Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 21 Giugno 2020 10:04

impossibile

sono fiducioso

esco

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 21 Giugno 2020 09:48

siamo in una transizione Peavey

intanto Elon piazza i satelliti, poi noi terrestri discuteremo dei permessi di utilizzarli

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Sabato 20 Giugno 2020 23:18

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Sabato 20 Giugno 2020 23:05

LA piu' bella donna di sempre. Femmina al 1000%, con una così sarei anche disposto a tenere il conto in banca sempre a zero.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Sabato 20 Giugno 2020 22:45

Se dici Gloria Guida, dici Johnny Dorelli, e se dici Johnny Dorelli dici Catherine Spaak, una delle più belle donne del mondo...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 20 Giugno 2020 22:17

Ma vi ricordate Gloria Guida? Ne andavo pazzo da ragazzino. Fiche così non ci sono più. Per altro mi dicono che oggi sia una coughar molto ben mantenuta.

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 20 Giugno 2020 22:18, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 20 Giugno 2020 22:16

fossi matto , ho troppa paura di te, di un appestato come te ... e poi oltre agli appestati anche ai canguri non sono abituato

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Sabato 20 Giugno 2020 22:03

Uilli: "(e magari mollare un paio di ceffoni)"

 

Bravo, vieni a casa mia e ti prego, scavalca il cancello. Tra l'altro (come anarchico) il mio ideale di società è dove ognuno si fa giustizia da solo, come nel FAR WEST...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 20 Giugno 2020 21:21

mentre cerchi di evitare i tuoi canguri ricorda che un romano non va fuori Roma in Italia o all'estero in vacanza, va a controllare (e magari mollare un paio di ceffoni) gli schiavi delle colonie

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Sabato 20 Giugno 2020 21:15

Bisognerebbe scrivere un libro: Dalla Roma Imperiale alla Raggi (storia di una fallimento)...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 20 Giugno 2020 21:03

Dove c'è il grande raccordo anulare andrebbe fatto un cordone sanitario e sigillarci Roma dentro. Come facevano in Cina con Wuhan. 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Sabato 20 Giugno 2020 21:03

Uillis il terrone, si deve mettere nella sua testa sottosviluppata che l'Italia settentrionale (e includo anche la Toscana che è la zona mondiale più ambita per bellezza (giù il cappello)), dall'alto della sua ricchezza, se ne fotte delle inutili filosofie mafiose del SUD.

 

Tè capì cuiòn?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Sabato 20 Giugno 2020 20:49

Basta sentire i turisti stranieri che parlano di Roma su Youtube e da li capisci come la nostra (nostra si fa per dire) capitale è caduta in basso con l'amministrazione Raggi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 20 Giugno 2020 20:46

"E raccogli ste benedetta immondizia"

 

Anche i ratti Morphy, anche i ratti. Ne hanno di enormi che con il lockdown sono diventati pure aggressivi. Quando non hanno da mangiare a sufficienza diventano cannibali, e gli operatori ecologici inorridiscono quando li vedono.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 20 Giugno 2020 20:40

tu sei un povero minorato incurabile, l'immondizia ce l'hai nella scatola cranica