Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Gennaio 2020 01:08

Sei felice per il M5S al 100 17,4 5,8%?

 

Anch'io :-) 

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 27 Gennaio 2020 00:53

c'è il fratello di montalbano che sta dicendo che il pd ha subito DUE scissioni ... è vero, c'è pure calenda .... cioè il pd con due scissioni in ER ha SUPERATO la lega che a maggio era il primo partito , in Calabria pare che la lega ha preso l'11% cioè la metà delle europee di maggio ... e il comunista padano è felice

 

anch'io

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 27 Gennaio 2020 00:49

Guarda che il M5 Balle è praticamente sparito dalla circolazione... 

 

-----

 

Gano ... non so .... dopo averti detto per ANNI che il M5S serve ad ABOLIRE LA DEMOCRAZIA RAPPRESENTATIVA quindi anche il M5S ... come mai ancora non capisci ?

a Grillo e a me del M5S partito NON FREGA UN CAZZO, noi vogliamo eliminare TUTTI i partiti

 

quanto ancora pensi di andare avanti a dichiarare la tua goduria per un M5S in crollo ? noi movimentini non lo vogliamo in crollo, lo vogliamo estinguere

ora siamo nel 2020 ... spero per il 2030 lo capirai

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Lunedì 27 Gennaio 2020 00:41

Che la finestra temporale M5S sarebbe stata breve lo dissi in tempi non sospetti.

Ho piena consapevolezza di quanti siano cialtroni i miei connazionali (che io schifo),

Addaveni' '1 catastrofe, e verra' !

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Gennaio 2020 00:37

Guarda che il M5 Balle è praticamente sparito dalla circolazione... 

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 27 Gennaio 2020 00:32

ammazza .. su la7 danno 10 punti e sulla rai 2 .... tirano a indovinare ?

 

comunque vediamo se in ER dove era il primo partito alle europee a maggio perde pure lo scettro a favore di un pd che ha pure subito una scissione ... in Calabria aveva oltre il 22% https://www.corriere.it/elezioni-2019/europee-risultati/regione/calabria_18.shtml

ahahahahahah


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 27 Gennaio 2020 00:36, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Gennaio 2020 00:31

Non lo so. Questo non sono in grado di dirlo.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Gennaio 2020 00:33, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: gianlini on Lunedì 27 Gennaio 2020 00:23

Gano, questo però dovrebbe essere il risultato migliore possibile per la Lega.

Chi non ha votato oggi per la lega, non credo possa farlo un domani.

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 27 Gennaio 2020 00:22

ora c'è il pagliaccio che in tv ringrazia la poverina che manco ha aperto bocca in campagna elettorale ... che buffone, ora che ha perso da la colpa alla poverina ...

 

anch'io godo Gano ... aveva chiesto la spallata al governo e ha perso quindi le erezioni se le sogna, questa tornata regionale si chiude con la sconfitta in ER e una leccaculo storica del nanoporco in Calabria ... cioè lui che ha i 2/3 dei voti coglioni destri manco il presidente calabro c'ha e si fa 3 anni tranquilli nell'insignificanza totale

contento te contenti tutti

 

 

la lega viene da questo , https://www.ilrestodelcarlino.it/politica/elezioni-europee-2019-risultati-1.4607190

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 27 Gennaio 2020 00:23, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Gennaio 2020 00:16

M5 Balle al 5,8%... che goduria.... ;-)

 

 

Uillie> "c'è solo uno che ha perso "

 

E perché mai? Il 30% per la Lega in Emilia è un risultato eccezionale. Praticamente alla pari col PD (31%) nella regione più rossa d'Italia.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: gianlini on Lunedì 27 Gennaio 2020 00:05

"By: Gano di Maganza on Domenica 26 Gennaio 2020 23:53

Gianlini dava la Lega al 60%...."

 

Evidentemente le Sardine non prendono il taxi, Gano....;)))

 

Cmq già venerdì mi ero accorto che i mercati non subodoravano niente a riguardo

By: gianlini on Venerdì 24 Gennaio 2020 11:24

...

A proposito,  il mercato non sembra credere per niente alla mia profezia di una vittoria di Salvini...


 Last edited by: gianlini on Lunedì 27 Gennaio 2020 00:06, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Lunedì 27 Gennaio 2020 00:01

Eccolo li il grillino, 10 punti. Se non raccontate palle non state bene, è più forte di voi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 26 Gennaio 2020 23:54

ora ci sono 10 punti tra il cesso piddino e la cessa leghista ...

 

io è da quando sono nate le sardine che dico che queste erezioni le vincevano le sardine e di conseguenza ovviamente il M5S e il governo  .... minkia, non è che ci voleva un genio a capire una ovvietà simile, sono un semplice normodotato, non sono un genio

 

 

Gano, tu come al solito non capisci na mazza di politica ... i voti movimentini sono andati alle civiche di bonaccini 

:-)

 

 

c'è solo uno che ha perso ... indovina indovinello chi è il perdente coglioncello ? offro un aiutino ... è maschio


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 26 Gennaio 2020 23:57, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 26 Gennaio 2020 23:53

Gianlini dava la Lega al 60%....

 

Comunque tracollo 5 Stelle. Complimentoni davvero Uillie. ;-)

Slava Cocaïnii!