Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 03 Febbraio 2020 06:50

su e-catworls c'è un pezzo che sembra scritto da Camillo, si sostiene che tutti queste nuove meraviglie energetiche (micio compreso) derivano dalle teorie Exotic Vacuum Object (EVO) di Kenneth R. Shoulders (ammirato da Camillo)

Rossi nega

non leggo tanto non ci capirei na mazza, https://e-catworld.com/2020/02/01/an-open-secret-the-scalable-ubiquitous-evo-at-the-core-of-safire-the-e-cat-skl-the-suncell-browns-gas-and-virtually-every-exotic-energy-technology-director/

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 03 Febbraio 2020 06:33

chi ha una tesla ha goduto per qualche mese con ionity (rete di ricarica finanziata da grandi case auto, i finanziatori della rete non pagano 79 cents, ad esempio le mercedes sulla rete ionity pagano 29 cents, le audi 31, e via dicendo) quando hanno applicato la tariffa 8 (euro, franco svizzero o qualsiasi moneta in vigore in qualsiasi paese in cui la rete è presente) qualsiasi numero di kWh ciucciavi, ora ovviamente evita come la peste ionity

 

chi compra una model 3 ricarica in Italia a 30 cent al kWh sulla rete tesla ( https://www.tesla.com/it_IT/support/supercharging , c'è il menù a tendina con i prezzi in vigore nei vari paesi , gli acquirenti delle model S e X NUOVE ricaricano gratis a vita)

 

poi ci sono tantissimi posti in cui ricarichi gratis, c'è la duferco flat (300 kWh al mese a 30 euro cioè 10 cents al kWh) ecc. ecc.

 

sul fatto che costa tanto nelle loro categorie considerando tutto sono quasi regalate (infatti tesla da quando esiste RINCORRE la domanda con ZERO spese di pubblicità)

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 03 Febbraio 2020 06:34, edited 1 time in total.

Auto elettrica, roba da ricchi...  

  By: ptorr on Lunedì 03 Febbraio 2020 05:16

Costa tanto acquistarla, e costa tantissimo per la ricarica veloce, 0,79 euro per kWh pari a 20 euro per 100 km.

Ciò succede con le colonnine Ionity. Se non dicono boiate nel seguente link

www.formulapassion.it/automoto/mondoauto/

Dove già sbagliano iniziando a scrivere 0,79 centesimi per kWh che sarebbe un sogno.

Willis, che è un esperto, potrà invece dare i numeri giusti...


 Last edited by: ptorr on Lunedì 03 Febbraio 2020 05:19, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 02 Febbraio 2020 23:14

almeno un paio di tipi cui potrebbe interessare credo qui ci siano 

:-)

 

https://ark-invest.com/research/tesla-price-target

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Venerdì 31 Gennaio 2020 19:01

che meraviglia la concorrenza! se solo venisse lasciata libera di produrre i suoi frutti prelibati senza l'intervento degli idioti centralisti che "sanno" qual'è il bene comune!

 

Toyota presenta il prototipo della seconda generazione di Mirai

Un ulteriore sviluppo della tecnologia Toyota Fuel Cell System.

Una nuova frontiera della mobilità a idrogeno, per un’autonomia estesa del 30% grazie al suo nuovo layout a 3 serbatoi e un sistema di celle a combustibile completamente ridisegnato, a garanzia della massima efficienza e di una straordinaria dinamica di guida.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Giovedì 30 Gennaio 2020 18:55

Uillie non sei solo, l'importante è crederci, dopotutto sei un bravo ragazzo

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Armageddon on Giovedì 30 Gennaio 2020 16:32

  1. Frank Acland

    January 30, 2020 at 3:31 AM

    Dear Andrea,

    20 persons working together on the experiments with you is a substantial team.

    1) Are you all in the same location?
    2) Are all working full time?
    3) Do you have all the financial and equipment resources you need?
    4) How do you characterize the progress of the team?

    Many thanks,

    Frank Acland

  2. Translate

    Andrea Rossi

    January 30, 2020 at 5:54 AM

    Frank Acland:
    1 no
    2 no
    3 yes
    4 excellent
    Warm Regards,
    A.R.

Ci vuole pazienza.....!!!!!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Giovedì 30 Gennaio 2020 15:40

Breaking news:

Elon Musk ha scoperto il vaccino contro il coronavirus, verrà installato in ogni auto Tesla.

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: gianlini on Giovedì 30 Gennaio 2020 14:13

Quale sarebbe la portinaia che si è accorta di Tesla?

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 30 Gennaio 2020 14:07

Vediamo cosa succede. Possibile che TSLA abbia tutti gli indicatori favorevoli. Io vi ho solo voluto mettere la pulce nell'orecchio.

 

Però, per mia esperienza, quando se ne accorge anche la portinaia, è tardi. È il segnale quasi infallibile che è il momento di vendere. Poi magari questa volta è diverso. Mai dire mai.

 

 

Antitrader> ""quando anche la mia portinaia aveva capito che TSLA decollava""

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Giovedì 30 Gennaio 2020 13:55

Ma quale top?

Ma lassa perde, non e' materia alla tua portata, ci son gia' 6/7K di plusvalenza su un impiego din soli 10k, alla faccia

di quei somari di Morgan Stanley.

Ciao ragazzi !

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 30 Gennaio 2020 13:50

"quando anche la mia portinaia aveva capito che TSLA decollava"

 

È proprio quello che avrebbe dovuto mettervi qualche dubbio. La portinaia di solito lo capisce quando si è prossimi al top. 

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Giovedì 30 Gennaio 2020 12:38

Pana,

credo che Morgan Stanley sia scoperta su TSLA e lo abbia anche consigliato ai clienti (di scoprirsi),

un downgrade rilasciato quando anche la mia portinaia aveva capito che TSLA decollava e' stato

solo un estremo, bizzarro e losco tentativo di difendersi.

Vale sempre la regola aurea: il piu' pulito c'ha la rogna.

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: pana on Giovedì 30 Gennaio 2020 12:29

e  quindi alla morgan stanley sono riusciti nell impresa di emettere il down grade a sell

una settimana prima della trimestrale piu arrapante,eccezionale stratosferica e scintillante della storia di TESLA?

azz

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Giovedì 30 Gennaio 2020 08:18

TSLA shorts Buried!

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 30 Gennaio 2020 08:49, edited 1 time in total.