Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Mercoledì 15 Gennaio 2020 11:10

Ma poi, passiamo il Rolex, Sto scimunito s'è appena comprato un Turbodiesel!

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 15 Gennaio 2020 11:09

Tuco, il Rolex, il SUV mastodontico, lo yacht ferro da stiro, la Porsche.... è tutta roba da cafoni. (Il Ferrari no, è un'altra cosa. Non posso permettermelo, ma se potessi ci farei un pensierino).

 

Un Rolex non me lo metterei mai. Non so voi... Il Mercedes l'ho preso piccolo (Classe A) e perché l'alternativa col leasing era il BMW o l'Audi. Ora ho visto che sono possibili anche Tesla e Lexus. Quindi cambio e vado elettrico o ibrido.

 

 

Lmwillys> "Vabbè, un povero che compra cash la casa a Chelsea alla figlia.."

 

Anonimamente uno può anche dire di essere il Re d'Inghilterra.

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 15 Gennaio 2020 11:11, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Mercoledì 15 Gennaio 2020 11:08

Vabbè, un povero che compra cash la casa a Chelsea alla figlia...

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 15 Gennaio 2020 11:05

Povero.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Gennaio 2020 11:04

io sono morto di fame invidioso dei ricchi voglio vedere tutti licenziati e poveri come me quindi non comprerò mai più nella vita una 4 ruote per nessun motivo, manco se me lo prescrive il medico

:-)

Tuco, ognuno butta i soldi come vuole, nel cesso o in un cesso come la x3 è lo stesso


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 15 Gennaio 2020 11:09, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 15 Gennaio 2020 10:41

Io invece sono ricco e posso permettermi di comprarla.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Gennaio 2020 10:36

io come detto mai più compro auto, aspetto gli 11 centesimi a km

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 15 Gennaio 2020 10:33

Nel marzo 2021 mi scade il leasing (mi va in scadenza ogni tre anni). Tiro un calcio nel culo al Mercedes e alle macchine tedesche e mi prendo una Tesla. Magari la Modello 3. Oppure una Lexus ibrida, pensavo al Lexus UX.

 

Una nota: qua è praticamente impossibile prendere a leasing una macchina italiana. Per amor di patria avevo chiesto per un Giulietta (mi piacciono le macchine piccole e super accessoriate), ma non ci sono riuscito.

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 15 Gennaio 2020 10:40, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Gennaio 2020 10:33

stai pensando di farti una S Gianlini ?

non so se per tesla un tassista è un problema, un tassista in 8 anni di strada ne fa parecchia, problema che comunque ci sarebbe appena avvia la guida autonoma per qualunque proprietario di una S che decidesse di aderire al servizio


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 15 Gennaio 2020 10:34, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: gianlini on Mercoledì 15 Gennaio 2020 10:27

Io ci ho pure lavorato (8mesi) per i Koch brothers.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Gennaio 2020 10:25

oggi non lo so, una volta era 8 anni km illimitato , mi sembra che hanno pure rimesso il supercharger gratuito per la S


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 15 Gennaio 2020 10:26, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: gianlini on Mercoledì 15 Gennaio 2020 10:21

Will, mi confermi che sul model S la garanzia delle batterie è a chilometraggio illimitato?

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Gennaio 2020 10:19

non sono strano quindi :-))

a proposito di trump oggi c'è la farsa dell'accordo con la Cina con gli 'alti' (minimo 2 metri e mezzo) rappresentanti cinesi, ieri ha detto che i dazi rimangono invariati fino alle erezioni yankee ... che pagliaccio per imbecilli ...

:-)

 

comunque è strano che oggi con TUTTI i server dns più famosi al sito tesla non accedo (con la vpn li frego lo stesso) .... che i koch brothers abbiano finalmente intuito la distruzione totale di Elon e preso contromisure ? stanno cercando di impedire alla gente di prendere una tesla ? pazienza, Elon non le vende più e avvia il servizio prima

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 15 Gennaio 2020 10:24, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Mercoledì 15 Gennaio 2020 10:16

Will,

mi dice "access denied", mi sa che il trumpanaro ci ha messo le sanziaoni anche a noi due,

pero' c'e' da dire che, per come lo trattiamo, un po' ce la siamo meritata.

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Gennaio 2020 09:01

per curiosità avete problemi ad accedere al sito ufficiale tesla ? volevo vedere se era cambiata la data prevista per la consegna della Y

oggi ho problemi, provato un sacco di server dns browser pulito cache ecc. , ci accedo solo con la vpn, strano ... comunque dice ancora 'L'inizio della produzione è previsto per il 2021'

 

la Catherine preferita da Anti e Tuco , https://www.cnbc.com/2020/01/14/ark-invest-catherine-wood-tesla-stock-going-to-over-6000-per-share.html ... :-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 15 Gennaio 2020 09:33, edited 2 times in total.