Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Giovedì 23 Gennaio 2020 20:59

mi piace lo user che questo tipo con cui condivido le opinioni su tesla ha scelto su youtube,  'Solving The Money Problem' ... già, Elon sta risolvendo il problema denaro , il problema denaro si risolve eliminandolo

 

Elon ODIA quelli del 'vediamoci, facciamo una riunione' ... come posso non adorare quest'uomo ? :-)

 

https://www.youtube.com/watch?v=pYpd0Iq2NhU


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 23 Gennaio 2020 21:02, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: gip on Giovedì 23 Gennaio 2020 20:23

Botto di Tesla a Wall Street: supera Volkswagen e tallona Toyota

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Giovedì 23 Gennaio 2020 17:37

Willis ma allora cosa aspetti a portare la fusione fredda in parlamento, andrete a zero, almeno fatelo rendendovi ridicoli

già fatto?

ah, ok

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Giovedì 23 Gennaio 2020 16:54

Ptorr, è ottimista, incrociamo le dita per febbraio

 

immagino test nelle condizioni più varie ... per dire , magari il cubo a 25° parte subito e a MENO 25° no .... 

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 23 Gennaio 2020 16:56, edited 1 time in total.

Ecco perché la presentazione è lontana, molto lontana secondo me...  

  By: ptorr on Giovedì 23 Gennaio 2020 15:31

Steven N. Karels - January 23, 2020 at 6:06 AM

Dear Andrea Rossi,

You posted “we always have problems coming up.”

Please clarify. Does this mean:
1. New problems are arising and must each be solved?
2. The SKL has problems getting started?
3. The SKL has reliability problems?

 

Andrea Rossi - January 23, 2020 at 9:06 AM

Steven N. Karels:
1 yes
2 yes
3 yes
We are working hard as usual and I still am optimist . Realy optmist.
Warm regards
A.R.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Giovedì 23 Gennaio 2020 14:04

il punto preoccupante è la guida autonoma , tesla o gm o waymo o cinese ecc ecc poco importa, dove la approveranno sarà un massacro di soldi e posti di lavoro ... ormai ci siamo, non solo per tesla (che forse sarà l'unica guida autonoma NON geolocalizzata)

la gente secondo me non ha ben capito che razza di botto mostruoso è in arrivo

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Giovedì 23 Gennaio 2020 13:00

Shorters Tesla, che si accaniscono a sputtanare la Tesla.

Sfigati.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 23 Gennaio 2020 13:47, edited 3 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: pana on Giovedì 23 Gennaio 2020 12:56

ve la ricordate la petizione contro le accelerazioni non volute da tesla?

"uninted acceleration", ebbene si smonta pure sta storia, e tutto montato da un tzioche GUARDACASO

1-non ha un auto tesla

2 ha venduto al ribasso azioni tesla...ao

gli shortisti so disperati , le provano tutte...

SDDEENGG SDOOONGG SDDAAANG

First of all, it seems this story was originally covered by CNBC (which has a history of negative Tesla coverage), and that article mentioned that the person who created the petition is a Tesla [TSLA] short seller. That’s a person who is financially betting that the stock price will go down. As far as I’m aware, there is no law preventing short sellers from pushing negative talking points regarding the companies they are shorting. However, there is a known problem of this happening.

This Tesla short seller, Brian Sparks, reportedly does not own a Tesla himself. Nonetheless, he has collected claims of SUA in Tesla vehicles and submitted them in a petition to the NHTSA (National Highway Traffic Safety Administration).

