Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 22 Maggio 2020 15:14

vabbé, metto un video di Galileo (il giovanotto si chiama così)

https://www.youtube.com/watch?v=BNz-T_S6EdM

quando hai una batteria che dura più dell'auto puoi pensare di usarla anche come accumulo per la rete, in UK Elon si è già proposto come fornitore di energia elettrica :-)

https://www.tesla.com/it_IT/support/autobidder?redirect=no

per spazzare totalmente le fossili non ci vorrà tanto tempo, un decennio è anche troppo, ho scritto totalmente, non parzialmente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Venerdì 22 Maggio 2020 14:16

Va detto che -lo posso affermare per esperienza- fa veramente macchine de merde...

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 22 Maggio 2020 13:57

metto qui perché non voglio disturbare il thread 'genesi' ... dicono che tanti ristoranti non riaprono perché posti ridotti e soprattutto il personale costa ...

a Guangzhou almeno il secondo problema lo hanno risolto

https://www.youtube.com/watch?v=YPoAjRxyBQQ

 

comincia il ballo, https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2020/05/22/francia_le_maire_la_renault_e_a_rischio_sopravvivenza_.html

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Giovedì 21 Maggio 2020 22:36

Bravo! qui mi sei piaciuto :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Giovedì 21 Maggio 2020 22:36

Ecco,

mi hai dato un'idea, adesso mi scolo il grappino e poi faccio un intervento di quelli seri.

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Giovedì 21 Maggio 2020 22:33

Quindi i tuoi interventi non sono la risultante di un'overdose da grappa???

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Giovedì 21 Maggio 2020 22:28

A me il vino mi ha sempre fatto un baffo, anche se me ne scolavo un litro non mi faceva

alcun effetto, pero' non son mai stato un bevitore abituale e mai percepita la minima

dipendenza.

Adesso non bevo quasi mai (solo al ristorante), problemi di pressione.

Il fumo e' piu' bastardo, liberarsene e' un'impresa titanica, ma prima o poi (meglio poi) ci

devo mettere mano se non voglio crepare a stretto giro di posta.

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Giovedì 21 Maggio 2020 22:09

"Ma ho sempre operato scelte oculate, sempre evitato quelle vagamente irrequiete."

 

Hai sbagliato tutto. Qualsiasi donna ti può rovinare per cui meglio sceglire le più scalmanate. Se il tuo destino è esplodere allora è meglio scegliere un'atomica...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Giovedì 21 Maggio 2020 22:04

Se bevo alcol mai prima delle 8 di sera (prima nemmeno un dito di birra analcolica). Con la luce non sopporterei mai uno stono mentale...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: gianlini on Giovedì 21 Maggio 2020 21:49

Io ormai trovo chi fuma di una sciatteria insopportabile

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Giovedì 21 Maggio 2020 21:46

Da quando ho smesso di fumare la mia vita è molto migliore.

La giornata, prima era scandita dalle sigarette.

Il bere è sotto controllo, le sbronze capitano ogni tanto, ma col lockdown no.

Diciamo che, nel mio caso attuale, l’alcol, eccetto rari momenti, non altera la mia giornata, il fumo lo faceva, sempre.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 21 Maggio 2020 21:48, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: gianlini on Giovedì 21 Maggio 2020 21:45

Nel mio caso hanno sempre mollato loro significa che non sono un gran chè nei rapporti.

------------

A me invece è sempre toccato l'onere di chiuderli, mai stato mollato.....!  Ma ho sempre operato scelte oculate, sempre evitato quelle vagamente irrequiete.

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Giovedì 21 Maggio 2020 21:36

"Nel senso che le portavi all’alcolismo per gestirle meglio, oppure ti alcolizzavi tu per sopportarle?"

 

Ma no le donne devi farle bere altrimenti rompono i coglioni. Questo non esclude che ci siano convivenze felici. Nel mio caso hanno sempre mollato loro significa che non sono un gran chè nei rapporti. Riguardo all'alcool non mi farei troppi problemi. Il più grande campione olimpionico d tutti i tempi, pluripremiato, cioè quello che ha vinto più medaglie in assoluto nella storia, era alcolizzato. Bere fa male ma non tanto quanto raccontano. L'ideale sarebbe sbornzarsi una volta ogni 10 giorni. Daltronde, se non bevi, non fumi, non scopi... ma che cazzo vivi a fare?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Giovedì 21 Maggio 2020 21:36

Oscar, dal giorno dell’intervento al naso...

Sapevo che era fortemente raccomandato di non fumare per almeno un mese dopo l’operazione, e, ho colto la palla al balzo...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 21 Maggio 2020 21:38, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: gianlini on Giovedì 21 Maggio 2020 21:35

La dipendenza è qualcosa slegato dall'oggetto della dipendenza stessa.

Fumavo e ho smesso dall'oggi al domani.

Bevevo alcol e ho praticamente smesso (senza motivo se non che non sopportavo il mal di testa il giorno dopo)

Pensavo di essere indissolubilmente legato al caffè, giacchè ne consumavo 5 o 6 al giorno, e invece con il lockdown ho eliminato completamente, dall'oggi al domani, pure il caffè.  E adesso non ne ho più minimamente voglia.

 

Le donne? che argomento è?