso) .... che i koch brothers abbiano finalmente intuito la distruzione totale di Elon e preso contromisure ? stanno cercando di impedire alla gente di prendere una tesla ? pazienza, Elon non le vende più e avvia il servizio prima

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 15 Gennaio 2020 10:24, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Mercoledì 15 Gennaio 2020 10:16

Will,

mi dice "access denied", mi sa che il trumpanaro ci ha messo le sanziaoni anche a noi due,

pero' c'e' da dire che, per come lo trattiamo, un po' ce la siamo meritata.

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Gennaio 2020 09:01

per curiosità avete problemi ad accedere al sito ufficiale tesla ? volevo vedere se era cambiata la data prevista per la consegna della Y

oggi ho problemi, provato un sacco di server dns browser pulito cache ecc. , ci accedo solo con la vpn, strano ... comunque dice ancora 'L'inizio della produzione è previsto per il 2021'

 

la Catherine preferita da Anti e Tuco , https://www.cnbc.com/2020/01/14/ark-invest-catherine-wood-tesla-stock-going-to-over-6000-per-share.html ... :-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 15 Gennaio 2020 09:33, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Martedì 14 Gennaio 2020 21:35

?

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Martedì 14 Gennaio 2020 21:34

Veramente solo una volta hai messo la tua posizione "titoli" (chiamoli titoli quelle boiate)

Disastro totale.

Per il resto solo parole senza costrutto.

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Martedì 14 Gennaio 2020 21:30

non sottovalutarti! tu (e la spampina) avete beccato perfettamente il bottom del 2018 (da 3000 a quasi 14000)

quanto alle mie operazioni, le ho postate 2 volte

una per dimostrare la stupidità delle certezze di mr spock (btc era a 300$...) e una per dimostrare la stupidità delle tue.

se vuoi sapere se ne ho o no, fatti un ripasso

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Martedì 14 Gennaio 2020 21:18

Ma se hai detto che non te li sei manco comprati? (e poi il bottom e' 0 (ZERO),

quello e' sicuro.

E poi, li hai o non li hai sti cazzzz di bitcoin? Te fai come Bull, posta 4 righe

senza prezzi, senza quantita', non si capisce se sono ordini o eseguiti, se

sono aperture e chiusure, non si capisce un cazzz!

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Martedì 14 Gennaio 2020 21:12

di quel che è la blockchain a me frega unca, esattamente come frega unca della tecnologia dello sbucciapiselli elettrico.

a me interessa guadagnare: se sei di buon umore, spiegami come fai a beccare i bottom con quella tua straordinaria precisione

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Martedì 14 Gennaio 2020 21:07

Ma che cazzz credi che e' la blockchain?

Dai che te lo racconto, sono di buon umore. Hai presente la firma elettronica?

Cosa succede quando metti la firma eletrtonica sotto un foglio? Succede che

quello che c'e' scritto nel foglio non  deve poter essere modificato (altrmenti

che cazzzz hai firmato se basta andar nel documento con un editor e lo trucchi?)

Ecco, la blockchain non e' altro che un file in cui, ogni tot numero di record

c'e' la firma.

Tutto qui !