Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Sabato 30 Maggio 2020 23:12

Non le voglio nemmeno vedere queste cose. Di come la Roma Imperiale si è ridotta in mano a questi... "onesti". L'Innominabile li perdoni e abbia pietà di loro...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Sabato 30 Maggio 2020 23:10

Una soluzione ci sarebbe per la presenza di ratti....che diventino l'unico pasto dei grillini. Se lo meriterebbero proprio, accozzaglia di deficienti.!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 30 Maggio 2020 23:00

Morphy, ora Uillie deve stare attento, che a Roma i ratti sono diventati assassini, altro che mangiarli in umido...

 

Cioè, d'aver paura....

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 30 Maggio 2020 23:09, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Sabato 30 Maggio 2020 22:41

ahahahahha

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Sabato 30 Maggio 2020 21:54

Tu che sei un romano de roma, manda a Elon un sacchetto dell'immondizia come souvenir della città e chiedigli di lanciarlo nello spazio a memoria del vostro sfascio politico e della vostra mancanza di spessore.

 

Gano dice che oramai il vostro piatto forte è Ratto in Umido con piselli...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 30 Maggio 2020 20:29

invece di scrivere le tue consuete idiozie da povero sfigato odiatore di Elon (gli chiederò una fornitura di mutande anche per te) guardati il lancio alla 21:22, sul web ( https://www.youtube.com/watch?v=taPS_vyaU1c ) o sul canale 35

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Sabato 30 Maggio 2020 12:24

dopo le tesla che prendono fuoco...

 

https://twitter.com/bubbaprog/status/1266451354861686784?s=20

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Mercoledì 27 Maggio 2020 21:26

certo che non le vende più le sue auto difettate: le vw costano di meno e valgono di più

2000 euro in meno? ancora 23000 di sconto e torna sul mercato il "filantropo"

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 27 Maggio 2020 16:18

tesla riduce i prezzi della model 3 (2000 dollari) S e X (5000 dollari)

per chi la vuole sua esclusiva e pensa come me che è possibilissimo che fra un paio di anni Elon non le vende più .... 

 

 

oggi alle 22:33 decolla il razzo di Elon che porta due yankees sulla ISS, diretta tv su focus canale 35

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 26 Maggio 2020 22:18

qualche giorno fa chiacchierando di tecnologia dicevo che mi piacerebbe tanto sapere cosa aveva Nikola Tesla 

spero Camillo fan di Ken Shoulders che ormai nel mondo lenr va per la maggiore stia seguendo i tanti soggetti che spuntano ... su questi http://freel.tech/ doveva esserci stasera un video di Greenyer ma ah rimandato ... il coso assomiglia tanto ad una 'lampada' di Tesla .... 20 kWh al kg ... con questo kg il mio scooter diventerebbe una piuma da almeno 400 km di autonomia 

prima o poi qualcuno di questi imprevisti e imprevedibili 'garage' piomberà sul mondo cianciante sempre e solo del nulla

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: pana on Martedì 26 Maggio 2020 20:33

una  misteriosa anomalia sta facendo indeboliare il campo magnetico terrestre

ora pare che si sia divisa in 2, sotto un certo limite non siamo piu protetti dai raggi cosmici

se continua cosi altro che lockdown tocchera usciare fuori di casa con le tute di amianto

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=bi1SYZMKqYw

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Lunedì 25 Maggio 2020 14:52

 

erano i primi anni 2000 e Pietro girava cosi...

https://www.youtube.com/watch?v=KjIOb5m-DDU&feature=related

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Lunedì 25 Maggio 2020 13:22

Il miglior concept (credo proprio che rimarrà tale) di auto elettrica è della Fiat. Se fossero ancora industriali seri, ci fosse ancora un Gidella intendo, la potrebbero produrre in un unica versione standard, cambiando solo alcuni colori, e senza andare a predicare al mondo ciance abbatterebbero il prezzo andando verso gli 8000 euro su strada. Sedili spartani e via. Le auto servono per andare da un posto A ad un'altro B, punto...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 25 Maggio 2020 13:23, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Lunedì 25 Maggio 2020 13:07

Quelel sono auto per handicappati, voglio il carburatore, lo spinterogeno e le puntine platinate,

e niente roba che fischia e ti fa sentire come un cretino rimbambito.

Ai tempi non condividevo, ma aveva ragione il mio prof.di "controlli automatici", qualsiasi

automatismo prima o poi ti si rivolta contro, "e lo fa sicuramente nel momento peggiore"

aggiunge Murphy.

Una buona auto "stronzate elettroniche free" adesso costrerebbe non piu' di 5k euro.

 

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 25 Maggio 2020 13:02

è un concept ma dicono prefiguri un modello di serie

a me piace, 'minimalismo tecnologicamente avanzato e sostenibile come nuovo concetto di bellezza' al posto dell'opulenza sfrontata e degli eccessi pacchiani a me piace


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 25 Maggio 2020 13:09, edited 2 times in total.