Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Sabato 02 Maggio 2020 19:07

Il Brasile, complice l’arrivo della stagione invernale, l’alto tasso di povertà e disordine sociale in molte periferie,

la presidenza di un idiota come Bolsonaro il vaccaro, si potrebbe configurare come il più spettacolare caso di

successo del SarsCoV19.

http://www.firstonline.info/covid-19-il-brasile-allarma-bolsonaro-verso-limpeachment/

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 02 Maggio 2020 19:10, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: hobi50 on Sabato 02 Maggio 2020 18:52

Xtoll,direi che chi in tabella trova USA,Inghilterra e Brasile è ancora più bravo.


Hobi

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Sabato 02 Maggio 2020 18:45

ahah ecco adesso si spiega tutto, sto stronzo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Sabato 02 Maggio 2020 18:42

Personalmente non è un grave sforzo il lockdown, ho 20k di terreno circostante mia casa, di proprietà,

e l’appennino che inizia a salire ad un km a Nord, ovviamente per me e per chi non ha la fortuna

in questo momento di vivere in campagna ed in libertà, ambisco alla fine del lockdown,

quando sarà il momento.

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 02 Maggio 2020 18:44, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Sabato 02 Maggio 2020 18:02

Faciamo un giochino:

qui c'è chi vuole uscire (oggi bellissima camminata...800 md nel mio comune....aria frizzante, primavera nel pieno....cosa vuoi che mi succeda?....che si rafforza il sistema immunitario poh!!!) non trovano giusto questa clausura, vogliono che le attivita' ripartano.

Penso che nella view di tutti l'intento (eccetto il malato psichiatrico quello è irrecuperabile, oggi ho visto che è ciarliero assai) e di tutelare i cittadini.

Bene!! sono d'accordo anche io, quindi con Xtol, Anti, Oscar, etc....

E facciamo una cosa che non renda scontento NESSUNO.

Coloro che sono per star chiusi in casa, STANNO A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA se gli succede qualcosa possono ricorrere agli ospedali agrattisse.

Coloro che sono invece per uscire, ESCONO!!!! FANNO QUEL CASSO CHE VOGLIONO....pero' ad una condizione: a) se si ammalano del covid si puo' optare per 1) non essere curati dal sistema sanitario nazionale 2) oppure sono curati ma SI PAGANO TUTTE LE SPESE FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO.

Questo è uno modo di agire GIUSTO, CIVILE, DOVE OGNUNO SI PRENDE LE SUE RESPONSABILITA'!!!! E ZIO STRACAN NON LIMITA LE MIE LIBERTA'!!!! P.D.M. NAZI-GIALLO-COMUNISTI !!!!!!!

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 02 Maggio 2020 18:06, edited 3 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Sabato 02 Maggio 2020 17:48

ed ecco l'itaglia primeggiare nella classifica degli stati che hanno meglio affrontato l'emergenza covid, come ci hanno ripetuto a sfinimento: "il mondo guarda al ns modello!"

 

 

ps: chi la trova è bravo


 Last edited by: XTOL on Sabato 02 Maggio 2020 17:49, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: traderosca1 on Sabato 02 Maggio 2020 17:42

"Oscar !

Certi cretini li vorrei vedere in un bar o ristorante affollato a pigliarsi

"l'influenza!.

Che ci vuoi fa'? So' somari !"

 

Anti, hai già visto i loro idoli fare quella fine!!! Boris appena uscito dalla terapia intensiva,quell'altro rintanato dentro la casa bianca.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Sabato 02 Maggio 2020 17:04

:)

è la valutazione massima che posso dargli, lo faccio per incoraggiarli  ;)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Sabato 02 Maggio 2020 17:00

75 è la media o la somma?

per farlo in streaming uno si guarda il canale youtube

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Sabato 02 Maggio 2020 16:42

niente da fare, restate entrambi a 75 (sono largo di manica)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Sabato 02 Maggio 2020 16:36

E chi vuoi che lo guardi lo streaming dei somari?

A quelle adunate li' ci si va per mangiare le salsicce, mica per sentire le stronzate?

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Sabato 02 Maggio 2020 16:31

Bè, lo potevano fare in streaming...

:)

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 02 Maggio 2020 16:31, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Sabato 02 Maggio 2020 16:18

come mai i tuoi amici de ‘Il Miglio Verde’ hanno annullato ...

 

ciuchino, se vuoi te lo spiego, ma se ci arrivi da solo ti alzo da 75 a 80 il tuo presunto qi

bella la vita quando il virus non colpisce la testa immagini in diretta dalla svezia  

  By: shera on Sabato 02 Maggio 2020 16:06

 si chiama idiozia il problema della crisi coronavirus, ma lo leggi il grafico di bullfin?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Sabato 02 Maggio 2020 15:48

Poveri scemarelli, anche volendo credere alla vostra teoria dell immunità silenziosa, non ci stanno i numeri.

Il tasso di contagio pre e soprattutto post Lockdown non è compatibile con un’alta diffusione del Virus fra la popolazione.

Dove non ci son morti, semplicemente il Virus ( ancora ) non c’è.

Volendo semplificar ed esser molto generosi, usate un tasso di raddoppio medio di una settimana, vedrete che siamo lontanissimi dall’aver toccato percentuali significative della popolazione.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 02 Maggio 2020 15:50, edited 1 time in total.