Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Domenica 03 Maggio 2020 17:19

Ragazzi vi ricordate quando PC Anti ha detto che i taxi a guida autonoma non sarebbero arrivati prima del 2030? credo settimana scorsa lo chiedeva a Peavey, ha colpito ancora guarda cosa è successo il giorno dopo

 

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Domenica 03 Maggio 2020 16:53

Articolo riguardo la fusione nucleare, i ciarlatani non si fanno sentire, spero che non siano morti

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Sabato 02 Maggio 2020 21:32

 
 
 
 
 
 
 
 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Sabato 02 Maggio 2020 21:26

bravo, aboliamo le regioni che sono la causa della moria!

 

e adesso: 

"se la moria è localizzata e ha ragioni che NON sono la mortalità del virus (come mezzo mondo dimostra) 

PERCHE' CAZZO DEVI SFRACELLARE I COGLIONI A TUTT'ITAGLIA CON LE TUE STUPIDE PAURE?


 Last edited by: XTOL on Sabato 02 Maggio 2020 21:27, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 02 Maggio 2020 21:26

Crisi come il 29. 

------------

ma che stai a dì, cambia pusher, quella der 29 fa ride

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Sabato 02 Maggio 2020 21:25

Fontana (e salvini) non hanno voluto le riaperture personalizzate, sarebbe stato uno

sputtanamento totale per loro, e noi terroni non protestiamo, siamo gente civile.

Mettetevelo bene nella zucca (vuota), le regioni sono la madre di tutte le sciagure,

cosi' come le piccole comunita' che diventano inevitabilmente comunita' di idioti.

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Sabato 02 Maggio 2020 21:18

bravo pc, sono d'accordo

a questo punto però nella tua testolina (se ci fosse ancora qualche rotella in grado di girare) dovrebbe palesarsi il quesito:

"se la moria è localizzata e ha ragioni che NON sono la mortalità del virus (come mezzo mondo dimostra) 

PERCHE' CAZZO DEVI SFRACELLARE I COGLIONI A TUTT'ITAGLIA CON LE TUE STUPIDE PAURE?

 

MI VERGOGNO DI APPARTENERE A UNA GENERAZIONE CHE, NON CONTENTA DI AVER DEVASTATO IL FUTURO PENSIONISTICO DEI GIOVANI, ADESSO NE DEVASTA ANCHE IL PRESENTE LAVORATIVO

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 02 Maggio 2020 21:15

Antitrader, torna a cantare in terrazzo, dai.

 

Shera, no il virus non c'entra niente. Crisi come il 29. 

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Sabato 02 Maggio 2020 21:00

Questo governo non ha alcuna responsabilita' di quanto successo per un motivo banale,

e' li' da pochi mesi, e, per confezionare il disastro che stiamo vivendo ci vogliono decenni.

La lombardia ha avuto gia' 15.000 morti, ti risulta che ci sia un solo padanaro che abbia

solo fatto cenno alle dimissioni di Fontana? Non che Fontana sia responsabile in prima

persona, ma rappresenta una continuita' che dura da ben 30 anni.

Quando poi Gallera, in pieno disastro, ti viene a raccontare che la sanita' lombarda e'

una mirabile sintesi pubblico-privato ti vien voglia di mandarlo nelle risaie.

La sanita' lombarda ha subito la stessa evoluzione di una qualsiasi azienda, vale a dire

massimizzare il profitto (e i salari dei palloni gonfiati) e questo e' abominevole nel settore sanitario.

Tanto per cambiare hai i palloni gonfiati piu' pagati del mondo e gli infermieri (che poi son

quelli che lavorano per davvero) piu' pezzaculisti del mondo, messi a cococo.

Si sono inventati la qualifica di "dirigente medico" giusto per autoattribuirsi salari dirigenziali che

in Cialtrnia sono tra i piu' alti del mondo.

I tagli alla sanita' son tutte balle, dal 2000 ad oggi la spesa nominale e' raddoppiata,

praticamente si sono arrubbato tuttto!

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Sabato 02 Maggio 2020 20:59

Gano spiegati meglio: la crisi dei repo che ricorderà quella del '97 oppure una mutazione del virus che porterà ad altri stupidi lockdown?

credimi è una psicosi collettiva, dove sono io si gira tranquillamente, si esce di casa senza mascherina e non ci sono malati e contagi

 

non so se rendo l'idea, se fosse come raccontano in italia qui ci sarebbero i morti per le strade

al massimo sento il vicino di casa che tossisce

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Sabato 02 Maggio 2020 20:58

Morphy, non è mica finita qui.

Questa menata ce la tiriamo avanti un paio d’anni, a mo’ di denti di sega ( su e giu ).

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 02 Maggio 2020 20:49

Fonti solitamente bene informate mi dicono che ad ottobre viene giù tutto.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Sabato 02 Maggio 2020 20:36

Tuco non è stata una cosa esagerata, nel senso che abbiamo contenuto abbastanza facilmente i morti. Sicuramente è stata una cosa pesante, molto pesante, e io ho pagato abbastanza in termini di morti. Veramente un annus horribilis...

 

Le mie conclusione è che la sanità italiana è una specie di minchiata fatta da pasticcioni e da malavitosi criminali figli di puttana (ecco vaffanculo mi sono sfogato). Dovremmo prendere a mazzate la sanità privata convenzionata, purtroppo mai nessuno lo farà.... non illudiamoci. L'essere umano è una merda...  e non mi si venga a dire che questo governo è diverso...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Sabato 02 Maggio 2020 20:36

chi in tabella trova USA,Inghilterra e Brasile è ancora più bravo

 

deduzioni a proposito dell'itaglia?

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: foibar on Sabato 02 Maggio 2020 20:34

il problema non sono i polmoni ma i trombi che si formano nei capillari adiacenti, 

in prov di crema e mantova stanno curando i paziendi col plasma, prelevato da pazienti guariti ed ora portatori di anticorpi, con ottimi risultati ma che vede una censura dai media; pratica in voga da quasi 150 anni ma che non si deve fare/sapere altrimenti il business dei vaccini si compromette.

 

nel frattepo gonte si sente con bill (il predecessore si incontrava con $oro$); mi auguro vi sia chiara la fede......................