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 22 Gennaio 2020 20:19

la sion come dissi all'epoca la prendevo proprio perché era l'unica (la leaf vuole l'enel) che mi faceva da batteria per la casa evitandomi di dover comprare oltre l'auto anche una batteria per la casa (vabbé, una batteriola molto più piccola serviva comunque), potevo anche pensare di fare a meno del fotovoltaico rifornendo gratuitamente ove concesso

 

senza contare tutte le altre caratteristiche all'epoca uniche della sion , 5 o 6 mila km gratis di suo l'anno, manuale officina fornito per le riparazioni fai da te, software per condivisione dell'auto, ecc. ecc.

oggi il fotovoltaico ce l'ho e con 11 euro forse posso fare 100 km in una tesla supersicura senza spese fisse manutenzioni ecc. ecc. .... oggi la situazione è cambiata ma questo non toglie che il progetto sion sia ancora valido (dovrebbero montare solo una batteria più capiente ma in due anni può essere aggiornano questa dotazione)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Mercoledì 22 Gennaio 2020 18:59

shera, sei solo un poverino imbecillino, tu che sbeffeggi ... facciamo così, non la èprendo più, gli ho regalato 500 euro, ho perso 500 euro ... sei contento ? te la fai na bella sega ora ?

:-)

 

è un buon inizio ora passiamo a fusione fredda, fine del capitalismo e auto gratis a guida autonoma che ti ricarica le batterie di casa

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 22 Gennaio 2020 11:13

finora buona parte della gigafactory4 gliela paga elkann, https://www.lautomobile.aci.it/articoli/2020/01/10/fca-paga-la-fabbrica-tedesca-di-tesla.html , a fine anno avrà in giro più o meno un milione e mezzo di auto di cui probabilmente un milione autonome e aderenti al servizio robotaxi su cui prende 3 centesimi a km a cranio utente, una tesla ne porta 5 di utenti, metti anche solo 20.000 km PAGATI l'anno ad auto PRIVATA (lui ne prevede più del doppio di km pagati) nel servizio dal prossimo anno lui con un milione di vetture private avrebbe (e lascio perdere le sue gestite direttamente e tutti i privati che si aggiungeranno negli anni) garantiti mi pare 3 miliardi l'anno senza che lui spenda un solo centesimo :-) 

 

certo , c'è l'incognita di quanti aderiranno al servizio, di quanti stati concederanno il permesso , ecc. .... ma i supercharger sono suoi, i 10 dollari al mese per l'intrattenimento in auto li piglia lui , ecc. ecc. .... si, insomma, lui non morirà di fame, tutti gli altri non saprei :-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 22 Gennaio 2020 11:19, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Mercoledì 22 Gennaio 2020 10:42

Will,

con TSLA a 1000 (e ci va tra poco) Musk ha risorse infinite anche per le sue stramberie,

quando gli serve un miliardino gli basta vendere un milione di azioni,

e gli avanza anche qualche dollaro per comprarsi il fiasco.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 22 Gennaio 2020 10:04

XTOL, che c'entra sto post qui ? sto a spreme le mie scarsissime meningi per calcolare in quanto tempo Elon sfonda tutto se entro l'anno parte col servizio robotaxi, altri miliardi su miliardi che gli consentono di sparare gigafactory ovunque in men che non si dica :-0

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Mercoledì 22 Gennaio 2020 09:30

uillie, c'è posta per te

 

https://www.armstrongeconomics.com/armstrongeconomics101/ecm-armstrongeconomics101/the-ecm-who-to-blame/

 

...Keep believing you can suppress the rest of us because you want a life where everything comes free. Sorry, the government is not your parent. I have no problem moving to Asia and let you and your friends tax each other until death....


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 22 Gennaio 2020 09:30, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 22 Gennaio 2020 08:32

ammazzateo, sò diventati cari pure i treni ... sto vedendo Roma-Firenze con l'eurostar costa ora 50 euro .... ancora un paio d'anni (vabbé, famo massimo 5) e arriveranno sul mercato dei bei bus elettrici (tipo questo https://insideevs.com/news/393982/byd-largest-electric-motorcoach-north-america/ ) però autonomi con cui lo stesso tragitto lo farò credo ad un decimo del prezzo (70 persone 4 Roma-Firenze al giorno ricariche comprese a 5 neuro a cranio sepoffà) .. e si sfascerà pure trenitalia ...


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 22 Gennaio 2020 08:44, edited 3 times in total.