Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 21 Gennaio 2020 17:04

non ho detto un tubo di particolare, non mi permetterei, mi è sfuggito solo per quelli che si lamentavano dell'andamento 'imprevedibile' dei mercati di lasciar perdere lo stress farsi un pacco di tesla e dormire sonni tranquilli, l'andamento dell'azienda tesla è evidente a qualsiasi normodotato

il 29 escono i risultati finanziari e forse partono le consegne della Y

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Martedì 21 Gennaio 2020 16:35

Will,

questi arrivaso secondi, dopo l'antitrader.

In realta' arrivano terzi, in cima alla lista ci sei sempre tu.

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 21 Gennaio 2020 16:01

'We hence stick to our views and expect Tesla to sell 2-3 million cars per year after 2025, at industry leading margins, justifying a market capitalization of $230-350 billion, or ~$1,100-1,700 per share. Discounted back to early 2021, we would see that fully priced with a stock in the $640-960 range. On that basis, we increase our target price to $800.'

lo dice quasto ANAlista 

https://www.newstreetresearch.com/team-members/pierre-ferragu/

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 21 Gennaio 2020 13:33

me la dovevano consegnare qusto mese , hanno avuto problemi di soldi che ora pare risolti, anche avessi perso i miei 500 euro di prenotazione non mi sarei suicidato, un'auto che dalle mie parti fa almeno 5.000 km ogni anno gratis con i suoi pannelli solari che mi fa da batteria anche per la casa SENZA UTILITY era una iniziativa da sostenere, le auto di Elon ancora non mi fanno da batteria per la casa ma sembra che qualcuno stia provvedendo e ha intenzione di proporre wallbox bidirezionali per ogni tipo di connettore fregando tutti i costruttori auto elettriche :-) 

https://sonomotors.com/it/

https://wallbox.com/it_it/quasar-dc-charger

 

PS è ovvio che se esce qualcuno che mi offre minimo quello che offre sonomotors a condizioni migliori (stesso prezzo più batteria o meno prezzo ecc.) io regalo tranquillamente i 500 euro a sonomotors, non li chiedo indietro

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 21 Gennaio 2020 13:37, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 21 Gennaio 2020 13:23

Shera> "willis in base alle cretinate che si leggono sul forum tu hai pagato l'acconto per un'auto fotovoltaica che ti dovevano consegnare a casa due anni fa"

 

Eeeehhh?????????

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 21 Gennaio 2020 13:11

lo short tesla non è pericoloso, ci farai miliardi, buttati nel reclamo nhtsa portato avanti da questo shorter e fatti un bel villone , https://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:h4xHLRjxURkJ:https://twitter.com/btsparks/status/1107135995898548224+&cd=13&hl=en&ct=clnk&gl=us

 

si scherza ovviamente , le possibilità di vittoria dopo che tesla ha spiegato come funziona l'acceleratore delle sue auto per questi poveri sfigati sono ZERO quindi anche questa volta risarciranno tesla facendo la solita figura di merda , https://www.tesla.com/it_IT/blog/no-unintended-acceleration-tesla-vehicles ... al povero sfigato rimasto in mutande con lo short non è bastato, vuole pure indebitarsi per regalare soldi a Elon

:-)

 

gnente, è pieno di gente sagace che vuole regalare i propri soldi a Elon, anche fca che lascia le utilitarie perché si guadagna poco e si sposta sui pachidermi con ovvio maggiori consumi regalando ogni singolo centesimo in più guadagnato all'Europa e a Elon perché in Europa si decide di multare chi inquina .... il mondo è bello perché i fessi sono tanti 


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 21 Gennaio 2020 13:20, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Martedì 21 Gennaio 2020 12:51

lo short tesla è pericoloso ed eroico: si combatte contro la stupidità umana

 

THE entire rationale for wind turbines is to stop global warming climate change by reducing the amount of CO2 being returned to the atmosphere from the burning of fossil fuels.

THE energy required for a helicopter to de-ice all the blades on a wind farm must outweigh any supposed saving in CO2 by a factor of 100 or more. Notwithstanding that no wind farm has saved a gram of CO2 due to construction and the necessary spinning reserve.

THE attached picture, taken from a wind farm in Sweden, is a metaphor for the complete insanity of the mad rush into useless UNreliables – wind and solar. Symbolic ‘energy’ gestures to the folly of ‘green’ madness that fail both physically and financially wherever installed.

THIS one photo alone sums up the collective era of eco-stupidity that we live in today, where rational thought, logic, reason and commonsense has been gleefully abandoned for enormous amounts of public money with valuable resources needlessly sacrificed.

AND, who pays? You pay!

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Martedì 21 Gennaio 2020 12:48

Ptorr, te hai una logica molto bizzarra,

praticamente fai come il fisco italiano con la famigerata inversione dell'onere della prova.

