Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Sabato 25 Gennaio 2020 22:52

la bottiglia che tramuta l'acqua in grappa sarà presentata a breve, ma so già che non ne avete bisogno

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Armageddon on Sabato 25 Gennaio 2020 22:45

Dagli ultimi messaggi di AR penso si possa intuire che la presentazione di Febbraio è a rischio... se mai si farà.... 

Comincio ad essere pessimista...

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 25 Gennaio 2020 20:59

gli insulti di uillie

-------

state sempre a frignare , fate pena, tutti uguali a salvini

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Sabato 25 Gennaio 2020 19:46

le idee di antitrader o gli insulti di uillie il fusionista si scontrano con la realtà

Waymo non è altro che l'auto di google, hanno i robotaxi in Arizona, con i permessi, sono i primi al mondo

poi c'è Uber che non si tira indietro

poi ci sono i tweet di Elon, che contano quanto le visioni di uillies e l'auto fotovoltaica che ti porta off grid

https://www.reuters.com/article/us-waymo-selfdriving-focus/waymo-unveils-self-driving-taxi-service-in-arizona-for-paying-customers-idUSKBN1O41M2

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Sabato 25 Gennaio 2020 14:51

Io non credo alla guida autonoma, se non su su strade dedicate, e, ancora meno,

credo che sia google a farla. Google e' na' fetecchia in iniziative extra motore di ricerca.

L'unica di successo e' stata Android, ma, anche li', provate ad entrare con privilegi di

root nel vostro cell android (per chi lo sa fare), e scoprirete con sommo sconcerto che

il sistema operativo e', di fatto, Linux.

In sostanza cosa hanno fatto ? Ha preso il kernel (il "nocciolo" di un sistema operativo

che e' la parte piu'' complicata), di Linux, ci hanno fatto intorno quattro ammeniccoli, ed

ecco Android. E te credo che e' gratis !

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 25 Gennaio 2020 14:03

ma secondo te non basta comprare da google il sistema guida autonoma quando ci sarà

---------

no perché google usa più hardware (lidar, mappe) per giunta più costoso per ottenere un livello di autonomia INFERIORE a tesla (4 contro 5) ... google gironzola localmente, non vai da Roma a Firenze, tesla non ha questi problemi ... e poi chi ha detto che tesla si farebbe pagare mentre google regala ? hai un motivo meno idiota di questo ?

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 25 Gennaio 2020 14:03, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Sabato 25 Gennaio 2020 13:39

ma secondo te non basta comprare da google il sistema guida autonoma quando ci sarà, che poi lo darà gratis come android o quasi

stesso discorso per il resto...

quindi non rimane molto della tesla quando le auto elettriche diventano un mercato di massa, è una scelta fornire auto ibride, il resto sono chiacchiere da tifosi

 

 

 

 

PS. I clienti Tesla sono incazzati neri per l'affidabilitò e la qualità costruttiva, verificare i dati sui giornali del settore, grazie

!!!!!

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Ballerina, EVO e prelievo di elettricità  

  By: ptorr on Sabato 25 Gennaio 2020 12:24

Un interessantissimo messaggio di un utente che spiegherebbe chiaramente il collegamento tra plasma e fulmini globulari (EVO) in relazione alla Ballerina dell'Ecat SKL

 

http://www.journal-of-nuclear-physics.com/?p=892&cpage=489#comment-1439367

 

Da tale ipotesi si evince come possa essere prelevata l'elettricità dalla Ballerina.

Colpo di genio!

 

Se camillo ci legge, sarebbe gradito anche un suo parere.


 Last edited by: ptorr on Sabato 25 Gennaio 2020 12:24, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 25 Gennaio 2020 08:29

per tesla cominciano a fiorire i copioni di Catherine Wood di ARK Invest che prediceva tesla a 6.000 entro 5 anni ... questo è uno dei tanti che ora si allinea alla gran dama e prevede il decuplicarsi del valore azionario di tesla

https://www.cnbc.com/2020/01/24/tesla-to-1-trillion-think-tank-says-its-in-the-cards.html

 

 

... ma il problema rimane sempre dove finiscono tutti gli altri ...

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 25 Gennaio 2020 08:12

a proposito di ironia pare si sono accorti che in Olanda tesla ha venduto un paio di model 3 ... :-)

https://www.total.com/en/media/news/press-releases/electric-vehicles-total-will-install-and-operate-20000-new-ev-charging-points-metropolitan-region

 

finora i fossili sfottevano gli elettrici 'il pieno dove lo fai e quanto tempo ci metti a fare il pieno ?', altri 5-6 anni e gli elettrici chiederanno ai fossili 'quanti km devi fare per trovare la pompa per il tuo cesso mobile ?

 

 

i tedeschi per le batterie finora si sono affidati a fornitori coreani e cinesi, a me non pare una scelta saggia, per quei fornitori prima vengono sicuramente i produttori nazionali

https://www.reuters.com/article/us-daimler-electric-eqc/mercedes-halves-ev-production-target-due-to-battery-shortage-manager-magazin-idUSKBN1ZM1SA


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 25 Gennaio 2020 08:15, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 24 Gennaio 2020 23:43

Penso che fosse ironico.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 24 Gennaio 2020 23:41

'la tesla fa auto scarse'

 

 

ma questo odio che hai per Elon ce lo puoi spiegare ?

non è una questione di tifo o meno per tesla, è una questione di fatti, una vettura tesla è un decennio avanti a qualsiasi concorrente

io parlo di fatti, non di opinioni, che poi io faccia il tifo per uno che vuole causare un marasma pazzesco nel sistema è normale ma non è che mi faccio influenzare , se il prodotto è buono è buono, se è na ciofega è na ciofega

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 24 Gennaio 2020 23:41, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Venerdì 24 Gennaio 2020 20:50

Davvero divertente quando ci si mette a parlare di aziende senza avere la minima idea di

quali siano i numeri (al netto di qualche stronzata raccattata su qualche sito di idioti).

Renault e' na' ciofega, fattura meno di 60 miliardi, ne capitalizza solo 10 (nonostante i

max storici delle borse) e ha 70 miliardi di debiti, praticamente ha i numeri della Fiat a

inizi anni 80 quando era pratricamente fallita (poi la salvo' Gheddafi). Se Renault non

avesse alle spalle lo stato francese dovrebbe portare i libri in tribunale.

La panza funziona, ma solo se come sottostante hai un database ben fornito di numeri.

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Venerdì 24 Gennaio 2020 19:36

ma no, la tesla fa auto scarse, probabilmente adesso che arrivano renault toyota audi bmv...

farà la fine del coniglio arrosto con contorno di patate

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Venerdì 24 Gennaio 2020 13:10

Pana,

quelli son tutti i tamarri di destra, quelli che gli piace molto il tubo di scappamento,

meglio ancora se diesel.

Stavolta si pigliano una batosta che se la ricorderanno per sempre, se esce una

trmestrale appena decente quella ti spara 100 USD in un colpo solo, tra lo sconcerto

di Morgan Stanley.