Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: pana on Martedì 26 Maggio 2020 20:33

una  misteriosa anomalia sta facendo indeboliare il campo magnetico terrestre

ora pare che si sia divisa in 2, sotto un certo limite non siamo piu protetti dai raggi cosmici

se continua cosi altro che lockdown tocchera usciare fuori di casa con le tute di amianto

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=bi1SYZMKqYw

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Lunedì 25 Maggio 2020 14:52

 

erano i primi anni 2000 e Pietro girava cosi...

https://www.youtube.com/watch?v=KjIOb5m-DDU&feature=related

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Lunedì 25 Maggio 2020 13:22

Il miglior concept (credo proprio che rimarrà tale) di auto elettrica è della Fiat. Se fossero ancora industriali seri, ci fosse ancora un Gidella intendo, la potrebbero produrre in un unica versione standard, cambiando solo alcuni colori, e senza andare a predicare al mondo ciance abbatterebbero il prezzo andando verso gli 8000 euro su strada. Sedili spartani e via. Le auto servono per andare da un posto A ad un'altro B, punto...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 25 Maggio 2020 13:23, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Lunedì 25 Maggio 2020 13:07

Quelel sono auto per handicappati, voglio il carburatore, lo spinterogeno e le puntine platinate,

e niente roba che fischia e ti fa sentire come un cretino rimbambito.

Ai tempi non condividevo, ma aveva ragione il mio prof.di "controlli automatici", qualsiasi

automatismo prima o poi ti si rivolta contro, "e lo fa sicuramente nel momento peggiore"

aggiunge Murphy.

Una buona auto "stronzate elettroniche free" adesso costrerebbe non piu' di 5k euro.

 

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 25 Maggio 2020 13:02

è un concept ma dicono prefiguri un modello di serie

a me piace, 'minimalismo tecnologicamente avanzato e sostenibile come nuovo concetto di bellezza' al posto dell'opulenza sfrontata e degli eccessi pacchiani a me piace


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 25 Maggio 2020 13:09, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Lunedì 25 Maggio 2020 12:31

lmwyllis,, sai se hanno fatto gia una produzione di serie?.

Ad occhio mi sembra una concept car. 

L'apertura delle portiere, l'anello superiore cosi sottile e debole..  NON mi sembra un'auto circolante.

Dubito possa passare i crash-test.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 25 Maggio 2020 12:02

ieri chiacchieravo con un amico che mi diceva 'ah, le auto tedesche, eccezzionali le auto tedesche ... le cinesi monnezza, ecc.' ... io gli ho detto 'mah, questa auto cinese ( https://www.polestar.com/us/precept/ ) a mio gusto credo sia l'auto più bella che io abbia mai visto ed il fatto che per realizzarla si riciclino pure un sacco di schifezze me la fa piacere ancor di più' ... ha visto i video della pagina mi ha richiamato ora e concorda

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 25 Maggio 2020 12:03, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Lunedì 25 Maggio 2020 09:41

uillie a bordo del suo fiammante monopattino

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 25 Maggio 2020 09:28

l'anziano magari e spero gironzolerà col mezzo nell'immagine, l'importante è che il giovanottone bischero non si faccia il suv puzzolente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 25 Maggio 2020 08:43

Stanno assumendo i 60.000 nipotini di quelli che denuciavano alla Gestapo.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Lunedì 25 Maggio 2020 08:10

il genio al lavoro

ieri vieta di uscire di casa

oggi incentiva la vendita di biciclette

domani?

rottamazione delle scarpe?

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Lunedì 25 Maggio 2020 08:08

certo me lo vedo l'anziano andare con monowhell, monopattini...loro dei dementi possono essere contenti di cio'...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 25 Maggio 2020 08:03

il bonus del 60% (massimo 500 euro) per l’acquisto di biciclette, e-bike, segway, hoverboard, monopattini e monowheel elettrici da parte di questo governo pare stia causando un boom di vendite senza precedenti

sono felicissimo, se la gente poi usa questi mezzi sul serio benefici enormi per il traffico, per la salute di tutti utilizzatori e non anche solo per l'aria più pulita, per la fine delle fossili (una persona che gira con una bici elettrica invece di una auto elettrica con gli stessi kWh percorre 20 volte più strada, si consumano meno fossili anche per produrre energia elettrica), tutti i comuni che fanno ciclabili a spron battuto, anche la mia mitica Virginia ( Roma con i suoi colli non è il massimo come la strapiatta padania ma va bene lo stesso, più esercizio fa bene, https://www.bikeitalia.it/2020/05/22/roma-lavori-in-corso-per-dare-spazio-alle-bici-la-capitale-diventa-comune-ciclabile/ )

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 24 Maggio 2020 09:19

l'altroieri a Roma ho incrociato questi , https://www.ansa.it/sito/videogallery/italia/2020/05/22/fase-2-a-roma-la-protesta-dei-titolari-di-autoscuole_badd4739-1bd2-4144-88d2-4523579a5d2a.html

poi leggo https://www.chinapev.com/breaking-news/huawei-autonomous-driving-system-obtained-the-highest-level-of-functional-safety-certification-in-the-field-of-safety/

mi consolo e aspetto ... se tra due anni fossi il primo ministro io proibirei la guida umana

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 23 Maggio 2020 09:21

  1. Frank Acland

    May 21, 2020 at 3:34 PM

    Dear Andrea,

    How can you be sure that the transition to E-Cat technology will be “integrated in a collaborative system?”

    Many thanks,

    Frank Acland

  2. Andrea Rossi

    May 22, 2020 at 2:32 AM

    Frank Acland:
    I am sure that I am sure of nothing, but I hope for best.
    Warm Regards,
    A.R.

 

anni che non gli danno il via libera, sarebbe anche ora di finirla tanto il sistema è andato a puttane lo stesso