Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Sabato 02 Maggio 2020 20:59

Gano spiegati meglio: la crisi dei repo che ricorderà quella del '97 oppure una mutazione del virus che porterà ad altri stupidi lockdown?

credimi è una psicosi collettiva, dove sono io si gira tranquillamente, si esce di casa senza mascherina e non ci sono malati e contagi

 

non so se rendo l'idea, se fosse come raccontano in italia qui ci sarebbero i morti per le strade

al massimo sento il vicino di casa che tossisce

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Sabato 02 Maggio 2020 20:58

Morphy, non è mica finita qui.

Questa menata ce la tiriamo avanti un paio d’anni, a mo’ di denti di sega ( su e giu ).

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 02 Maggio 2020 20:49

Fonti solitamente bene informate mi dicono che ad ottobre viene giù tutto.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Sabato 02 Maggio 2020 20:36

Tuco non è stata una cosa esagerata, nel senso che abbiamo contenuto abbastanza facilmente i morti. Sicuramente è stata una cosa pesante, molto pesante, e io ho pagato abbastanza in termini di morti. Veramente un annus horribilis...

 

Le mie conclusione è che la sanità italiana è una specie di minchiata fatta da pasticcioni e da malavitosi criminali figli di puttana (ecco vaffanculo mi sono sfogato). Dovremmo prendere a mazzate la sanità privata convenzionata, purtroppo mai nessuno lo farà.... non illudiamoci. L'essere umano è una merda...  e non mi si venga a dire che questo governo è diverso...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Sabato 02 Maggio 2020 20:36

chi in tabella trova USA,Inghilterra e Brasile è ancora più bravo

 

deduzioni a proposito dell'itaglia?

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: foibar on Sabato 02 Maggio 2020 20:34

il problema non sono i polmoni ma i trombi che si formano nei capillari adiacenti, 

in prov di crema e mantova stanno curando i paziendi col plasma, prelevato da pazienti guariti ed ora portatori di anticorpi, con ottimi risultati ma che vede una censura dai media; pratica in voga da quasi 150 anni ma che non si deve fare/sapere altrimenti il business dei vaccini si compromette.

 

nel frattepo gonte si sente con bill (il predecessore si incontrava con $oro$); mi auguro vi sia chiara la fede......................

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Sabato 02 Maggio 2020 20:29

Dai retta! Aumenta la vitamina C...

Hahahahaha

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Sabato 02 Maggio 2020 20:24

tu sei un povero sfigato chiuso in casa, qui c'è gente che passeggia e se ne frega, perchè è polmonite nei vecchi e negli immunodepressi

gli altri nemmeno se ne accorgono

https://www.zerohedge.com/political/watch-militia-michigan-and-beachgoers-california-protest-quarantines

secondo te di quelle centianai del video quanti si sono ammalati??

te lo dico io 0 zero come il tuo neurone

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Sabato 02 Maggio 2020 20:18

E intanto siamo passati da: È solo un'influenza; a: è solo una polmonite!

Bene, dai dai vedrai ci arrivi Shera. Con pazienza èh!

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 02 Maggio 2020 20:06

nell'attesa che nei prossimi mesi invernali (finora è stato al calduccio, non vale) Shera ci racconti come si divertono in Brasile volevo salutare caramente MLG

https://e-catworld.com/2020/04/28/rossi-skype-testing-is-with-multiple-companies-around-the-world/#comment-4898588017


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 02 Maggio 2020 20:08, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Sabato 02 Maggio 2020 20:00

volete capire che è solo una polmonite???

idioti che non siete altro e nemmeno una polmonite che il 90% nemmeno sa di essere malato

ingenui è poco, meritate di stare agli arresti domiciliari, dovrebbero anche staccarvi internet

che magari si prende il coronvirus tramite pc

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Sabato 02 Maggio 2020 19:07

Il Brasile, complice l’arrivo della stagione invernale, l’alto tasso di povertà e disordine sociale in molte periferie,

la presidenza di un idiota come Bolsonaro il vaccaro, si potrebbe configurare come il più spettacolare caso di

successo del SarsCoV19.

http://www.firstonline.info/covid-19-il-brasile-allarma-bolsonaro-verso-limpeachment/

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 02 Maggio 2020 19:10, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: hobi50 on Sabato 02 Maggio 2020 18:52

Xtoll,direi che chi in tabella trova USA,Inghilterra e Brasile è ancora più bravo.


Hobi

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Sabato 02 Maggio 2020 18:45

ahah ecco adesso si spiega tutto, sto stronzo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Sabato 02 Maggio 2020 18:42

Personalmente non è un grave sforzo il lockdown, ho 20k di terreno circostante mia casa, di proprietà,

e l’appennino che inizia a salire ad un km a Nord, ovviamente per me e per chi non ha la fortuna

in questo momento di vivere in campagna ed in libertà, ambisco alla fine del lockdown,

quando sarà il momento.

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 02 Maggio 2020 18:44, edited 1 time in total.