Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Martedì 28 Gennaio 2020 11:20

Esatto lo scooter di Uillis funziona ad energia eolica, inoltre quando lo parcheggi danno ordine di spegnere le centrali nucleari in francia

 

 

 

 

Qui invece aiuta la mamma a fare il bucato con COP 19

Bici-lavadora - Luis_GM - Flickr

 

abbiamo anche l'immagine del bidet che riutilizza l'acqua del cesso per non sprecare nulla, ma sullo sfondo c'è un gatto, quindi per evitare moderazione non possiamo mostrare la foto

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 27 Gennaio 2020 09:27

cazzo ridi, io in giro col mio scooter faccio il pieno gratis

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Lunedì 27 Gennaio 2020 09:19

ooooops!

 

Ionity porta il prezzo della ricarica ultra veloce a 0,79 euro/kWh. Per 100 km servono 20 euro

Con le nuove tariffe della rete europea da 350 kW, guidare una elettrica costa come avere una sportiva da 8 km con un litro

 

https://www.lastampa.it/motori/tecnologia/2020/01/25/news/ionity-porta-il-prezzo-della-ricarica-ultra-veloce-a-0-79-euro-kwh-per-100-km-servono-20-euro-1.38381891

 

e non ci sono ancora le accise!


 Last edited by: XTOL on Lunedì 27 Gennaio 2020 09:23, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 27 Gennaio 2020 09:16

salvini si chiama matteo, è un povero deficiente come l'ebete, ha personalizzato questa erezione (oscurando la poverina scema, pieni poteri, ecc.) esattamente come fece l'ebete col referendum e ha preso ceffoni ... è già finito ma lui ancora non lo sa e (date le minimali capacità mentali identiche al suo omonimo 'italiano vivo') non lo capisce

 

ora il M5S chiede alla poverina scema di dimettersi dal Senato e andare in una sediola emiliano-romagnola a stipendio inferiore ....

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 27 Gennaio 2020 09:18, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 27 Gennaio 2020 09:11

Hai ragione

--------

 

vedi Gano che Morphy ha capito ?

 

torniamo ai fatti

il M5S è al governo e come da progetto M5S sta scavando la fossa a tutti i partiti togliendo quanti più soldi possibile (l'anticorruzione che legalizza le intercettazioni sempre proibite e se ti beccano vai dentro e hai finito la carriera pubblica, taglio poltrone, le 'fondazioni' DEVONO RENDICONTARE, i benetton, cerroni a Roma,  stiamo per togliere frequenza alle tv per darle al 5G quindi maggior facilità di far decidere il popolo DIRETTAMENTE e MENO SOLDI al nanoporco e all'informazione BASTARDA spedendo quanta più pubblicità possibile in Rete, ecc. ecc.)

 

il M5S è un marchio di Beppe, lui può decidere in qualsiasi momento quando evapora , ci sono le sardine , ci saranno gli elefanti o le balene, l'importante è che ci sia il POPOLO che spazzi dal panorama la PARTITOCRAZIA LADRA

 

ora con l'elezione della LECCACULO STORICA del nanoporco in Calabria nelle regioni italiane almeno 5 sono della ormai evaporata forza italia (Abruzzo, Calabria, Basilicata, Molise, Piemonte, in Liguria il servo ed ex dipendente toti era forza italia), la Sicilia all'incendiaria, sono in arrivo le regionali in Puglia (salvini non vuole il forzista fitto), Toscana Veneto Liguria Campania e Marche in cui salvini avrà problemi a chiedere tutto, tra 3 mesi gli italiani cancellano le poltrone (nessuno oserà andare al voto subito per mantenerle) con conseguentemente centinaia di peones attaccati col bostik alla poltrona mentre il M5S ORDINA per 3 ANNI di spolpare i partiti , ieri nel tentativo di spallata al governo grazie alle sardine il pd con DUE SCISSIONI (il figlio della comencini e l'ebete) ha SCAVALCATO la lega (il Pd è al 34,6 per cento, la Lega al 31,9%) che a maggio era il primo partito in ER ... insomma un trionfo per salvini ...