L'AE ti manda la letterina in cui ti scrive: secondo me te sei un evasore, dimostrami che

non e' vero. Come faccio a dimostrare che non ho evaso se non mi dici cosa avrei evaso?

La questione e' di una semplicita' unica, sono i sofismi che la rendono complicata ad arte.

Se hai un qualcosa di funzionante lo mostri al mondo e siamo tutti contenti, il resto e' ciarla.

Non serve nemmeno andare in produzione, basta il prototipo.

Io (cosi' come qualsiasi osservatore) non devo dimostrare un fico secco, sei te "inventore"

che devi dimostrare, e, al giorno d'oggi, non hai dimostrato una beata mazza ! Hai solo

raccontato una serie sterminata di palle (magari a tua insaputa).

P.S. prova ad eliminarre il chiacchiericcio in rete, cosa rimane di queste grandi scoperte?

0 (ZERO) !

 

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Martedì 21 Gennaio 2020 12:30

Will, sto in una botte dé fero, tranquillo!

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 21 Gennaio 2020 12:26

come va lo short tesla ?

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Martedì 21 Gennaio 2020 12:04

willis in base alle cretinate che si leggono sul forum tu hai pagato l'acconto per un'auto fotovoltaica che ti dovevano consegnare a casa due anni fa

poi la fusione fredda vista con i tuoi occhi probabilmente, quasi quasi chiedo il distacco dall'enel...

roma città efficiente e pulita, il movimento al 100%, la fine del denaro

 

o forse era tutto inventato?

un MITOMANE 2.0

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 21 Gennaio 2020 11:54

qui il problema principale è che si perde tempo con un personaggio - ed i suoi corifei - che è un truffatore, un ciarlatano ( certificato ISO 9001 ) e gli si da credito, ci si discute su...

------

Tuco, parli di Rossi ?

se ti riferisci a lui è evidente che non hai capito un cazzo della sua storia, la storia vera del refluopetrolio è quella che racconta lui nel suo sito, leggila https://ingandrearossi.com/

la sua tecnologia del refluopetrolio è applicata oggi da diverse aziende nel mondo, una per tutte la canadese enerkem, https://enerkem.com/ , https://biomarketinsights.com/akzonobel-and-enerkem-among-backers-of-178m-waste-to-chemistry-plant-in-rotterdam/

tralasciando la storia recente per parlare di 'truffa' devi tirare fuori i truffati, mai nei suoi siti ha chieso un centesimo al pubblico, dei suoi investitori palesati sulla scena e poi ritiratisi nessuno (IH ha transato stragiudizialmente) ha proceduto legalmente , Tuco quello passibile di denuncia civile per danni sei TU 


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 21 Gennaio 2020 11:59, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: ptorr on Martedì 21 Gennaio 2020 11:15

A proposito di energia dal vuoto, che fa tanto ridere...

Nessuno nasce "imparato", e ciascuno di noi, se ha un poco di umiltà, sa che ci sono persone che ne sanno MOLTO più di noi. Ovviamente è così.

E altrettanto ovviamente, possiamo imparare da loro se vogliamo o se possiamo, e se ne abbiamo le capacità, e soprattutto se abbiamo l'umiltà di riconoscere la nostra ignoranza.

Conoscete certamente Axil Axil, non credo ci sia bisogno di presentazioni. Lui ha scritto, tra l'altro anche:

"...The "Fuel" is more rightly termed a catalyst: a generator of vacuum energy...."

 

Credo che un pur bravo eletttricista, con la sua lampadina e il suo tester da 5 euro, sia solo capace di sparare sentenze...

 

E se qualcuno afferma che ciò che dice Axil è una cretineria, va benissimo anche questo, PERO' deve prima dimostrare di averere più conoscenze di lui. Non può essere semplicemente un elettricista o un suo cuggino di campagna.

 


 Last edited by: ptorr on Martedì 21 Gennaio 2020 11:26, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Martedì 21 Gennaio 2020 10:43

La fusione fredda ci fa capire che sono meglio i delinquenti dei cretini, fanno meno danni!!!

 

Craxi, Salvo Lima, la banda bassotti, meglio loro del delirio figa gratis e auto fotovoltaica per tutti: sono la fotocopia del nano di arcore e in più loro ci credono alle fregnacce che raccontano!

 

ora apriamo un thread sul fresh di carote e alghe che fa guarire dal cancro, so  già come si schierano pana e willis...

 

il grande complotto delle case farmaceutiche

non ci vogliono dire che la carota fa bene se la metti nel culo

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Martedì 21 Gennaio 2020 08:45

>>>TUTTE le LEGGI che l'uomo ha scritto sono tutte TEMPORANEAMENTE corrette fino a prova contraria<<<

 

Will, quelle leggi ( della fisica suppongo ) che citi, vengono perfezionate con il tempo, mica contraddette...

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 23 Gennaio 2020 16:51, edited 3 times in total.