Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Giovedì 30 Gennaio 2020 18:55

Uillie non sei solo, l'importante è crederci, dopotutto sei un bravo ragazzo

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Armageddon on Giovedì 30 Gennaio 2020 16:32

  1. Frank Acland

    January 30, 2020 at 3:31 AM

    Dear Andrea,

    20 persons working together on the experiments with you is a substantial team.

    1) Are you all in the same location?
    2) Are all working full time?
    3) Do you have all the financial and equipment resources you need?
    4) How do you characterize the progress of the team?

    Many thanks,

    Frank Acland

  2. Translate

    Andrea Rossi

    January 30, 2020 at 5:54 AM

    Frank Acland:
    1 no
    2 no
    3 yes
    4 excellent
    Warm Regards,
    A.R.

Ci vuole pazienza.....!!!!!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Giovedì 30 Gennaio 2020 15:40

Breaking news:

Elon Musk ha scoperto il vaccino contro il coronavirus, verrà installato in ogni auto Tesla.

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: gianlini on Giovedì 30 Gennaio 2020 14:13

Quale sarebbe la portinaia che si è accorta di Tesla?

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 30 Gennaio 2020 14:07

Vediamo cosa succede. Possibile che TSLA abbia tutti gli indicatori favorevoli. Io vi ho solo voluto mettere la pulce nell'orecchio.

 

Però, per mia esperienza, quando se ne accorge anche la portinaia, è tardi. È il segnale quasi infallibile che è il momento di vendere. Poi magari questa volta è diverso. Mai dire mai.

 

 

Antitrader> ""quando anche la mia portinaia aveva capito che TSLA decollava""

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Giovedì 30 Gennaio 2020 13:55

Ma quale top?

Ma lassa perde, non e' materia alla tua portata, ci son gia' 6/7K di plusvalenza su un impiego din soli 10k, alla faccia

di quei somari di Morgan Stanley.

Ciao ragazzi !

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 30 Gennaio 2020 13:50

"quando anche la mia portinaia aveva capito che TSLA decollava"

 

È proprio quello che avrebbe dovuto mettervi qualche dubbio. La portinaia di solito lo capisce quando si è prossimi al top. 

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Giovedì 30 Gennaio 2020 12:38

Pana,

credo che Morgan Stanley sia scoperta su TSLA e lo abbia anche consigliato ai clienti (di scoprirsi),

un downgrade rilasciato quando anche la mia portinaia aveva capito che TSLA decollava e' stato

solo un estremo, bizzarro e losco tentativo di difendersi.

Vale sempre la regola aurea: il piu' pulito c'ha la rogna.

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: pana on Giovedì 30 Gennaio 2020 12:29

e  quindi alla morgan stanley sono riusciti nell impresa di emettere il down grade a sell

una settimana prima della trimestrale piu arrapante,eccezionale stratosferica e scintillante della storia di TESLA?

azz

 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Giovedì 30 Gennaio 2020 08:18

TSLA shorts Buried!

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 30 Gennaio 2020 08:49, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Giovedì 30 Gennaio 2020 07:46

metto anche uno shorter, sia mai che mi si accusi di postare solo roba esaltante tesla .... vabbé, lo ammetto, posto il pezzo solo a scopo ludico e per pigliare per il culo Shera ...

https://seekingalpha.com/article/4319976-in-second-half-of-2019-teslas-revenue-fell-3-and-earnings-fell-45

 

ho sentito la call, notiziole varie .... l'assicurazione ora solo in California col tempo verrà offerta ovunque e più usi il software per la guida meno paghi, via via produrrà sempre più localmente con fornitori locali, non esiste un tetto agli investimenti annui, qualsiasi cosa in qualsiasi giorno si individui migliori l'azienda si spende immediatamente e l'obiettivo è di far crescere l'azienda ad un tasso minimo del 50% anno su anno, Elon ha detto chiaro e tondo che gli ANAlisti non capiscono un cazzo e che la casalinga di Voghera è molto più intelligente di tutti loro, il problema per tutti nel mondo (e quello che affosserà TUTTI i grandi produttori auto mondiali attuali dico io) è produrre e avere a disposizione da utilizzare abbastanza batterie (per questo ancora non produce il semi il roadster ecc. ecc., audi e mercedes riducono la produzione per mancanza di batterie, non è una scelta saggia per i crucchi affidarsi a produttori cinesi e coreani, per quelli vengono prima i loro produttori, anche Elon è stato rallentato da panasonic), il solare e lo storage galoppano e come per qualsiasi cosa fa il problema è sempre e solo star dietro alla domanda, per il fsd approvato ci vorrà un anno almeno .... la notizia principale è che ad aprile terrà uno 'sconvolgente' battery (timeline verso una produzione di TWh annua e alla fine della call ha ammesso che nei progressi attesi una parte la avranno anche i supercondensatori Maxwell) and powertrain (già oggi infinitamente meglio di tutto quello disponibile agli altri sul mercato ma che migliorerà ulteriormente) day 

 

 

insomma, tra una cosa e l'altra (coronavirus e vario altro imprevedibile permettendo) nell'attuale 2020 più o meno raddoppia qualsiasi voce del bilancio attuale, chi ha investito con Anti tempo pochi anni e va in pensione ( a meno che non sia un fesso arrapato di soldi alla zio paperone che gode ad averne sempre più, i soldi servono per vivere, non si deve vivere per i soldi), ma questo non significa che va tutto bene, il problema è che Elon sfonda tutti gli altri e tutto in generale ....

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 30 Gennaio 2020 07:52, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Mercoledì 29 Gennaio 2020 23:30

Ptorr, il tuo è il miglior post della settimana. Grazie...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Mercoledì 29 Gennaio 2020 23:14

Will,

a 680 raddoppio, adesso e' a 660. Insomma, mi sa che andremo all'osteria a trastevere

con la model S prima delle "stime degli analisti".

Nessuno ha capito niente di cosa sia TSLA (tranne te ovviamente), credevano fosse la Ford.

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 29 Gennaio 2020 23:05

658

hai raddoppiato Anti o ancora no ?

 

comunque è ufficiale, le consegne della Y iniziano questo trimestre, Fremont questa estate raggiunge i 500.000 di capacità produttiva 3 e Y (più 90.000 S e X), è sommerso di ordini per lo storage, il solare non ne parliamo neanche, ha già avviato la fase due in Cina, ecc. ecc. 


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 29 Gennaio 2020 23:31, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Mercoledì 29 Gennaio 2020 22:47

Cazzzz, e' a 620.

ma mi raccomando, niente prese di beneficio, si vende da 2000 a 4000, ma

a piccole dosi, un azione al mese.