Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 28 Gennaio 2020 18:38

Uillie> "quando leggevo te che scrivevi che la borgonzoni (poverina) era in testa ai sondaggi "

 

Te poverino vaneggi. Mai scritto. Mi sa che sognavi.

 

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 28 Gennaio 2020 15:50

lega o centrodestra Morphy ?

delle 13 regioni centrodestra la lega ha Umbria, Sardegna, Veneto, Lombardia, FVG e la provincia di Trento ... in pratica ne ha come forza italia al 2% in ER ... salvini che fa coi commilitoni del nanoporco e dell'incendiaria ? vuole tutto lui ? già ha cominciato col nein a fitto in Puglia ... ho i popcorn e il divano per assistere allo spettacolo

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Martedì 28 Gennaio 2020 15:41

In Emilia la Lega ha sfiorato la vittoria per via che i 5S hanno votato per Bonaccini. Entro il 2020 però altre regioni passeranno alla Lega, forse pure la Toscana. Difronte a questo scenario Zingaretti fa ragionamenti da salvatore della patria. Ma ci facci il favore, ci facci, non avete perso l'Emilia solo per una botta di culo e certo non per meriti...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 28 Gennaio 2020 15:44, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 28 Gennaio 2020 15:12

con voi io me diverto Gano ... quando leggevo te che scrivevi che la borgonzoni (poverina) era in testa ai sondaggi io qua mi pisciavo sotto dalle risate 

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 28 Gennaio 2020 14:51

O Uillie, ma com'è che oggi tutti ti pigliano per il culo? :)))) 

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 28 Gennaio 2020 14:50

Il 30% in Emilia Romagna non mi sembra "straperso". Avesse preso il 3%.... :-) 

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 28 Gennaio 2020 13:02

io sorrido sempre, d'altronde dovrei essere nervoso per cosa ? salvini ha straperso, io sono al governo col M5S che massacra i ladri come da me sognato da una vita, Elon soprassediamo, di cosa dovrei essere nervoso ?

 

ah, già, il gollonzo che avemo preso dalle pippe che avemo stradominato ... quello ancora un pò mi urta .... sono già stato adeguatamente massacrato in proposito


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 28 Gennaio 2020 13:06, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: MisterTiZ on Martedì 28 Gennaio 2020 12:42

Willys sembri molto più nervoso del solito, che succede? scomparsa dei 5S e annullamento della presentazione dell'SKL di febbraio nella stessa settimana son state un colpo troppo duro?

Dai che ti rimane ancora il buon Elon, sorridi...

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 28 Gennaio 2020 12:34

prova a fare il comico, per i miei gusti hai la stessa comicità di Phoenix verniciato ma magari trovi qualcuno che ti apprezza

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Martedì 28 Gennaio 2020 11:20

Esatto lo scooter di Uillis funziona ad energia eolica, inoltre quando lo parcheggi danno ordine di spegnere le centrali nucleari in francia

 

 

 

 

Qui invece aiuta la mamma a fare il bucato con COP 19

Bici-lavadora - Luis_GM - Flickr

 

abbiamo anche l'immagine del bidet che riutilizza l'acqua del cesso per non sprecare nulla, ma sullo sfondo c'è un gatto, quindi per evitare moderazione non possiamo mostrare la foto

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 27 Gennaio 2020 09:27

cazzo ridi, io in giro col mio scooter faccio il pieno gratis

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Lunedì 27 Gennaio 2020 09:19

ooooops!

 

Ionity porta il prezzo della ricarica ultra veloce a 0,79 euro/kWh. Per 100 km servono 20 euro

Con le nuove tariffe della rete europea da 350 kW, guidare una elettrica costa come avere una sportiva da 8 km con un litro

 

https://www.lastampa.it/motori/tecnologia/2020/01/25/news/ionity-porta-il-prezzo-della-ricarica-ultra-veloce-a-0-79-euro-kwh-per-100-km-servono-20-euro-1.38381891

 

e non ci sono ancora le accise!


 Last edited by: XTOL on Lunedì 27 Gennaio 2020 09:23, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 27 Gennaio 2020 09:16

salvini si chiama matteo, è un povero deficiente come l'ebete, ha personalizzato questa erezione (oscurando la poverina scema, pieni poteri, ecc.) esattamente come fece l'ebete col referendum e ha preso ceffoni ... è già finito ma lui ancora non lo sa e (date le minimali capacità mentali identiche al suo omonimo 'italiano vivo') non lo capisce

 

ora il M5S chiede alla poverina scema di dimettersi dal Senato e andare in una sediola emiliano-romagnola a stipendio inferiore ....

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 27 Gennaio 2020 09:18, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 27 Gennaio 2020 09:11

Hai ragione

--------

 

vedi Gano che Morphy ha capito ?

 

torniamo ai fatti

il M5S è al governo e come da progetto M5S sta scavando la fossa a tutti i partiti togliendo quanti più soldi possibile (l'anticorruzione che legalizza le intercettazioni sempre proibite e se ti beccano vai dentro e hai finito la carriera pubblica, taglio poltrone, le 'fondazioni' DEVONO RENDICONTARE, i benetton, cerroni a Roma,  stiamo per togliere frequenza alle tv per darle al 5G quindi maggior facilità di far decidere il popolo DIRETTAMENTE e MENO SOLDI al nanoporco e all'informazione BASTARDA spedendo quanta più pubblicità possibile in Rete, ecc. ecc.)

 

il M5S è un marchio di Beppe, lui può decidere in qualsiasi momento quando evapora , ci sono le sardine , ci saranno gli elefanti o le balene, l'importante è che ci sia il POPOLO che spazzi dal panorama la PARTITOCRAZIA LADRA

 

ora con l'elezione della LECCACULO STORICA del nanoporco in Calabria nelle regioni italiane almeno 5 sono della ormai evaporata forza italia (Abruzzo, Calabria, Basilicata, Molise, Piemonte, in Liguria il servo ed ex dipendente toti era forza italia), la Sicilia all'incendiaria, sono in arrivo le regionali in Puglia (salvini non vuole il forzista fitto), Toscana Veneto Liguria Campania e Marche in cui salvini avrà problemi a chiedere tutto, tra 3 mesi gli italiani cancellano le poltrone (nessuno oserà andare al voto subito per mantenerle) con conseguentemente centinaia di peones attaccati col bostik alla poltrona mentre il M5S ORDINA per 3 ANNI di spolpare i partiti , ieri nel tentativo di spallata al governo grazie alle sardine il pd con DUE SCISSIONI (il figlio della comencini e l'ebete) ha SCAVALCATO la lega (il Pd è al 34,6 per cento, la Lega al 31,9%) che a maggio era il primo partito in ER ... insomma un trionfo per salvini ...

 

cresci Gano, sforzati di diventare adulto

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Gennaio 2020 08:38

Morphy> Willys: "a Grillo e a me del M5S partito NON FREGA UN CAZZO, noi vogliamo eliminare TUTTI i partiti"

 

A me sembra che l'unico partito che stanno eliminando sia il M5 Balle. .. ;-)

 

In Emilia Romagna meno di una persona su 6 apprezza quello che sta facendo il M5S.... e con questo credo di aver detto tutto.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Gennaio 2020 08:45, edited 1 time in total.