Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 09 Giugno 2020 01:00

Chi è, Rossi?

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 09 Giugno 2020 00:21

il presidente della più grande azienda di batterie del mondo dice che ha pronta una batteria che dura 16 anni e 2 milioni di km ... mi sembrava una notizia che meritasse un commento non così completamente deficiente

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Lunedì 08 Giugno 2020 23:46

anche i cerchioni in ghisa della fiat 128 duravano 2 milioni di km

fine del capitalismo, no

ora fine delle cazzate... please

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 08 Giugno 2020 18:06

costano il 10% in più ma durano due milioni di km, prossimamente sulle tesla (11 mila le model 3 vendute in Cina a maggio)  ... CHI farebbe due milioni di km con la sua auto ( Gianlini è un tassista col culo d'acciaio ma 2 milioni di km sono due milioni di km) ? è ovvio che l'auto privata scomparirà

https://www.scmp.com/tech/big-tech/article/3087952/million-mile-battery-china-could-power-your-electric-car

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 08 Giugno 2020 15:46

fortunatamente non mi servono, a te servirebbe un cervello

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Lunedì 08 Giugno 2020 15:31

non hai preso le medicine dopo pranzo?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 08 Giugno 2020 15:17

Rossi sul micio skl

'Last, but not least: we obtained the safety certification.'

 

come vedono la mobilità elettrica a Toronto

https://insideevs.it/news/426896/auto-elettriche-benefici-sociali/

https://clearingtheair.ca/

 

prego astenersi i produttori seriali delle solite fregnacce 'come si produce la corrente elettrica, ecc. ecc.'

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 06 Giugno 2020 15:07

Bernard Moitessier? Un mito. Sei stato fortunato ad averlo conosciuto di persona.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 06 Giugno 2020 14:59

voglio dire.. credi davvero di riuscire a fare saltare il gioco..?

-----------

di tutto quello scritto prima NON ho capito un cazzo ... :-)))

cioè per te la 'cassintegrazione' (usiamo il termine italico, a proposito il mio magnifico governo con la mitica Catalfo già la assicura fino a dicembre coi fondi europei SURE) a vita sarà la normalità ? più andiamo avanti più si vav verso una situazione in cui TU e non so tuo fratello arete gli unici straarcimultimegamiliardari e TUTTO il resto dell'Umanità avranno da voi due l'obolo per comprare quello che cazzo vogliono senza fare un cazzo ... ovviamente non puoi dare solo da mangiare perché altrimenti tutto l'horeca, le gioiellerie, ecc. tutta la roba per cui servono soldi per comprarla evapora ... 

 

di gente straordinaria che se ne fotte del denaro a milioni, voglio dire.. anche Guillaume gira il mondo senza un centesimo in tasca, https://www.facebook.com/13924829474/posts/10158009309039475 , un mio amico medico da decenni passa tutte le sue vacanze lavorando gratis in Africa, ecc. ecc.


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 06 Giugno 2020 15:04, edited 3 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 06 Giugno 2020 14:20

Appunto. Senza bisogno.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 06 Giugno 2020 14:15

Anche senza bisogno del coronavirus

-----

che come si vede dai dati è sparito ...

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 06 Giugno 2020 14:11

Tanto 1.000, 10.000 o un milione quando sparirà il denaro saremo tutti morti e sepolti da mo'. Anche senza bisogno del coronavirus... ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 06 Giugno 2020 14:03

facciamo un milione di anni

prima o poi qualcuno alla domandina banale risponderà

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 06 Giugno 2020 14:02

Peccato che il denaro resterà almeno per i prossimi 10.000 anni. Dopo non si sa. Forse fa prima a funzionare l' eCat... ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 06 Giugno 2020 13:55

padroni, servi, ci sarà sempre il capitaliso .... mi dovete sempre dire sulla base di COSA distribuite il denaro ... perché senza denaro la gente non compra ... se tu padrone dai a me servo il denaro per comprare la tua roba e io NON LAVORO PER TE né per qualcun altro il 'padrone' sono io

:-)