Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Domenica 31 Maggio 2020 00:31

Willis cavolo, ma mandateli a fare in culo e disfate il governo. Ma che cazzo ve ne frega delle poltrone, ribellatevi e sfasciate il sistema. E' troppo facile dire: rimaniamo incollati con il Vinavil alle poltrone per il bene del paese. Ma chi cazzo ci crede...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 31 Maggio 2020 00:24

ti ho già spiegato un miliardo di volte che a Roma c'è uno stronzo che si chiama manlio cerroni, questo stronzo foraggia TUTTI i partiti esistenti ECCETTO il M5S, foraggia da DECENNI, tra le tante cose è proprietario della famosa in tutta Europa discarica di malagrotta, la discarica per cui l'Europa ci ha multato ecc. ecc.

lo smaltimento dei rifiuti compete alla regione, in TUTTA Italia è così, i comuni fanno solo la RACCOLTA, dove portare la monnezza raccolta LO DECIDE LA REGIONE

ora per 3 anni zingaretti pretendeva che la Raggi portasse la monnezza in una nuova discarica da realizzare (malagrotta chiusa per volere dell'Europa) , la discarica doveva farsi OBBLIGATORIAMENTE SU TERRENI DI CERRONI secondo zingaretti, la Raggi gli ha detto per 3 anni 'COL CAZZO' , zingaretti ha offerto come alternativa un bell'inceneritore (i coglioni lo chiamano TERMOVALORIZZATORE) realizzato guarda caso NELLA DISCARICA DI MALAGROTTA DI CERRONI , la Raggi ha ridetto 'COL CAZZO'

i progetti della Raggi sono stati ostacolati in tutti i modi possibili e immaginabili, CENTINAIA di cassonetti, mezzi dell'azienda municipale AMA, mezzi del servizio giardini che si occupa dei tanti parchi potature ecc., DATI ALLE FIAMME , i due progetti della Raggi per il trattamento della sola frazione umida BOCCIATI, ostacoli a non finire per il riciclo plastica vetro materiali ferrosi ecc. , ovunque a Roma è disponibile SEMPRE il ritiro ingombranti ma stranamente qualcuno butta frigo e divani per strada, passa il mezzo AMA a raccogliere la monnezza e UN'ORA DOPO c'è il DOPPIO della monnezza appena raccolta perché c'è qualcuno che NON INTASCA più mazzette che si è offeso (questo è successo poche volte e sono stati filmati) .... 

 

ecc. ecc. 

anche per l'ATAC (trasporto pubblico) presa praticamente fallita (1,3 miliardi di debiti, mezzi vetusti, zero pezzi di ricambio, ecc.) ci sono stati decine di mezzi andati a fuoco e la regione non cacciava un euro per comprare mezzi nuovi, poi siamo andati al governo e la situazione è cambiata, l'ATAC ha appena approvato il bilancio INCREDIBILE visto dove era questa azienda 4 anni fa , http://www.romatoday.it/attualita/atac-progetto-di-bilancio-2019-approvato.html

 

a Roma TUTTI sappiamo come stanno le cose


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 31 Maggio 2020 00:31, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Domenica 31 Maggio 2020 00:21

Guarda a dir la verità non lo so. Cioè non so nemmeno di che parte politica è il sindaco attuale del mio paese. Io so solo una cosa, che sindaco, assessori, vigili urbani etc. si fanno vedere il meno possibile in giro, per il semplice motivo che qui c'è gente nervosa. Per dirne una, qui non si è mai visto un posto di blocco covid-19, ci vuole un temerario a fermare uno e dare una multa ad un autoctono.

 

Concludendo, che sia 5S o PD o altro... fa poca differenza. Comunque dalle mie parti di solito votano Lega...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 31 Maggio 2020 00:21, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 31 Maggio 2020 00:13

Morphy, ma da te non eleggono un sindaco 5S. Lo eleggono a Roma.

 

Questo spiega tutto.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 31 Maggio 2020 00:14, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Domenica 31 Maggio 2020 00:11

Sembra impossibile che Roma da anni non riesca a risolvere il problema della nettezza urbana. Al di la dell'incapaità dei 5S la città dovrebbe comunque reagire e trovare una soluzione. Cavolo dalle mie parti se mi lasciano il sacchetto per due volte davanti al cancello, telefono direttamente al sindaco e gli dò del coglione. L'ho già fatto 5 anni fa riguardo una facenda di sicurezza stradale davanti alle scuole.

 

Secondo me gli italieni si sono tutti rincoglioniti e appecoronati al potere politico. Il più grande governo del mondo, clap clap clap...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 31 Maggio 2020 00:12, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Domenica 31 Maggio 2020 00:09

TESTA DI CAZZO...AVETE RISOLTO IL PROBLEMA??? NO QUINDI MUTO E GUARDA LA MERDA CHE SEI...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 31 Maggio 2020 00:08

un articolo di marzo 2016, Virginia manco c'era ... la fonte de questa CAZZATA MOSTRUOSA è Sergio Rizzo, Corriere della Sera 3/3 ..... 

 

...... 9 milioni de sorci a Roma .... un milione dentro San Pietro .... sergio rizzo .... che dire .....

 

ahahahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahahah


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 31 Maggio 2020 00:09, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 31 Maggio 2020 00:05

Bullfin> "va a vedere il piccolo escremento"

 

Stando a Roma va a vedere l'escremento di topo, naturalmente... ;-)

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 31 Maggio 2020 00:06, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Domenica 31 Maggio 2020 00:02

ahahahah uillis al solito sei una merda che va a vedere il piccolo escremento degli altri quando sei rivestito interamente di merda te.....

9 MILIONI!!!

E TI PREOCCUPI DI QUALCHE NUTRIA A CREMONA...MA GUARDATI ALLO SPECCHIO E VEDRAI CACCA E BASTA...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 31 Maggio 2020 00:02, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 31 Maggio 2020 00:01

Beh ma la Raggi dorme?

----------

magari, russa proprio

https://www.askanews.it/cronaca/2020/05/05/roma-raggi-iniziata-campagna-anti-zanzare-e-derattizzazioni-pn_20200505_00135/

 

Virginia è sindaco da meno di 4 anni, er fesso espatriato mette video quanno va bene de 3 anni fa, qui a Roma tutti sappiamo quanto erano bravi i capacissimi de prima e cosa hanno lasciato a Virginia (oltre a 13 miliardi de buffi)... ma mandrie di topi esistono solo in crani sfortunati

:-) 


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 31 Maggio 2020 00:04, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Sabato 30 Maggio 2020 23:57

Beh ma la Raggi dorme?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 30 Maggio 2020 23:54

madonna che schifo....

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 30 Maggio 2020 23:53

La Città Eterna

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 30 Maggio 2020 23:51

nun ce posso crede ... 120 MILA nutrie nel tuo paesello , fra un pò VE SFRATTANO

https://www.cremonaoggi.it/2020/01/22/emergenza-nutrie-cremona-linvasione-dei-120mila/

700 MILA nutrie in Lombardia ... ma ndo cazzo vivete ? nella merda ?

ahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahah


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 30 Maggio 2020 23:55, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 30 Maggio 2020 23:50

Roma Imperiale

 

 

Slava Cocaïnii!