 

cresci Gano, sforzati di diventare adulto

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Gennaio 2020 08:38

Morphy> Willys: "a Grillo e a me del M5S partito NON FREGA UN CAZZO, noi vogliamo eliminare TUTTI i partiti"

 

A me sembra che l'unico partito che stanno eliminando sia il M5 Balle. .. ;-)

 

In Emilia Romagna meno di una persona su 6 apprezza quello che sta facendo il M5S.... e con questo credo di aver detto tutto.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Gennaio 2020 08:45, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: traderosca on Lunedì 27 Gennaio 2020 08:38

Niente, un popolo di delinquenti preferisce chi delinque.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Lunedì 27 Gennaio 2020 08:35

Willys: "a Grillo e a me del M5S partito NON FREGA UN CAZZO, noi vogliamo eliminare TUTTI i partiti"

 

Hai ragione, però come ho sempre sostenuto i 5S non riuscendo più a mangiare nessuno altro partito si sono mangiati tra loro e adesso sono completamente volatilizzati. Siete stati voi che avete preso a calci nel sedere il vostro partito, anzi, diciamola tutta, avete preso a calci nel sedere Di Maio. Quando Salvini apre la crisi in estate, non fa la mossa corretta che è quella di ritirare istantaneamente tutti i suoi ministri e far cadere il governo (evidentemente era fatto di moiti). Infatti si accorge della sua cazzata e cerca di ricucire offrendo la poltrona di Primo Ministro a Gigino che arrivista com'è aveva già accettato, ricevendo però il NO di Grillo. Hai ragione Willys è stato Grillo a distruggere il movimento e ora cercherà di far confluire i suoi parlamentare in una cosa che sia un satellite del PD. Tanto con le Sardine in campo siete belle che finiti.

 

Ci vorrebbe che Di Maio tirasse fuori dal cappello qualche magia e cacciasse Grillo a pedate. Altro che gli italiani non hanno voluto i 5S, vi siete autoannientati. Complimenti...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Gennaio 2020 08:20

Se dio vuole stanno sparendo. 

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Lunedì 27 Gennaio 2020 08:17

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 27 Gennaio 2020 01:19

sono felicissimo non felice per tutto quello che il M5S ha fatto in un anno e mezzo e farà nei prossimi 3 anni al governo

 

ora stabiliamo subito la data del referendum per le poltrone parlamentari, marzo o aprile, poi con 345 poltrone in meno in palio vediamo quanti sceglieranno di sciogliere le camere

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 27 Gennaio 2020 01:25, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Gennaio 2020 01:08

Sei felice per il M5S al 100 17,4 5,8%?

 

Anch'io :-) 

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 27 Gennaio 2020 00:53

c'è il fratello di montalbano che sta dicendo che il pd ha subito DUE scissioni ... è vero, c'è pure calenda .... cioè il pd con due scissioni in ER ha SUPERATO la lega che a maggio era il primo partito , in Calabria pare che la lega ha preso l'11% cioè la metà delle europee di maggio ... e il comunista padano è felice

 

anch'io

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 27 Gennaio 2020 00:49

Guarda che il M5 Balle è praticamente sparito dalla circolazione... 

 

-----

 

Gano ... non so .... dopo averti detto per ANNI che il M5S serve ad ABOLIRE LA DEMOCRAZIA RAPPRESENTATIVA quindi anche il M5S ... come mai ancora non capisci ?

a Grillo e a me del M5S partito NON FREGA UN CAZZO, noi vogliamo eliminare TUTTI i partiti

 

quanto ancora pensi di andare avanti a dichiarare la tua goduria per un M5S in crollo ? noi movimentini non lo vogliamo in crollo, lo vogliamo estinguere

ora siamo nel 2020 ... spero per il 2030 lo capirai

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Lunedì 27 Gennaio 2020 00:41

Che la finestra temporale M5S sarebbe stata breve lo dissi in tempi non sospetti.

Ho piena consapevolezza di quanti siano cialtroni i miei connazionali (che io schifo),

Addaveni' '1 catastrofe, e verra' !